I pro ed i contro sono esattamente quelli descritti.. per la questione display mi sa che sia l'iOcean che il Find5 montino lo stesso pannello LCD.
Se vuoi approfondire basta cercare video su youtube dove ci sono dei versus fra i due terminali.
Visualizzazione stampabile
Ho visto l' x7 accanto ad HTC one in piena luce:
la resa era analoga ben visibili entrambi anche inclinando o quardando i cell di lato, il pannello x7 è più nero, l'htc più su un blu scuro
l'x7 é 5" pur essendo veramente poco più grande, di contro non ha il trattamento antiditate.
In definitiva il display dell'x7 se la gioca tranquillamente alla pari con gli odierni top di gamma.
su pandawill hanno in prevendita la versione da 2gb di ram con versione turbo (non sapevo che anche iocean avrebbe fatto l'upgrade del processore) a 305 dollari...disponibile da 15 giugno
grazie ragazzi,
ho chiesto perchè si decanta tanto la luminosità degli ips e onestamente l'x7 accanto all's4 non vince su questo versante, ma è alla pari... assolutamente ottimo ci mancherebbe, però i contrasti e i neri dell'amoled, checchè se dica e stradica, sono inavvicinabili...
in tutta sincerità mi sono rotto le balle dell'estetica dei galaxy s3 e 4 ma fintanto che saranno gli unici a montare display superamoled, non potrò fare a meno di possederli.
PS
per i confronti col find, l'unico che ho trivato è su youtube, ma il tizio quadno fa vedere i video su entrambi i display deve aver dimenticato la luminosità dell'x7 a zero perchè sembr aspento in confronto al find ed avendolo l'x7 non mi sembra così buio...
Buongiorno a tutti, mi sto interessando a questo device. Vorrei qualche parere sulla fotocamera. fà buone foto? Ho visto sul sito Pandawill che il 15/6 esce la versione elite con 2gb di ram e fotocamera da 12/13mpx.....il sito è affidabile? il telefono si distingue in altre cose oltre a questi dettagli?
le foto sono molto buone se con luce, al buio non sono il massimo....mentre i video sono di buon livello.
su pandawill è a 305dollari....mentre ho visto su ******* e a 237€ + 12.5€ di spedizione quindi siamo là (ho fatto un acquisto su ******* ed è stato tutto ok..su panda non so)
il telefono si distingue per un design originale e l'ottima autonomia della batteria
ma a parte questo cosa mi sai dire? per esempio la cooperazione delle 2 sim com'è? il segnale di entrambe? sono entrambe dati 3g? a che velocità lavora l'hsdpa? il gps funziona bene? la velocità di navigazione? il device è full ita? funziona con tutte le sim senza problemi? Conviene prendere l'attuale x7 o l'elite di cui parlavo prima? e in cosa si differienza dall'attuale versione?
Scusa le tante domande....ma spero tu possa aiutarmi rispondendo a tutte, un grazie sentito anticipato.
le 2 versioni si differenziano perchè il primo ha 1gb di ram e 4 di rom e processore quadcore da 1,2ghz
l'altro ha 2gb di ram 32 di rom e processore quadcore da 1,5ghz (turbo)
è dual sim stanby e funziona bene..non ci sono problemi se non rari casi con la 3 o per problemi della sim perchè vecchia o che ha impostazioni sbagliate ma niente di grave.
velocità hsdpa non ho la certezza ma sicuramente arriva ai 21mbps....navigazione veloce e fluida (rete 3g permettendo) tutte le sim vanno bene..per l'impostazione in italiano non so se ti arriva in inglese o subito in ita...dipende dal sit credo ma è multilingua quindi no problem
gps lento...a detto di alcuni
ma è supportato come telefono? i problemi del gps possono essere risolti? si differenzia molto qualitativamente parlando con il oppo find 7?