Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Wow la black version! Appena arriva posta delle foto!
Sono curioso di sapere anche come va questa spedizione EUEXP (tempi, tracciabilità...), da quello che ho capito fa uno scalo in Europa per poi ripartire e quindi
evitare la dogana. Certo che 55$... forse conveniva la DHL, anche pagando la dogana forse veniva di meno (e poi c'è sempre la possibilità che non venga chiesta).
Alla fine il prezzo non è male: hai la batteria da 3000, la cover protettiva fornita insiseme alla batteria... buono.
Cmq tienici informati, può essere una forma di acquisto sicura!
Certo, vi aggiorno volentieri!
Basandomi sulle altre esperienze lette sui forum, mi aspetto che mi venga consegnato verso fine mese, tipo il 27 o il 28. Tra l'altro mixe oggi e' chiuso per festivita' cinese... quindi fino a domani non prenderanno nemmeno in considerazione l'ordine.
-
Ciao leggetevi questo,
https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4035715
Clone italiano dell'iocean X7 basic e elite praticamente allo stesso prezzo della versione cinese da luglio ma con garanzia vera ITALIA.
-
Quote:
palasix
Buono, così magari si diffonderanno accessori come come cover, pellicole ecc!
Però certo mica tanto lo stesso prezzo... 224,90 + 12 = 236,9€ sono oltre 50 euro in più di quanto l'ho pagato io...
-
Quote:
jbravo
Buono, così magari si diffonderanno accessori come come cover, pellicole ecc!
Però certo mica tanto lo stesso prezzo... 224,90 + 12 = 236,9€ sono oltre 50 euro in più di quanto l'ho pagato io...
Ma secondo voi è affidabile questo sito?
-
Quote:
Salvoza
Ma secondo voi è affidabile questo sito?
Ekoore è un produttore, non è un semplice sito di e-commerce. Per capirci è come NGM, quindi + che affidabile
ha anche distribuzione in negozi veri in Italia dove quindi potrete acquistarlo.
Per quanto riguarda il prezzo, non sono 50 euro in più perchè l'iocean quando è stato acquistato da qualcuno all'inizio costava molto meno
lo portavi a casa con 180-190 euro ma adesso ci vogliono almeno i 200 euro senza considerare la dogana (grosso lo vende a 230 per capirci).
Quindi a conti fatti sono 20-30 euro (se lo si prende da mixe sperando di non pagare la dogana). Ovviamente se per qualcuno nel peggiore dei casi 30 euro
non valgono la garanzia ed assistenza italiana 24 mesi questa è una libera scelta
però poi non vi lamentate dei pacchi cinese ;)
PS: vi ricordo che questo è il prezzo base di lancio, quindi in 1-2 mesi su ebay o altri store on line si troverà il prodotto con qualche sconto.
Cmq rimando la discussione e commenti al'apposito thread, il mio link era solo come informazione a chi piace e cerca un x7 italiano con garanzia :)
P.
-
sono d'accordo....alla fine la spesa non è molto maggiore....ma la garanzia vera diventa il punto di forza (spero) quindi speriamo facciano altri modelli così da avere più scelta...lol
-
Ragazzi ho acquistato l'ocean x7 e oggi mi è arrivato ho riscontrato un piccolo problema. praticamente il cell a volte lo trovo spento senza che io lo abbia fatto, (è capitato 2 volte) volevo sapere se è capitato a qualcun altro e se ha risolto.
GRAZIE!
-
Hai messo l'ultima rom ufficiale?
-
Quote:
ccc
Ragazzi ho acquistato l'ocean x7 e oggi mi è arrivato ho riscontrato un piccolo problema. praticamente il cell a volte lo trovo spento senza che io lo abbia fatto, (è capitato 2 volte) volevo sapere se è capitato a qualcun altro e se ha risolto.
GRAZIE!
Uhm si, in effetti anche io due notti l'ho lasciato acceso e l'ho trovato spento l'indomani. In una delle due circostanze spento ma con il led verde fisso e ho dovuto rimuovere e reinserire la batteria per avviarlo. Nell'altro caso semplicemente spento. In ambo le situazioni il cellulare era staccato dalla rete elettrica, con carica superiore all'80% ma, in uno dei due, con la wireless attiva. Per completezza ho la versione stock del 20/05/13 installata da quando l'ho ricevuto (aveva su quella precedente) ma il problema l'ho notato solo due volte. Lo sto monitorando in ogni caso per vedere se si ripete.
-
Salve,
volevo da un po' comprare questo telefono, basandomi sui commenti di voi ragazzi e sulle vostre opinioni, sono arrivato alla decisione di ordinarlo.
Tra i siti consigliati vi è Etotalk e *******, rispettivamente con: 25€ di spedizione e 22.50€.
Complessivamente con Etotalk 175€ circa con la spedizione, mentre con ******* il prezzo è di 192€ circa (inclusa spedizione).
Giunti qui bene. L'unica cosa che mi incuriosisce e che mi fa rimanere dubbioso è la spesa doganale, a quanto ammonta? Qualcuno che lo ha già acquistato saprebbe dirmi quanto ha pagato? Il pacco lo prendo tramite "DHL Direct Ship".. Inoltre, come si fa a pagare questa spesa doganale? si consegnano i soldi al corriere?
Grazie mille per le risposte