Visualizzazione stampabile
-
io penso che, salvo fissazioni particolari che ognuno di noi è legittimato ad avere ma che non trovano riscontro oggettivo, non abbia senso acquistare per 600€ (+ o meno a seconda dei casi) un telefono con caratteristiche tecniche leggermente superiori ma con display medesimo... mi riferisco ai vari oppo find,htc one,sony z ed anche galaxy s4...
vogliamo spendere 100€ in più per la garanzia nazionale? Ok, arriviamo a 300€, vogliamo la pura potenza massima ottenibile oggi? Ok, altri 50€...vogliamo l'unico smartphone con display superamoled fullhd??? ALtri 50€... ma più di 400€, non può costare nessun terminale top di gamma per rimanere concorrenziale con l'iocean x7 che viene venduto a circa 200€.
Oltre i 400€ faccio fatica onestamente a giustificare l'acquisto di altri terminali top di gamma...figuriamoci l'iphone...
ad oggi uno fissato ed appassionato come me per gli smartphone, la tecnologia, le foto i video etc etc... desidera avere il meglio e quindi per i propri gusti (i miei) non rinuncia all'amoled fullhd... va di s4 ma non può in nessun caso spendere più di 400€... e, rotfl grazie a vodafone, ciò è stato ancora una volta possibile...
quando uscirà il note3 se ne riparlerà :cool:
Ovviamente mio personalissimo parere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
gauge
Non è un amperaggio ma una carica elettrica :)
Errata corrige... non intendevo dire amperaggio ma capacità.. :)
Ma penso che si sia capito lo stesso.. non era poi necessario mettere i puntini sulle i... :)
-
Quote:
27ylliw
Il vetro gorilla glass non dovrebbe essere presente, per la questione della batteria da 2000 mAh invece il discorso è legato al peso e allo spessore del telefono che per forza di cose li ha costretti ad un batteria di amperaggio non altissimo (tieni conto che per mettere la batteria opzionale da 3000 mAh devi utilizzare una cover posteriore diversa che rende il telefono più spesso.
Sta alla persona decidere se ne vale la pena o no.
Io penso che se scende un poco il prezzo (non più di 250 dollari con batteria da 3000 mah compresa) ci faccio un pensierino.
Su mixe si trova a 199 più 6 per la batteria da 3000 mAh.
-
Quote:
pavolo1
Su mixe si trova a 199 più 6 per la batteria da 3000 mAh.
Ordinato pochi minuti fa!!!! Versione nera + batteria con spedizione EUEXP, che costa di piu' ma dovrebbe essere esente da tasse doganali (199+6+55=260$).
Quindi 196€ al cambio di oggi, commissioni bancarie di cambio permettendo...
Ciao
-
Ok. ma stiamo parlando della versione young (1gb di ram + 4 gb di rom) non della versione elite (2gb di ram + 32 di rom) che è decisamente meglio...
-
Quote:
Originariamente inviato da Riccia70
Ordinato pochi minuti fa!!!! Versione nera + batteria con spedizione EUEXP, che costa di piu' ma dovrebbe essere esente da tasse doganali (199+6+55=260$).
Ciao
Riccia, a sto prezzo ti conveniva da grossoshop. Lo pagavi 225 comprese spese di spedizione e zero dogana. E, last but not the least, un anno di garanzia aggiuntivo che ti da il venditore italiano.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
tuxpower
Riccia, a sto prezzo ti conveniva da grossoshop. Lo pagavi 225 comprese spese di spedizione e zero dogana. E, last but not the least, un anno di garanzia aggiuntivo che ti da il venditore italiano.
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
beh...è appena sopra i 200€ quindi non mi sembra così male...bene o male quello è il prezzo...certo se faceva un'altra spedizione magari 30 dollari in meno li pagava...ma non mi sembra abbia preso una "fregatura" sul prezzo.
comunque io avrei atteso un pò perchè con l'uscita del modello elite (e in generale dei cell con 2gb di ram o con versione turbo del processore) magari si abbassano i prezzi della versione young...
-
Beh, considerate anche la seconda batteria da 3000mAh che Grosso vende a 30Euro... e gli altri cinesi fanno comunque pagare piu' cara di 6$. Non vedo altri siti piu' convenienti, a meno di non scommettere sul passaggio liscio dalla dogana.
-
Quote:
Riccia70
Beh, considerate anche la seconda batteria da 3000mAh che Grosso vende a 30Euro... e gli altri cinesi fanno comunque pagare piu' cara di 6$. Non vedo altri siti piu' convenienti, a meno di non scommettere sul passaggio liscio dalla dogana.
se hai preso anche la batteria da 3000 direi che non si può dir nulla sul prezzo...
rotfl
-
Quote:
Riccia70
Ciao
Wow la black version! Appena arriva posta delle foto!
Sono curioso di sapere anche come va questa spedizione EUEXP (tempi, tracciabilità...), da quello che ho capito fa uno scalo in Europa per poi ripartire e quindi
evitare la dogana. Certo che 55$... forse conveniva la DHL, anche pagando la dogana forse veniva di meno (e poi c'è sempre la possibilità che non venga chiesta).
Alla fine il prezzo non è male: hai la batteria da 3000, la cover protettiva fornita insiseme alla batteria... buono.
Cmq tienici informati, può essere una forma di acquisto sicura!