Visualizzazione stampabile
-
Preferisco in blocco ......il telefono è privo di scheda madre la scocca è bianca perfetta come lo schermo .......le batterie usate una settimana come la custodia il telefono non funziona perchè scheda difettata,l'ho tolta per provare a ripararla ma non è stato possibile....
-
Quote:
Originariamente inviato da
crucco73
e si sta settimana esce umi x2, oggi mi è arrivata la ateria da 3000 ora la carico 12 ore e poi la provo
Puoi postare anche qualche foto della cover e del telefono con la nuova batteria?
-
Quote:
maparma
salve ragazzi per chi fosse interessato ho due batterie originali una cover originale blu e il telefono non funzionante ma con schermo e touch a posto.....se siete interessati contattatemi in privato....ciao!!!!!
...se decidessi di non vendere in blocco, mi interesserebbe il display+touch.... fammi sapere...
-
certo mandami tua email in privato cosi ti spiego tutto ciao
-
io sono interessato alla seconda batteria se non vendi in blocco... ti mando un pm
-
ragazzi vi aggiorno su una cosa che ho scoperto solo adesso a distanza di parecchi giorni e mi ha piacevolmente sorpreso...
fin da subito ho notato che collegando le cuffie/auricolari non entravano completamente nel jack dello smartphone, come se fosse troppo corto... leggendo nel topic ho notato che era un problema comune a tutti e che comunque tutti riuscivano a sentire bene in cuffia e ad usare l'auricolare a jack per chiamare. anch'io riuscivo a fare tutto quindi non mi sono preoccupato...
rimaneva però un problema, ovvero che sia con le cuffie che con gli auricolari quando c'era silenzio si sentiva un rumore strano, e oggi a me si è aggiunto il fatto che un paio di cuffie diverse da quello solito non funzionava proprio... infastidito da questa lacuna che era davvero bizzarra per un telefono di questo livello ho provato di tutto senza riuscire a risolvere!
preso dallo sconforto cerco qualche immagine su internet e vedo di cavi collegati perfettamente fino in fondo, ma anche forzando io non riuscivo! che dire, innervosito dalla situazione ho forzato piu che mai e mi sono trovato il jack perfettamente collegato :D spariti tutti i problemi ed è molto piu stabile di prima!! praticamente le dimensioni sul telefono sono corrette, ma c'è una linguetta "di blocco" dentro al jack che è particolarmente dura rispetto al normale sia in ingresso sia in uscita... già le volte successive è stato piu semplice. consiglio a tutti di provare perchè anche la qualità in cuffia è perfetta :D e il jack non si stacca più da solo al minimo contatto!
-
Si, se n'era parlato sul thread del modding ma hai fatto bene a riportarlo anche qui.
Secondo me ha un ottima qualità audio!
-
Quote:
jbravo
Mi prenoto per una batteria., ti mando un pm.
Se vuoi ho la batteria disponibile .....contattami in pm ciao
-
Quindi mi consigliate di acquistare Iocean x7? Vostri pro e contro? Grazie :)
-
mi pare che i pro e i contro oramai sia ben chiari...
pro:
rapporto prezzo/caratteristiche tecniche imbattibile,
bellissimo ed originale, ma è soggettivo,
buona durata batteria.
contro:
garanzia,
gps (ma risolvibile)
ps
volevo chiedere a chi ha anche un htc one o oppofind, come ne esce il displaydell'x7 al confronto?
Io ho anche il galaxy s4 e quindi essendo molto diversi i display, non riesco a fare un confronto preciso...
grazie