scusate , ma non riesco a capire se questo telefono ha il led di stato, grazie
Visualizzazione stampabile
scusate , ma non riesco a capire se questo telefono ha il led di stato, grazie
Ho anche un s2 e le prestazioni sono simili in termini di cpu e tempi di reazione anche se il touch samsung è sicuramente più sensibile e preciso.
Ora uso l'x7 perché è dual sim ed ha un ottimo schermo (volevo passare da 4.3 al 5).
Tutto sommato sono soddisfatto e non rimpiango l's2!
Dunque, per quanto riguarda il discorso tethering le ho provate tutte e con tutte intendo proprio tutte (compresi i comandi da terminale con i quali qualcuno è riuscito a risolvere e altri no). Quindi, in attesa di una rom cucinata a dovere o di una pezza da qualche anima pia su xda, per il discorso gps nessun problema, fix al volo grazie ai vari post. Idem per il comparto giochi, ne ho provati diversi, ivi compresi real racing 3 (che è piuttosto pesante ma gira fluidamente) e blood & glory legend (consigliatissimo se vi piace il genere e volete un'alternativa succosa - in termini di plasma e non solo- a ninja fruit e compagnia cantanti). Avevo qualche problema di framerate all'inizio ma, spostando l'app nella sd insieme ai dati ho prontamente risolto.
Permane il problema della wi-fi che zoppica e a volte perde il segnale (problema dell'Iocean e/o della rom in questione visto che in contemporanea il Nexus 7 non molla la wi-fi neanche se lo prendo a martellate) ma niente di così grave (e totalmente random a quanto ho potuto leggere).
Quindi per chi ancora nutre dei dubbi, è un terminale che, per il rapporto prezzo/qualità, ha superato ogni mia più rosea previsione. Unico consiglio: ora come ora attendete la versione elite (magari dopo che qualcuno la acquista e la testa "su banco").
Just my 2 cent.
io non riesco ad usarlo come hotspot wifi con tim e voda...tutto ok con tre...
altre esperienze?
Vedo che tu hai anched il find... come trovi il display del'x7 in confronto al find?