arrivato...15€ di dogana...procedo a richiedre il rimborso.
Visualizzazione stampabile
potete dirmi com'e' la qualita' audio in cuffia ascoltando musica?
Ragazzi è da tempo che seguo questo post.. e oramai mi sono convito a fare il grande passo.. Acquisterò l'ioceanx7! Mi date un buon sito (affidabile) da dove acquistarlo?? Grazie a tutti..
PS: Siete fantastici!
Io da *******, sempre 6 giorni, costa meno e se paghi la dogana ti ridanno i soldi.
Cmq c'è un thread apposito x i consigli su negozi ecc.
Si per il root io avrei bisogno di una guida più approfondita, sono un po impedito XD, ovviamente alle prime esperienze. Comunque non so dove poter comprarlo, o su etotalk (ed hanno anche in preorder la versione da 2GB di ram, e nel sito posso comperare la 3000 mah di batteria che se non altera le dimensioni del telefono allora sarebbe un affare) o su ******* di cui molti lasciano commenti positivi.
Impressionante, mi è arrivato per davvero :D
Solo 2 giorni di spedizione.
Comunque già rootato e sto mettendo la jb2, poi provo a fixare il gps anche se l'ho provato senza farci nulla e mi ha trovato subito la posizione ( e stavo indoor )
come dicevo arrivato oggi da *******, con tracking number non funzionante... poco male!
Nela confezione mancano gli auricolari (che per la verità non ho mai usato in uno smartphone avendo sempre i miei personali)...strano comunque...
in compenso il funzionamento del touch è perfetto e secondo me non è secondo al galaxy s3 che avevo fino a ieri ne a blackberry z10...
direi che il telefono si presenta come un top di gamma da questo punto di vista, fluido e reattivo, un ottimo touch dopo quello che avevo letto nei giorni scorsi, quindi display (vhe è il punto forte del cell) promosso in toto...
per il momento provato con TRE e perfettamente funzionante e subito configurato automaticamente...
direi che il 90% delle persone non ci crederebbe che costa solo 200€...
altra cosa, non mi legge una sd sandisk da 64giga piena di roba, o meglio mi chiede di formattarla...proverò a cancellare tutto e a reinserirla.
Ora devo chiedere i soldi della dogana a *******.