non so dove sia questo "attiva archivio USB", io ho attivato "debug USB"... il pc mi vede due dischi removibili.. ma quando ci clicco mi dice "inserire un disco nell'unità H:"....
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti, dovrei acquistare 3 dispositivi iocean x7, adesso facendo tanti giri su internet ho trovato un negozio dove viene venduto a 162 euro con spedizione gratuita, però non capisco come funziona il fatto della dogana e quanto dovrei pagare in caso? il sito è geekbuying.com qualcuno lo conosce mi può consigliare?
la dogana va un pò a caso..a volte paghi a volte no
se la paghi di solito è in base al valore dichiarato dell'oggetto....ma mediante va tra i 20-35€ a volte anche 40€ se sei proprio sfortunato, soldi che dovrai pagare al corriere direttamente che ti darà una ricevuta...io ho preso 2 oggetti e non l'ho mai pagata...è solo fortuna
per quanto riguarda il sito non so...non ho mai acquistato da loro.
Posso chiedere un favore a chi possiede l'X7? Potreste provare l'emulatore nds4droid con un qualunque gioco pokémon? Vorrei sapere se gira fluido o meno. Grazie.
quanta ram rimane libera subito dopo l'accensione? e dopo un po di smanettamenti?
Ciao a tutti,
dopo aver letto tutto il post mi sono deciso ad acquistare questo Ioceanx7 e finalmente ieri mi è arrivato.
Prime impressioni.. ottime...bel display, buon touch e sembra essere ben assemblato.
Note dolenti: adattatore caricabatterie UE dopo averlo inserito nella spina della corrente la prima volta e provato a toglierlo mi si è diviso in 5 pezzi(sinceramente non mi pesa la cosa), più fastidioso è, penso, un difetto sul display ovvero se apro una finestra bianca vedo come delle piccole macchie sul display ce ne saranno 2-3 molto piccole tanto che all'inizio pensavo fosse il vetro sporco. A qualcuno di voi è capitato?
In generale comunque mi sembra un ottimo telefono in rapporto al prezzo, premetto, non sono un fanatico di telefoni (il mio precendete era un Nokia 5800 XM), posso solo fare un confronto con Ipad che utilizzo per lavoro e sicuramente il touch è meno preciso (ma 100000 volte meglio del mio vecchio Nokia rotfl).
Grazie 1000
Non ho capito che tipo di macchie... prova a postare una foto.
Poi, se vuoi, puoi postare nel thread apposito la tua esperienza di acquisto (rivenditore, prezzo, tempi ecc): https://www.androidiani.com/forum/io...t-vendita.html