CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 98 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Credo anche io, il fix per me ora è discretamente veloce ma il posizionamento è lento ed impreciso... forse la mod hardware dell'antenna è l'unica soluzione!

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...domanda fuori topic....qualcuno sa dirmi come si fa (e se è possibile) disabilitare la ricezione di mails ogni volta che viene scritta una risposta nel thread sottoscritto?...Grazie mille
    https://www.androidiani.com/forum/subscription.php
    Ultima modifica di jbravo; 28-05-13 alle 10:17

2. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

BB72 (28-05-13)

3.  
    Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    ...grazie...ma non c'è un modo per eliminare la notifica mail senza togliere la sottoscrizione?...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Davvero fatico a capire se in questo telefono il GPS e la navigazione funzionino: alcuni possessori dicono che - magari dopo il fix - il GPS è preciso e rapido, altri dicono che non lo è affatto. Sulla chat di un rivenditore italiano, che peraltro è intervenuto in questo thread, mi hanno detto che funziona regolarmente e senza intervenire, salvo che le prime volte impiega 20/30 minuti per agganciare i satelliti.
    Questi pareri così discordanti mi disorientano.. peccato, perché sembra un telefono ottimo, ma senza la garanzia che il navigatore funzioni davvero bene non lo prenderei.

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

...grazie...ma non c'è un modo per eliminare la notifica mail senza togliere la sottoscrizione?...
    Si, devi mettere "Attraverso solo il mio pannello di controllo" come tipo di sottoscrizione. Nelle preferenze puoi metterla anche come opzione predefinita. Anche io l'ho impostato così perchè ho le notifiche di tapatalk.

7. Il seguente Utente ha ringraziato jbravo per il post:

BB72 (28-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Assurdo ieri è partito dalla cina con DHL e questa mattina già sta in consegna

Appena arriva la rooto, ci metto l'ultimo FW stock e poi metto il fix del GPS e vediamo un po'

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Si, devi mettere "Attraverso solo il mio pannello di controllo" come tipo di sottoscrizione. Nelle preferenze puoi metterla anche come opzione predefinita. Anche io l'ho impostato così perchè ho le notifiche di tapatalk.
    Grande!...fatto...grazie mille!...

Quote Originariamente inviato da Fiandri Visualizza il messaggio
    Davvero fatico a capire se in questo telefono il GPS e la navigazione funzionino: alcuni possessori dicono che - magari dopo il fix - il GPS è preciso e rapido, altri dicono che non lo è affatto. Sulla chat di un rivenditore italiano, che peraltro è intervenuto in questo thread, mi hanno detto che funziona regolarmente e senza intervenire, salvo che le prime volte impiega 20/30 minuti per agganciare i satelliti.
    Questi pareri così discordanti mi disorientano.. peccato, perché sembra un telefono ottimo, ma senza la garanzia che il navigatore funzioni davvero bene non lo prenderei.
    Guarda..ti capisco, ma penso che la confusione derivi dal fatto che la navigazione può essere più o meno buona a seconda di tanti fattori. Ti faccio un esempio: se sei su un percorso dritto, fuori città (e quindi senza palazzi) e per raggiungere la tua meta hai bisogno di poche svolte/rotonde eccetera...allora la navigazione risulta accettabile....MA se stressi minimamente il GPS/navigatore come ho fatto io provandolo in città dove ci sono edifici, molti arresti della macchina dovuti ai semafori e sbagliando volutamente alcune svolte....allora ti posso assicurare che la navigazione diventa pessima....questa la mia esperienza!....Ovviamente un navigatore, a parer mio, deve essere efficiente in tutte le condizioni...altrimenti non serve a nulla!...
    Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 11:28

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Guarda..ti capisco, ma penso che la confusione derivi dal fatto che la navigazione può essere più o meno buona a seconda di tanti fattori. Ti faccio un esempio: se sei su un percorso dritto, fuori città (e quindi senza palazzi) e per raggiungere la tua meta hai bisogno di poche svolte/rotonde eccetera...allora la navigazione risulta accettabile....MA se stressi minimamente il GPS/navigatore come ho fatto io provandolo in città dove ci sono edifici, molti arresti della macchina dovuti ai semafori e sbagliando volutamente alcune svolte....allora ti posso assicurare che la navigazione diventa pessima....questa la mia esperienza!....Ovviamente un navigatore, a parer mio, deve essere efficiente in tutte le condizioni...altrimenti non serve a nulla!...
    Esatto, e sul mio Galaxy S2 lo è, quindi non vorrei prendere un altro telefono e peggiorare sotto questo aspetto, che per me è importante.

Androidiano

Smartphone
    xiaomi red rice note

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Assurdo ieri è partito dalla cina con DHL e questa mattina già sta in consegna

Appena arriva la rooto, ci metto l'ultimo FW stock e poi metto il fix del GPS e vediamo un po'
    i tempi non sono giusti sempre uno o 2 giorni indietro a me ogni volta che trovo scritto pick up hong kong praticamente caricato sull aereo il giorno dopo arriva

Quote Originariamente inviato da Fiandri Visualizza il messaggio
    Esatto, e sul mio Galaxy S2 lo è, quindi non vorrei prendere un altro telefono e peggiorare sotto questo aspetto, che per me è importante.
    allora non prenderlo perchè il navigatore è il piu' pessimo che abbia mai provato,cambio telefono tutti i mesi
    Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 11:29

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

a me invece, ordinato il 21 da *******... risulta spedito (secondo un tracking number che hanno pubblicato sul sito, che peraltro non funziona) il 24...
    certo che comunicazione abbastanza scarsa...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da crucco73 Visualizza il messaggio
    i tempi non sono giusti sempre uno o 2 giorni indietro a me ogni volta che trovo scritto pick up hong kong praticamente caricato sull aereo il giorno dopo arriva
    Mmm mi pare strano dato che sul tracking che ho di DHL c'è scritto tutti i movimenti che ha fatto dicendomi adesso che sta in consegna.

Pagina 55 di 98 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio