Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
paprika714
Ciao, vedevo anche io il sito Lanteen. Percaso, per passare la dogana hai usato quel coso dell'assicurazione di 7€?
"Dazi doganali:
Senza l'iva se opzionasse l`assicurazione da 7 euro ( come l'aggiunge ?)
Spedizione:DHL 22.5 €"
Saluti
no, non ho usato nessuna assicurazione, e la spedizione la settimana costava molto meno....
in pratica ho speso 170€ del telefono + 13 della batteria e cover + 13 della spedizione dhl...(velocissima)... totale 196€....
-
Quote:
Riccia70
Paghi alla consegna. Per il telefono che ho adesso, pagai circa 30Euro, e lo tennero in dogana 20gg (!), ma era posta ordinaria non un corriere (con un corriere non ci dovrebbe essere attesa).
Io ho preferito Mixeshop (ordinato ieri), con spedizione EUEXP che costa un po' di piu' ma non paga dogana: X7 nero+batteria aggiuntiva da 3000mAh+guscio a 260$ con Paypal (198.5 Euro effettivamente addebitati sulla carta di credito) e non dovrebbero esserci altre spese.
Ciao
Comunque, dato che lo hai ordinato ieri, aspetto che ti arrivi cosi mi dai un feedback preciso sul sito e sulla spedizione? Così almeno mi decido a comprarlo su Mixeshop e non pagare la dogana.. Grazie!
-
Quote:
jbravo
Quali pellicole hai preso a quel prezzo? Sei sicuro siano 7 pezzi e non per X7?
... mi sembravano un po troppo prese bene....o_O
ho ricontrollato.. è una sola...non 7!!! :-$
...vabbeh ormai la frittata è fatta... aspetterò questa bellissima pellicola e proverò adattaccarla con il metodo dello schotch..
-
Quote:
paprika714
Comunque, dato che lo hai ordinato ieri, aspetto che ti arrivi cosi mi dai un feedback preciso sul sito e sulla spedizione? Così almeno mi decido a comprarlo su Mixeshop e non pagare la dogana.. Grazie!
Certamente riferiro' su questo forum. Prima di ordinarlo, io ho fatto lo stesso con un'altro utente del forum (acquirente di un H7500+) e, se la spedizione avesse gli stessi tempi di quella, mi aspetto di riceverlo il 27 o il 28. Ciao.
-
Salve ragazzi, ho letto tutta questa discussione e quella del modding in questi due giorni e stavo valutando l'acquisto di questo X7. Volevo chiedere un paio di cose:
1- ho visto che le offerte migliori si trovano, al momento, su ******* e su mixeshop e volevo avere una vostra opinione su quale negozio scegliere in base a ciò che voglio comprare: con ******* avrei lo smartphone con una scheda microsd da 32 GB classe 4 più un regalo che non ho ben capito cosa sia, a 205,26 €; invece con mixeshop avrei lo smartphone con scheda da 32 GB (non è specificata la classe) e batteria (3000mAh) e relativa cover a 225 $ (al cambio attuale circa 170 €); ovviamente per questi si intende spese di spedizione escluse (che per ******* costerebbero con DHL 22,50 € e invece per mixeshop sarebbero gratuite con UPS); in ragione di ciò da quale sito mi consigliate di comprare? (Per favore non rimandatemi alla discussione sull'affidabilità dei siti perché già l'ho letta e non è inerente a quello che sto chiedendo qui: voglio solo sapere quale offerta risulta migliore; io sarei comunque orientato per mixeshop, però volevo avere la vostra opinione :)).
2- inoltre volevo sapere anche se consigliate in generale l'installazione di una recovery, perché io sarei interessato eventualmente al solo root dello smartphone senza eventuali custom rom, l'unica cosa sarebbe installare i nuovi aggiornamenti della Rom stock, ma mi è sembrato di capire che per quella non serve la recovery.
Scusate per il post chilometrico ma vorrei essere sicuro prima di spendere 200 € su internet :D
Grazie mille per la disponibilità :)
-
ti rispondo alla prima e basta...l'altra non saprei aiutarti.
il regalo che da ******* è una sorta di mini batteria di emergenza...
comunque è più conveniente mixeshop anche perchè se ha UPS gratis vai su quello (con ups non c'è dogana molto probabilmente)....però eviterei di prendere una micro sd dal sito...non si sa che classe è e quanto valida sia...prendila da un altra parte e che sia classe 10 (su aliexpress ne trovi una marea a buon prezzo)
-
Quote:
Ponch89
ti rispondo alla prima e basta...l'altra non saprei aiutarti.
il regalo che da ******* è una sorta di mini batteria di emergenza...
comunque è più conveniente mixeshop anche perchè se ha UPS gratis vai su quello (con ups non c'è dogana molto probabilmente)....però eviterei di prendere una micro sd dal sito...non si sa che classe è e quanto valida sia...prendila da un altra parte e che sia classe 10 (su aliexpress ne trovi una marea a buon prezzo)
Grazie mille per avermi risposto :) Allora ordinerò da mixeshop senza nessuna scheda sd, grazie ancora :)
Attendo consigli sulla seconda domanda :)
-
Creata la sezione dedicata iOCEAN e relativa sez Modding .. inserito anche questo thread...
Date un occhiata anche ai thread in Rilievo Grazie..
-
Quote:
templare25
Salve ragazzi, ho letto tutta questa discussione e quella del modding in questi due giorni e stavo valutando l'acquisto di questo X7. Volevo chiedere un paio di cose:
1- ho visto che le offerte migliori si trovano, al momento, su ******* e su mixeshop e volevo avere una vostra opinione su quale negozio scegliere in base a ciò che voglio comprare: con ******* avrei lo smartphone con una scheda microsd da 32 GB classe 4 più un regalo che non ho ben capito cosa sia, a 205,26 €; invece con mixeshop avrei lo smartphone con scheda da 32 GB (non è specificata la classe) e batteria (3000mAh) e relativa cover a 225 $ (al cambio attuale circa 170 €); ovviamente per questi si intende spese di spedizione escluse (che per ******* costerebbero con DHL 22,50 € e invece per mixeshop sarebbero gratuite con UPS); in ragione di ciò da quale sito mi consigliate di comprare? (Per favore non rimandatemi alla discussione sull'affidabilità dei siti perché già l'ho letta e non è inerente a quello che sto chiedendo qui: voglio solo sapere quale offerta risulta migliore; io sarei comunque orientato per mixeshop, però volevo avere la vostra opinione :)).
2- inoltre volevo sapere anche se consigliate in generale l'installazione di una recovery, perché io sarei interessato eventualmente al solo root dello smartphone senza eventuali custom rom, l'unica cosa sarebbe installare i nuovi aggiornamenti della Rom stock, ma mi è sembrato di capire che per quella non serve la recovery.
Scusate per il post chilometrico ma vorrei essere sicuro prima di spendere 200 € su internet :D
Grazie mille per la disponibilità :)
Veramente su Mixeshop le ss per l'Italia via UPS sono :o €32.94
Dove hai visto che sono gratis?
-
tra 4 giorni dovrebbe uscire ufficialmente la versione ELITE del telefono :)
MT6589T - 13mp - 2gb ram - 32gb rom