Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, sapete dirmi che pellicola protettiva compatibile posso adattarci visto che quella compresa nella confezione dopo aver tentato più volte di metterla lo rovinata e o dovuta buttarla; ho visto che ci sono pellicole universali qualcuno sa parlarne.
-
ci sono quelle millimetrate da ritagliare (le ho viste da euronics) oppure ricompri le originali su aliexpress
-
Quote:
Originariamente inviato da
guinigio
Esempio: se installi waze senza la sd inserita nel telefono lo configuri tutto funziona....
Chiaro ora..grazie! Comunque stamattina cielo sereno...fix in meno di un minuto e navigazione con Copilot9 da 6- (votazione da 0 a 10)....semi entusiasmo svanito quando oggi pomeriggio (che volevo provare waze) con cielo nuvoloso non sono riuscito a fare un fix in mezz'ora...per cui ho spento tutto e ho lasciato perdere....comportamento assurdo questo GPS
-
Quote:
BB72
Chiaro ora..grazie! Comunque stamattina cielo sereno...fix in meno di un minuto e navigazione con Copilot9 da 6- (votazione da 0 a 10)....semi entusiasmo svanito quando oggi pomeriggio (che volevo provare waze) con cielo nuvoloso non sono riuscito a fare un fix in mezz'ora...per cui ho spento tutto e ho lasciato perdere....comportamento assurdo questo GPS
Il GPS è la parte debole di questo dispositivo purtroppo. Il mio funziona ma resta il fatto che è molto "lunatico"...credo che ci dobbiamo accontentare e credo soprattutto che, dopo aver visto il thl w8+ di un mio collega fare il fix, il primo perchè era appena comprato, in 3 sec contati, la questione possa imputarsi all'antenna o cmq a qualche cosa fisica montata sul dispsotivo.
Con la "mia" guida si riesce a renderlo utilizzabile ma, chiaramente, se c'è una leggerezza di base dell'antenna non si può fare nulla a meno che non si tenti una modifica hdw come quella postata più indietro. Io non me la sento però...
Per il resto, ripeto a dire, per me il cell è favoloso in rapporto qualità-prezzo :) sto pure giocando ad un sacco di giochi 3d come ad esempio D-Day senza problemi ;)
ps- per navigare e velocizzare la ricezione del segnale GPS ricordo che ènecessario avere i dati attivi ed aver abilitato EPO e A-GPS
-
Quote:
maparma
Pensavo anch'io questa cosa pero' ho cambiato batteria(ne ho due)ma non è cambiato nulla.......ho paura che a questo punto sia il celll
Ho contattato il venditore...provo a rispedirlo in cina......speriamo. Ho guardato la spedizione con Poste Italiene mi sembra il più conveniente speriamo!!!!!
-
Quote:
gmstyle
Il GPS è la parte debole di questo dispositivo purtroppo......
Temo anch'io....Inoltre fare la modifica all'antenna è molto rischioso perchè se non si azzeccano le dimensioni giuste si rischia di peggiorare anzicchè migliorare...peccato però...per chi usa molto il gps (come me), il telefono è inutilizzabile!....
-
Quote:
BB72
Temo anch'io....Inoltre fare la modifica all'antenna è molto rischioso perchè se non si azzeccano le dimensioni giuste si rischia di peggiorare anzicchè migliorare...peccato però...per chi usa molto il gps (come me), il telefono è inutilizzabile!....
Confermo: questa mattina ho installato GPS Doctor, ottimo programma che mi ha permesso di fare il fix in tempi molto rapidi. Ho provato poi a fare un giro con il tom tom e alla prima rotonda a cui mi sono dovuto fermare l'indicatore è andato un po' per conto suo!
Il GPS test mi dava in effetti segnali molto deboli ma non pessimi, il che mi fa pensare che forse sia proprio gestito male anche a livello di software...
-
Mini graffietto sul vetro.. Il vetro direi che è decisamente delicato, mi pento di non aver preso almeno una pellicola protettiva.
-
:S e io che in generale maltratto i telefoni per fortuna ancora nessun graffio, quindi immaginavo che non fosse così delicato... la dinamica del graffio è nota? oppure proprio random? forse è il caso che provare una di quelle pellicole universali, anche se esteticamente non sono il massimo
-
Ah non lo so, è spuntato oggi, mi sa che è colpa della giacca che ho usato che ha una cerniera molto balorda. Comunque il graffietto è proprio mini. Si nota solo se si avvicina l'occhio e lo tieni in una determinata angolazione con una determinata luce.
Nell'uso normale è praticamente impercettibile.