Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
overweb
il gps mi ha impressionato 3 secondi si è collegato ed è stato precisissimo
...appena puoi prova la navigazione in città, stressando il gps sbagliando volutamente strada e obbligando al ricalcolo del percorso e se riesci posta il feedback!...Io e altri utenti di questo forum abbiamo esperienze molto negative nell'usare l'iOCEAN come navigatore, quindi sarei curioso di come si comporta il tuo visto che dici essere preciso e veloce..
-
Aiutoooo.......ragazzi ho un grosso problema.Ieri sera ho messo in carico il mio iocean come al solito ......e stamane l'ho trovato spento e non si riaccende più...!!!!!!!Cosa è successo ?????? come faccio a recuperarlo........vi prego aiutatemi!!!!!!!!!
-
Hai provato semplicemente a levare la batteria per qualche minuto?
-
ho provato.....ho anche provato a reinstallare la rom stock ma non succede niente.........sono preoccupato:(
-
Nel senso che te la installa e poi non parte o non riesci proprio ad installarla?
-
Quote:
jbravo
Nel senso che te la installa e poi non parte o non riesci proprio ad installarla?
NON RIESCO AD INSTALLARLA.....è una procedura che conosco l'ho già fatta in questi giorni. Ma quello che è successo non me lo spiego ...siè spento durante la notte mentre era in carica e non da' più segni di vita......morto!!!!
-
Quote:
maparma
NON RIESCO AD INSTALLARLA.....è una procedura che conosco l'ho già fatta in questi giorni. Ma quello che è successo non me lo spiego ...siè spento durante la notte mentre era in carica e non da' più segni di vita......morto!!!!
ma non entra nemmeno in recovery?
nulla di nulla?
-
Quando lo attacchi al caricabatterie si accende il led?
-
Quote:
7tywan
ma non entra nemmeno in recovery?
nulla di nulla?
Purtroppo no.............:'(......mi sa che questa volta sarà dura ...........stasera quando rientro provo magari con la batteria tolta per parecchie ore riparte !!!! Ti faro' sapere ....grazie per i consigli
no non è presente nemmeno il led.....
-
Quote:
BB72
...appena puoi prova la navigazione in città, stressando il gps sbagliando volutamente strada e obbligando al ricalcolo del percorso e se riesci posta il feedback!...Io e altri utenti di questo forum abbiamo esperienze molto negative nell'usare l'iOCEAN come navigatore, quindi sarei curioso di come si comporta il tuo visto che dici essere preciso e veloce..
allora non ho avuto bisogno nemmeno di stressarlo il gps, oggi l'ho provato con sygic e in fi pi li mi segnalava come se fossi addirittura nei campi e quando passavo davanti alle stazioni di servizio o rampe di accesso come se stessi entrando. comunque domani riprovo con google maps come ieri perchè sygic anche nel s2 dava problemi anche se non cosi.
io richiedo....nessuno sa come fare per disabilitare il solo traffico in roaming senza disabilitare le chiamate o tutto il traffico dati?