Visualizzazione stampabile
-
anche io ho preso una sd da 64,spero funzioni,te hai provato??magari è formattata ntfs e non la vede,fammi sapere ok ?? grazieeee
-
Quote:
Originariamente inviato da
7tywan
ma...l'ho cercata su playstore...e' in cinese!
c'e' mica almeno in inglese o un tutorial su come installarla e configurarla?
E' compresa nella rom jb2 ed è in inglese.
-
Quote:
jbravo
E' compresa nella rom jb2 ed è in inglese.
grazie!
tu e sambaaa siete preziosissimi.
-
Io sono molto soddisfatto di questo iocean. E' reattivo, fluido, il touch funziona, il GPS lo proverò da domani in poi, si sente benissimo ed il display si presenta molto bello con dei bei colori oltre alla fotocamera velocissima nel fare le foto e con qualità più che buona.
Ho provato la jb2 ma l'ho subita tolta perché non andava il tasto home e non riuscivo a togliere quelle maledetta tastiera cinese.. così ho ripiegato sulla CM che funziona egregiamente.
-
Quote:
Hire
Io sono molto soddisfatto di questo iocean. E' reattivo, fluido, il touch funziona, il GPS lo proverò da domani in poi, si sente benissimo ed il display si presenta molto bello con dei bei colori oltre alla fotocamera velocissima nel fare le foto e con qualità più che buona.
Ho provato la jb2 ma l'ho subita tolta perché non andava il tasto home e non riuscivo a togliere quelle maledetta tastiera cinese.. così ho ripiegato sulla CM che funziona egregiamente.
In condizioni di luce scarsa, il flash ti permette di fare delle foto decenti??...A me vengono tutte buie!...
-
Quote:
ccc
Mi date un buon sito (affidabile) da dove acquistarlo?? Grazie a tutti..
PS: Siete fantastici!
trovi tutto in questo post
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post3868069
I prezzi possono essere cambiati di qualche euro, ma i negozi lì consigliati sono tutti testati e affidabili. Scegli pure con libertà.
Quote:
Romans
Si per il root io avrei bisogno di una guida più approfondita, sono un po impedito XD, ovviamente alle prime esperienze.
Vai nei primi due post della sezione modding, sono scritti apposta per utenti alle prime armi ;) trovi tutto ciò che devi sapere lì
Quote:
fragonorh
altra cosa, non mi legge una sd sandisk da 64giga piena di roba, o meglio mi chiede di formattarla...proverò a cancellare tutto e a reinserirla.
Quote:
albanomax
anche io ho preso una sd da 64,spero funzioni,te hai provato??magari è formattata ntfs e non la vede,fammi sapere ok ?? grazieeee
Tranquilli, io uso una micro sd Samsung da 64gb e funziona senza problemi, la prima volta che l'ho collegata ha richiesto di poter formattare la sd dopodiché ha funzionato.
Quote:
7tywan
ma...l'ho cercata su playstore...e' in cinese!
c'e' mica almeno in inglese o un tutorial su come installarla e configurarla?
Ciao, introdurre la mod Viper4Android è abbastanza facile, un po' più delicata è la regolazione e configurazione. Dai un'occhiata a questo post:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3952460
Quando riesco faccio una guida più specifica per il nostro terminale.
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
Quote:
Sambaaa
ma per quel che riguarda la spedizione, ups e dhl sono indifferenti o e' meglio preferire l'uno piuttosto che l'altro? intendo in termini sia di velocita' che di dazi ecc.
vedo che su eternal con ups si risparmia qualche dollaro...
-
Quote:
7tywan
ma per quel che riguarda la spedizione, ups e dhl sono indifferenti o e' meglio preferire l'uno piuttosto che l'altro? intendo in termini sia di velocita' che di dazi ecc.
vedo che su eternal con ups si risparmia qualche dollaro...
La velocità dipende da dove vivi, perchè per DHL ed UPS ma in generale per tutti i corrieri vi sono delle zone remote che per loro sono difficili da raggiungere e quindi fanno pagare un sovrapprezzo. Comunque personalmente con DHL mi sono trovato molto bene per la questione della rapidità.
-
Quote:
blallo92
La velocità dipende da dove vivi, perchè per DHL ed UPS ma in generale per tutti i corrieri vi sono delle zone remote che per loro sono difficili da raggiungere e quindi fanno pagare un sovrapprezzo. Comunque personalmente con DHL mi sono trovato molto bene per la questione della rapidità.
salve a tutti io l'ho preso da grossoshop €224 7 giorni consegnato, nella confezione mancano gli auricolari e il manuale in inglese che altri danno!!!
il gps mi ha impressionato 3 secondi si è collegato ed è stato precisissimo
volevo sapere in poche parole per quale motivo si dovrebbe cambiare rom, io ho quella preimpostata e mi sembra ottima...ma se si migliora!!!
un solo problema nella gestione sim. io non riesco ad attivare la connessione sulla sim 3 senza che accetti di andare in roaming a differenza di android precedenti e quindi sono costretto a lasciare connessione dati sulla sim tim che però è aziendale...esiste un app per gestirle al meglio o mi potete aiutare?
grazie
-
Quote:
overweb
salve a tutti io l'ho preso da grossoshop €224 7 giorni consegnato, nella confezione mancano gli auricolari e il manuale in inglese che altri danno!!!
il gps mi ha impressionato 3 secondi si è collegato ed è stato precisissimo
volevo sapere in poche parole per quale motivo si dovrebbe cambiare rom, io ho quella preimpostata e mi sembra ottima...ma se si migliora!!!
un solo problema nella gestione sim. io non riesco ad attivare la connessione sulla sim 3 senza che accetti di andare in roaming a differenza di android precedenti e quindi sono costretto a lasciare connessione dati sulla sim tim che però è aziendale...esiste un app per gestirle al meglio o mi potete aiutare?
grazie
Per il problema della 3 non posso aiutarti. Anche io l'ho preso da GS, e nemmeno io avevo cuffie e manualistica inglese ma fondamentalmente le cuffie non le ho mai usate, e il manuale alla fin fine non lo guardo mai =P comunque per quanto riguarda la rom, io ti consiglio intanto di mettere la rom stock aggiornata (io avevo la versione 04??, ora è uscita la versione 0520, che risolve i SOD e altre cose).. Per ora di rom veramente ottimizzate a modo ce ne sono poche (la migliore è la "finta" CyanogenMod, ma non mi convince). Puoi vedere tutte le procedure qui, nel thread dedicato al modding del nostro dispositivo.