CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 98 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da blallo92 Visualizza il messaggio
    Per il root tanto è inutile chiederlo: a me è arrivato con Superuser e senza root, cioè dovrò rieseguirlo da solo xD e poi è una procedura così banale (sia per i permessi di root che per installare la recovery) che puoi fare tranquillamente da solo.
    L'ultimo firmware ufficiale poi é già roottato, quindi basta aggiornarlo!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma qualcuno ha già installato qualcuno dei firmware di NeedRom? Come vanno? Consigli?

P.S. Sono in attesa anche io

Androidiano

Smartphone
    jiayu g3st

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto, in particolare di tutti coloro che gia posseggono l'iocean x7. ero indirizzato su questo prodotto ma poi il venditore che tutti conoscete gr....op mi ha consigliato il nuovo giayu g3s. ora sono molto indeciso. il prezzo e' praticamente quasi identico... non ho particolari esigenze se non uno schermo capacitativo con alta risoluzione per internet e una buona qualita' delle chiamate e della tastiera per la parte messaggistica... inoltre vorrei sapere se l'iocean e' gia performante senza esserci bisogno di ulteriori aggiornamenti o root che non saprei eseguire... grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi in questa scelta..

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Originariamente inviato da BB72

...su consiglio di un utente del forum (alcuni post fa), ho aperto una disputa su Aliexpress coinvolgendo il venditore (ET Lisa) che mi ha spedito il cell avente il touch che funziona male nella parte inferiore destra!....Ovviamente io ho richiesto parte della somma totale indietro (come risarcimento) e non ho scelto la ri-spedizione del terminale in quanto oltre ad avere bisogno del cellulare, non voglio avere nessun problema con la spedizione stessa. Il venditore non ha assolutamente accettato e mi ha scritto che è disposto a ridarmi l'intera somma ma solo se rispedisco il cellulare indietro!...Ora sto cercando di chiarire chi paga la spedizione, ma nel frattempo ho dato un'occhiata a quanto costerebbe rispedire il pacco indietro con DHL o UPS....spero di aver sbagliato qualcosa, ma stimando il prezzo on-line mi sono venute fuori delle cifre che superano il costo del cellulare stesso!!!....Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili con Aliexpress o altri venditori Cinesi e spedizioni in Cina?...come vi siete comportati?....Ovviamente se così fosse e le spese sono a carico dell'acquirente, la copertura di poter rispedire il prodotto in caso di problemi è solo una presa per i fondelli!....

Io rimandai un tablet tramite le poste. Il funzionario delle Poste Italiane mi assicurò in tutti i modi che la spedizione tramite raccomandata internazionale (€ 29) mi avrebbe dato la possibilità di avere il tracking, o per lo meno una ricevuta di ritorno. Invece poco dopo chiamai l'assistenza telefonica sempre delle Poste Italiane e mi dissero che non era vero, che avrei potuto tracciare il pacco sino a che questo fosse stato in Italia, poi dovevo confidare nell'onestà del venditore.
    Mi è andata bene, nel senso che ho potuto tenere d'occhio il tracking anche in Cina grazie a un link avuto su Vondroid (il sito aggiornato dovrebbe essere qui: Welcome to International Registered Mail Tracking System) e ho compulsato il venditore dicendogli che il pacco risultava ufficialmente restituito.
    Non so però se consigliarti una soluzione del genere, viste le incognite. D'altronde, Aliexpress non mi pare che preveda un rimborso parziale, a fronte della possibilità di tenersi l'oggetto: o lo restituisci a tue spese, e il prezzo ti viene rifuso, oppure l'affare è concluso.
    Ultima modifica di Fiandri; 27-05-13 alle 18:21

6. Il seguente Utente ha ringraziato Fiandri per il post:

BB72 (27-05-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fiandri Visualizza il messaggio
    Io rimandai un tablet tramite le poste. Il funzionario delle Poste Italiane mi assicurò in tutti i modi che la spedizione tramite raccomandata internazionale (€ 29) mi avrebbe dato la possibilità di avere il tracking, o per lo meno una ricevuta di ritorno. Invece poco dopo chiamai l'assistenza telefonica sempre delle Poste Italiane e mi dissero che non era vero, che avrei potuto tracciare il pacco sino a che questo fosse stato in Italia, poi dovevo confidare nell'onestà del venditore.
    Mi è andata bene, nel senso che ho potuto tenere d'occhio il tracking anche in Cina grazie a un link avuto su Vondroid (il sito aggiornato dovrebbe qui: Welcome to International Registered Mail Tracking System) e ho compulsato il venditore dicendogli che il pacco risultava ufficialmente restituito.
    Non so però se consigliarti una soluzione del genere, viste le incognite. D'altronde, Aliexpress non mi pare che preveda un rimborso parziale, a fronte della possibilità di tenersi l'oggetto: o lo restituisci a tue spese, e il prezzo ti viene rifuso, oppure l'affare è concluso.
    Ho il vostro stesso problema, con altro device, confermo quanto detto sulla raccomandata tracciata fino al confine ma aggiungo che con DHL si va a spendere circa 40€ per un pacco sotto il kg, andate sul sito e provate anche voi magari ho sbagliato qualcosa..
    È tanto, lo so .. ma vale la pena rischiare di perdere 180-200€ ?
    Non so proprio cosa fare :-(
    iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
    iPad 2

Baby Droid

Smartphone
    i93000 . iocean x7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 27ylliw Visualizza il messaggio
    Prova a controllare che nelle impostazioni della sim di cui parli sia impostato la ricerca automatica dell'operatore di rete, magari hai impostato solo fastweb.
    Ti ringrazio della dritta perche' ho controllato e la ricerca era a posto pero' mi sono accorto che avevo selezionato come preferenze di rete solo WCDMA ho messo come preferenze GSM/WCDMA e tutto è andato a posto......grazie

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fiandri Visualizza il messaggio
    Io rimandai un tablet tramite le poste.....
    ...D'altronde, Aliexpress non mi pare che preveda un rimborso parziale, a fronte della possibilità di tenersi l'oggetto: o lo restituisci a tue spese, e il prezzo ti viene rifuso, oppure l'affare è concluso.
    Grazie mille veramente per le utili informazioni....lo so bisogna affidarsi un pò alla fortuna nella speranza di non rimanere sia senza soldi (perchè il cell non arriva) che senza cell!....
    Comunque nella disputa è prevista anche la soluzione di concordare un rimborso e tenersi l'oggetto....quanto questo sia possibile è poi tutto da vedere....

Quote Originariamente inviato da bazzo2006 Visualizza il messaggio
    Ho il vostro stesso problema, con altro device, confermo quanto detto sulla raccomandata tracciata fino al confine ma aggiungo che con DHL si va a spendere circa 40€ per un pacco sotto il kg, andate sul sito e provate anche voi magari ho sbagliato qualcosa..
    È tanto, lo so .. ma vale la pena rischiare di perdere 180-200€ ?
    Non so proprio cosa fare :-(
    Effettivamente hai ragione...a me venivano prezzi assurdi perchè probabilmente sbagliavo qualche dato...ma comunque ho ricalcolato il preventivo considerando un'assicurazione per 150euro, con DHL mi costerebbe 68euro....non poco!....
    Ultima modifica di BB72; 27-05-13 alle 20:12

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...su consiglio di un utente del forum (alcuni post fa), ho aperto una disputa su Aliexpress coinvolgendo il venditore (ET Lisa) che mi ha spedito il cell avente il touch che funziona male nella parte inferiore destra!....Ovviamente io ho richiesto parte della somma totale indietro (come risarcimento) e non ho scelto la ri-spedizione del terminale in quanto oltre ad avere bisogno del cellulare, non voglio avere nessun problema con la spedizione stessa. Il venditore non ha assolutamente accettato e mi ha scritto che è disposto a ridarmi l'intera somma ma solo se rispedisco il cellulare indietro!...
    E' chiaro che il venditore non accetterà mai la tua richiesta di risarcimento parziale, ma le dispute su aliexpress sono tra te e il venditore, ma con aliexpress come giudice, è quest'ultimo a decidere con una sentenza non sindacabile a chi spetta cosa e come nel caso in cui non trovassi un accordo "pacifico" col venditore. Chiaramente questo giudice insindacabile tende a favorire un bel po' gli store cinesi, ma ti conviene ugualmente non arrenderti così alla prima richiesta rifiutata, almeno a mio avviso. Tutto dipende se il difetto ti dia così fastidio da voler farti cambiare il cellulare (in tal caso la spedizione, come già detto, la devi pagare tu) oppure se ti vada bene anche con quel difetto alla luce di un rimborso parziale. Se ti interessa questa seconda via, ti consiglio di continuare con insistenza a chiederlo facendo leva sulle pochissime armi che hai a disposizione (feedback negativo e pubblicità negativa della cattiva esperienza su forum &co). Io in questo modo in passato qualche soldo indietro (pochi essendo un difetto minore) sono riuscito a farmelo dare nonostante non avessi avuto nemmeno modo di aprire una contesa, essendo scaduti i tempi.
    Devi anche considerare che, nel caso, ai 40-50-100 dollari di spedizione potrebbero aggiungersi dei costi di dogana quindi ti consiglierei di seguire quella via solo se l'oggetto così è davvero fastidioso da usare.
    Quote Originariamente inviato da Hire Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno mandato il tracking della spedizione DHL da hong kong, quanto ci metterà ad arrivare in Italia?
    Una volta che il pacco è in mano al corriere ci mette pochi giorni, anche 2 o 3. Spesso i maggiori rallentamenti ce li ha proprio una volta arrivato in Italia quando ormai è a pochi km da casa dopo che magari in 12-30h è passato da hong kong alla germania all'italia.

Quote Originariamente inviato da Ponch89 Visualizza il messaggio
    alla faccia di quelli che dicevano che con un FHD col quad core mediatek sarebbe stato impossibile arrivare a fine giornata!
    Tutto sommato sulla carta il processore MTK6589 essendo basato su Cortex-A7 con tecnologia a 28nm potrà non essere prestante come altri quad core di fascia alta, ma ha sicuramente il vantaggio dell'efficienza energetica.
    Ero anche io piuttosto preoccupato dall'autonomia di questo cellulare FHD, ma dopo una settimana d'uso devo dire che sono davvero sorpreso dalla sua autonomia. Erano anni che non ricaricavo il cellulare tutti i giorni (ai tempi dei Nokia), ora quantomeno la giornata è praticamente assicurata per il mio uso, a volte anche un giorno e mezzo.
    Quote Originariamente inviato da uammama Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno ha già installato qualcuno dei firmware di NeedRom? Come vanno? Consigli?

P.S. Sono in attesa anche io
    Su needrom si trovano raccolte rom custom prese principalmente dal forum ufficiale iocean, traducendo le istruzioni in cinese con google translate verosimilmente. Per ora non si notano grandi miglioramenti di performance in queste rom che per lo più sono o modifiche di interfaccia (anche pesanti come nel caso della MIUIV5) o modifiche minori a file di sistema, app preinstallate, tweak vari. Nulla che non si possa fare da soli sulla rom stock seguendo qualche guida. Ad oggi non c'è nessuna rom custom che porti profondi miglioramenti di performance e modifiche pesanti alle stock (che funzionano già bene di loro).

Quote Originariamente inviato da alemsu88 Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...ho bisogno del vostro aiuto, in particolare di tutti coloro che gia posseggono l'iocean x7. ero indirizzato su questo prodotto ma poi il venditore che tutti conoscete gr....op mi ha consigliato il nuovo giayu g3s. ora sono molto indeciso. il prezzo e' praticamente quasi identico... non ho particolari esigenze se non uno schermo capacitativo con alta risoluzione per internet e una buona qualita' delle chiamate e della tastiera per la parte messaggistica... inoltre vorrei sapere se l'iocean e' gia performante senza esserci bisogno di ulteriori aggiornamenti o root che non saprei eseguire... grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aiutarmi in questa scelta..
    Guarda, correggimi se sbaglio, ma credo che il jiayu g3s abbia uno schermo QHD (1280x720) da 4.5" a differenza dell'iocean che ha un FHD (1920x1080) da 5" quindi dipende da cosa cerchi, full hd? schermo da 5 pollici o sono troppi? I vantaggi del jiayu sono il fatto di appartenere ad una marca più conosciuta e il fatto che dovrebbe essere equipaggiato di gorilla glass se non erro. Io ti consiglio iocean
    Ultima modifica di Sambaaa; 27-05-13 alle 21:14

Baby Droid

Smartphone
    huawei sonic

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve
    allora me lo consigliate davvero o no? sono indeciso se aspettare la versione da 2 gb di ram, se prendere lo zopo 810 o questo. Quale mi consigliate? (qulacuno riesce a fare un confronto tra questi cell?). grz

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

@Sambaa
    Grazie mille per le dritte.... Infatti procederò per la strada del rimborso parziale... Vedremo come va a finire...

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Pagina 53 di 98 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio