Credo anche io, il fix per me ora è discretamente veloce ma il posizionamento è lento ed impreciso... forse la mod hardware dell'antenna è l'unica soluzione!
https://www.androidiani.com/forum/subscription.php
Credo anche io, il fix per me ora è discretamente veloce ma il posizionamento è lento ed impreciso... forse la mod hardware dell'antenna è l'unica soluzione!
https://www.androidiani.com/forum/subscription.php
Ultima modifica di jbravo; 28-05-13 alle 10:17
BB72 (28-05-13)
Davvero fatico a capire se in questo telefono il GPS e la navigazione funzionino: alcuni possessori dicono che - magari dopo il fix - il GPS è preciso e rapido, altri dicono che non lo è affatto. Sulla chat di un rivenditore italiano, che peraltro è intervenuto in questo thread, mi hanno detto che funziona regolarmente e senza intervenire, salvo che le prime volte impiega 20/30 minuti per agganciare i satelliti.
Questi pareri così discordanti mi disorientano.. peccato, perché sembra un telefono ottimo, ma senza la garanzia che il navigatore funzioni davvero bene non lo prenderei.
BB72 (28-05-13)
Assurdo ieri è partito dalla cina con DHL e questa mattina già sta in consegna
Appena arriva la rooto, ci metto l'ultimo FW stock e poi metto il fix del GPS e vediamo un po'
Grande!...fatto...grazie mille!...
Guarda..ti capisco, ma penso che la confusione derivi dal fatto che la navigazione può essere più o meno buona a seconda di tanti fattori. Ti faccio un esempio: se sei su un percorso dritto, fuori città (e quindi senza palazzi) e per raggiungere la tua meta hai bisogno di poche svolte/rotonde eccetera...allora la navigazione risulta accettabile....MA se stressi minimamente il GPS/navigatore come ho fatto io provandolo in città dove ci sono edifici, molti arresti della macchina dovuti ai semafori e sbagliando volutamente alcune svolte....allora ti posso assicurare che la navigazione diventa pessima....questa la mia esperienza!....Ovviamente un navigatore, a parer mio, deve essere efficiente in tutte le condizioni...altrimenti non serve a nulla!...
Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 11:28
i tempi non sono giusti sempre uno o 2 giorni indietro a me ogni volta che trovo scritto pick up hong kong praticamente caricato sull aereo il giorno dopo arriva
allora non prenderlo perchè il navigatore è il piu' pessimo che abbia mai provato,cambio telefono tutti i mesi
Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 11:29
a me invece, ordinato il 21 da *******... risulta spedito (secondo un tracking number che hanno pubblicato sul sito, che peraltro non funziona) il 24...
certo che comunicazione abbastanza scarsa...