Visualizzazione stampabile
-
Se a qualcuno può interessare, da lunedì 24 alle 7:00 su Pandawill è in offerta a 187 $, la versione Young, ma solo per poche ore
-
Quote:
Originariamente inviato da
kayuz
Che storia bizzarra :Drotfl
Non sto qui a spiegarvi il tutto non è stata una bella esperienza.. il succo è che con un volo di almeno 5 metri e atterraggio su cemento l'unico danno è il vetro rotto e qualche graffio, mi aspettavo di peggio da un chinafonino ;)
-
Quote:
gmstyle
.......1- Ottenere permessi di ROOT (fondamentale altrimenti non si può fare nulla)
2-Scaricare Root Browser dal playstore ed installarlo. Ci serve per accedere alla cartella /system/etc/
3-Accedete alla cartella /system/etc ed cercate il file gps.conf ......
problema GPS FIX:
permessi di root ottenuti; root browser scaricato ed installato; vado nella cartella /system/etc, ma non trovo il file gps.conf.... nella cartella con la lettera G ho solo 2 file... g.prop e geocoding.db
come faccio se non trovo questo file..? qualcuno me lo può inviare?
grazie
-
Quote:
scmb23
problema GPS FIX:
permessi di root ottenuti; root browser scaricato ed installato; vado nella cartella /system/etc, ma non trovo il file gps.conf.... nella cartella con la lettera G ho solo 2 file... g.prop e geocoding.db
grazie
Si direbbe che, a parte l'autore del post sul fixing GPS, nessuno abbia mai trovato questo file.
-
Quote:
scmb23
problema GPS FIX:
grazie
Anche io non lo avevo...
devi crearlo con un blocco note sul pc e poi copiarlo nel percorso della guida.
E' tutto scritto comunque nella guida gps fix.
-
Quote:
Madcat
Si direbbe che, a parte l'autore del post sul fixing GPS, nessuno abbia mai trovato questo file.
.. nessuno ha poi provato la apk GPSCountryOptimizer? funziona?
-
Quote:
SIMO88
Anche io non lo avevo...
devi crearlo con un blocco note sul pc e poi copiarlo nel percorso della guida.
E' tutto scritto comunque nella guida gps fix.
OK, fatto, creato file su pc e trasferito nella cartella /system/etc, non appena ho tempo, completo la procedura con il fix dei satelliti all'aperto:)
-
Quote:
guinigio
Guarda nella sezione rom & modding dell'iocean x7 in prima pagina trovi la guida per togliere il messaggio.
il link del nuovo file apk SystemUI.apk non è funzionante, il file è stato rimosso; qualcuno lo può ripristinare?
-
ma la versione elite....ha la funzione OTG?
-
Ragazzi io ho un piccolo problema con il display del mio Iocean (ho messo la foto qualche post fa), oral il venditore mi dice di rispedirglielo via posta raccomandata, non tramite corriere per evitare le spese dognali.....che ne pensate? meglio che me lo tengo con questo difetto?