Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille, era proprio questo quello che volevo sapere, ovvero se la recovery era necessaria solo per le Rom oppure se era utile in generale; forse effettivamente avrei potuto esprimermi meglio :P
Grazie ancora dell'aiuto.
-
ciao ragazzi sono interessato al modello italiano non pro.... volevo sapere se il display è molto luminoso e se è leggibile sotto la luce del sole
-
Quote:
Originariamente inviato da
spider550
ciao ragazzi sono interessato al modello italiano non pro.... volevo sapere se il display è molto luminoso e se è leggibile sotto la luce del sole
Per la versione italiana nessuno ti può dare conferme perchè è in vendita da luglio,
se come sembra è uguale alla versione X7 youth allora il display dovrebbe avere una buona luminosità.
-
Quote:
templare25
Salve ragazzi, ho letto tutta questa discussione e quella del modding in questi due giorni e stavo valutando l'acquisto di questo X7. Volevo chiedere un paio di cose:
1- ho visto che le offerte migliori si trovano, al momento, su ******* e su mixeshop e volevo avere una vostra opinione su quale negozio scegliere in base a ciò che voglio comprare: con ******* avrei lo smartphone con una scheda microsd da 32 GB classe 4 più un regalo che non ho ben capito cosa sia, a 205,26 €; invece con mixeshop avrei lo smartphone con scheda da 32 GB (non è specificata la classe) e batteria (3000mAh) e relativa cover a 225 $ (al cambio attuale circa 170 €); ovviamente per questi si intende spese di spedizione escluse (che per ******* costerebbero con DHL 22,50 € e invece per mixeshop sarebbero gratuite con UPS); in ragione di ciò da quale sito mi consigliate di comprare? (Per favore non rimandatemi alla discussione sull'affidabilità dei siti perché già l'ho letta e non è inerente a quello che sto chiedendo qui: voglio solo sapere quale offerta risulta migliore; io sarei comunque orientato per mixeshop, però volevo avere la vostra opinione :)).
2- inoltre volevo sapere anche se consigliate in generale l'installazione di una recovery, perché io sarei interessato eventualmente al solo root dello smartphone senza eventuali custom rom, l'unica cosa sarebbe installare i nuovi aggiornamenti della Rom stock, ma mi è sembrato di capire che per quella non serve la recovery.
Scusate per il post chilometrico ma vorrei essere sicuro prima di spendere 200 € su internet :D
Grazie mille per la disponibilità :)
Posso chiederti come hai fatto ad avere la spedizione con UPS gratuita? Hai qualche coupon? A me dice che costa 40 dollari!!
-
Infatti non è vero, sul sito c'era scritto che era gratuita ma in realtà ricontrollando oggi ho visto che era a pagamento; effettivamente neanche a me quadrava del tutto, e si è visto infatti che non era vero. Come non detto :)
-
scusatemi se non posso leggere il 3d, ho capito in breve che usarlo come navigatore non è cosa... male a me serve a volte il navigatore il alcune situazioni con lo smartphone non avendone uno che fa solo quello :D per il resto non sento lamentale, o no ? :D luminosità all'aperto? da quello che ho capito consigliate ******* per acquistarlo, anche se so che grossoshop si trova vicino da me e una volta facevano anche ritiro a mano, ah poi sto cercando di capire le dimensioni e il peso, mi confermate che sono queste Size:141 x 69 x 8.9mm
Net Weight(Including battery):150g?
in breve qualcuno di buona volontà possessore dell'iocean x7 mi dice pregi e difetti se non vi scoccio? me lo consigliate per 220 euro max? su ******* quanto mi costa?
-
Quote:
Pocho
scusatemi se non posso leggere il 3d
Non lo devi leggere tutto, puoi usare la funzione "cerca". Ti assicuro che troverai la risposta a tutte le tue domande. Per i consigli sui negozi poi è stato aperto un thread apposito.
-
Quote:
jbravo
Non lo devi leggere tutto, puoi usare la funzione "cerca". Ti assicuro che troverai la risposta a tutte le tue domande. Per i consigli sui negozi poi è stato aperto un thread apposito.
tranquillo, dopo aver letto varie recensioni mi sono ricordato del sar e quindi continuerò a stare lontano dai cinesi.
-
Quote:
Pocho
tranquillo, dopo aver letto varie recensioni mi sono ricordato del sar e quindi continuerò a stare lontano dai cinesi.
Il SAR è una favoletta ormai che non si applica più. Tutti i telefonini anche i cinafonini sono nei limiti di legge,
tanto che alcuni produttori italiani li rimarchiano e li rivendono come europei tranquillamenti.
L'unico motivo per cui il SAR non viene specificato sui cinafonini è che la legge cinese non lo prevede e quindi loro
perchè dovrebbero fare una misurazione inutile che costa soldi?
I telefonini ormai, anche quelli non "puri" cinafonini" (ma sempre fatti in cina), sono tutti assemblati, fatti dalla stessa componentistica
ecco perchè sicuramente rispettano il SAR.
Il resto è solo un fatto di costi. Vuoi il dato del SAR? Lo vendi in europa, paghi la verifca e ti dicono quant'è... semplice
Non si può chiedere ai cinafonini:
che devono costare poco,
vogliamo la fattura (ma non vogliamo pagare l'iva italiana)
vogliamo il SAR come da legge europea ma compriamo in Cina.
Insomma non si può avere tutto dalla vita, ma sei ti informi alla fine capisci che stare lontano dai cinafonini per il SAR
è come stare lontano dalle donne perchè parlano? Entrambe le cose sono scontate :D:D:D
Poi la cosa che mi diverte di più è che le persone hanno in testa le antenne degli operatori o sono
attraversati dalle antenne di decine di hot spot wifi ma tutti si preoccupano del SAR del cinafonino,
mahhh :(
Dimenticavo tra poco sapremo il valore del SAR di questo telefonino grazie all'iocean X così ci
togliamo pure questo pensiero :)
-
Quote:
palasix
Il SAR è una favoletta ormai che non si applica più. Tutti i telefonini anche i cinafonini sono nei limiti di legge,
tanto che alcuni produttori italiani li rimarchiano e li rivendono come europei tranquillamenti.
L'unico motivo per cui il SAR non viene specificato sui cinafonini è che la legge cinese non lo prevede e quindi loro
perchè dovrebbero fare una misurazione inutile che costa soldi?
I telefonini ormai, anche quelli non "puri" cinafonini" (ma sempre fatti in cina), sono tutti assemblati, fatti dalla stessa componentistica
ecco perchè sicuramente rispettano il SAR.
Il resto è solo un fatto di costi. Vuoi il dato del SAR? Lo vendi in europa, paghi la verifca e ti dicono quant'è... semplice
Non si può chiedere ai cinafonini:
che devono costare poco,
vogliamo la fattura (ma non vogliamo pagare l'iva italiana)
vogliamo il SAR come da legge europea ma compriamo in Cina.
Insomma non si può avere tutto dalla vita, ma sei ti informi alla fine capisci che stare lontano dai cinafonini per il SAR
è come stare lontano dalle donne perchè parlano? Entrambe le cose sono scontate :D:D:D
Poi la cosa che mi diverte di più è che le persone hanno in testa le antenne degli operatori o sono
attraversati dalle antenne di decine di hot spot wifi ma tutti si preoccupano del SAR del cinafonino,
mahhh :(
Dimenticavo tra poco sapremo il valore del SAR di questo telefonino grazie all'iocean X così ci
togliamo pure questo pensiero :)
..... palasix.....veramente una realistica considerazione: approvo al 100%.......bravo :-)