Visualizzazione stampabile
-
Prime impressioni con la JB2 Jlrom: ottime, è tornato il consueto consumo di batteria (25% rimanente, 3h20m di schermo con dati e wifi un'oretta ciascuno, giochi, foto e video).. Sempre grande drain per quanto riguarda la galleria, con un uso di 4m 48s ha consumato il 32% del totale della batteria (a fronte del modesto 13% delle 3h 20m di schermo) quindi dovrò ripiegare su Galleria (Quickpic) e Fotocamera (proverò quella dello ZOPO zp980, sennò passerò alla stock android o altre).. Comunque ottima fluidità, oggi l'ho stressato parecchio e non mi ha affatto deluso.
-
ho un problema.. voglio installare la recovery cwm nell' iocean, seguendo la procedera scritta e cioè scaricare il file recovery.img poi da mobileuncle la apro da recovery update ma mi apre sempre e solo la recovery android system non la cwm!! come devo fare? che sbaglio?
-
Appena arrivato, ordinato dal Venditore Eternal Store su Aliexpress e pagati € 28,27 di Dogana. Stasera a casa lo mettiamo un po sotto torchio.
-
se interessa a qualcuno su ******* hanno abbassato il prezzo....da 199.99€b è stato riportato a 170€ come all'inizio
:P
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ponch89
se interessa a qualcuno su ******* hanno abbassato il prezzo....da 199.99€b è stato riportato a 170€ come all'inizio
:P
e si sta settimana esce umi x2, oggi mi è arrivata la ateria da 3000 ora la carico 12 ore e poi la provo
-
Quote:
crucco73
e si sta settimana esce umi x2, oggi mi è arrivata la ateria da 3000 ora la carico 12 ore e poi la provo
bene...ma se già con la batteria da 2000 tutti sono soddisfatti direi che con la 3000 dovrebbe riuscire a fare 2gg pieni in tranquillità...se non anche di più...
-
pure io ma oramai l avevo ordinata quando avevo ordinato il cell, non pensavo che quella da 2000 durasse più di un giorno, il bello che non ha un copribatteria ma ha una cover così evito di comprarla
-
salve ragazzi per chi fosse interessato ho due batterie originali una cover originale blu e il telefono non funzionante ma con schermo e touch a posto.....se siete interessati contattatemi in privato....ciao!!!!!
-
Quote:
maparma
salve ragazzi per chi fosse interessato ho due batterie originali una cover originale blu e il telefono non funzionante ma con schermo e touch a posto.....se siete interessati contattatemi in privato....ciao!!!!!
Vendi anche i pezzi a parte o tutto in blocco? Perdonami, cosa vuol dire telefono non funzionante ma con schermo e touch a posto? o_O
-
Quote:
maparma
Mi prenoto per una batteria., ti mando un pm.