Visualizzazione stampabile
-
Eh immaginavo.. è difficile da spiegare.
Ok, ma posso fare uno screenshot? se sì come faccio?
Appena ho un pò di tempo mettero sicuramente il mio feedback sul negozio, penso sia una delle informazioni più importanti da condividere con gli altri utenti.
-
Non credo appaia da uno screenshot (che comunque si fa premendo contemporaneamente il volume - e il tasto di accensione), devi fare una foto con un altro cellulare o una fotocamera.
-
In effetti non si vede con lo screenshot, appena posso provo con la fotocamera anche se dubito si riesca a capire..
Un'altra domanda, ma i 3 tasti "fisici" non sono retroilluminati? perchè al buio non si vedono proprio...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Riccia70
Paghi alla consegna. Per il telefono che ho adesso, pagai circa 30Euro, e lo tennero in dogana 20gg (!), ma era posta ordinaria non un corriere (con un corriere non ci dovrebbe essere attesa).
Io ho preferito Mixeshop (ordinato ieri), con spedizione EUEXP che costa un po' di piu' ma non paga dogana: X7 nero+batteria aggiuntiva da 3000mAh+guscio a 260$ con Paypal (198.5 Euro effettivamente addebitati sulla carta di credito) e non dovrebbero esserci altre spese.
Ciao
poi ti è arrivato il telefono? quanto ci ha messo?
-
1 allegato(i)
Quote:
jbravo
Non credo appaia da uno screenshot (che comunque si fa premendo contemporaneamente il volume - e il tasto di accensione), devi fare una foto con un altro cellulare o una fotocamera.
Sono riuscito a fare una foto decente..premetto che non è un problema di pellicola..
-
Quote:
aleyah77
nessuno sa nulla della versione premium/advanced?
ora che è arrivato l'x7 di mia moglie ne voglio uno pure io ;)
Per la versione advanced e disponibile su tablephone
-
Quote:
mattia1131
Per la versione advanced e disponibile su tablephone
Se riusciste a fare un prezzo più basso, magari riservato agli utenti di androidiani (diciamo sui 240) con la sicurezza di non pagare la dogana ne potreste vendere molti, ma secondo me 285 euro sono troppi.
-
Quote:
jbravo
Se riusciste a fare un prezzo più basso, magari riservato agli utenti di androidiani (diciamo sui 240) con la sicurezza di non pagare la dogana ne potreste vendere molti, ma secondo me 285 euro sono troppi.
concordo....lo si trova senza problemi sui 220-230€ su altri siti
-
Quote:
Ponch89
concordo....lo si trova senza problemi sui 220-230€ su altri siti
Certo che si trova a quei prezzi. Hai la certezza che nn paghi la dogana?Che si aggira approssimativamente dai 20 ai 30 euro.
Se il prodotto nn va bene? penso che dovrai sborsare altri soldi per inviarlo e riceverlo senza di nuovo pagare la dogana
-
Quote:
mattia1131
Certo che si trova a quei prezzi. Hai la certezza che nn paghi la dogana?Che si aggira approssimativamente dai 20 ai 30 euro.
Se il prodotto nn va bene? penso che dovrai sborsare altri soldi per inviarlo e riceverlo senza di nuovo pagare la dogana
Veramente in questo forum non ho mai sentito nessuno che lo ha rimandato indietro
perchè ciò mandi indietro sai quello che mandi ma non sai che riceverai, quindi in caso di problemi
in genere ci si accontenta o si ricompra