Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
O letto su un sito che su alcuni modelli dell'iocean x7 veniva dichiarato che la fotocamera era di 8mpx ma in realta andando a vedere nelle impostazioni della fotocamera si trova il valore di 12 mpx.
qualcuno sa dirmi se cio e possibile ?
-
Ragazzi ho un problema, anzi più che un problema è una domanda , ho appena ordinato l'iocean x7 da 4gb di rom e mi arriverà a breve.
Ho appena ordinato una micro sd da 32 gb classe 10.
Una volta che inserirò la sd nel telefono, per installare le mappe, per esempio, del navigatore che sono abbastanza pesanti, potrò installarle nella sd oppure dovrò usufruire della memoria interna ?
Perchè nel secondo caso, non credete che i 4 gb siano troppo pochi (contando tutte le apps etc..) ?
Vi ringrazio infinitamente !
Sono ignorante , scusatemi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
alias61
Ciao a tutti
O letto su un sito che su alcuni modelli dell'iocean x7 veniva dichiarato che la fotocamera era di 8mpx ma in realta andando a vedere nelle impostazioni della fotocamera si trova il valore di 12 mpx.
qualcuno sa dirmi se cio e possibile ?
Si, è abbastanza comune, perché quando dichiarano le definizioni si dimenticano di dichiarare se si tratta della definizione reale (8MP) o quella interpolata (12MP); ti ricordo che l'interpolazione è un artifizio che tra due pixel viene ricavato un pixel facendo la media dei due, si può fare anche con programmi di fotoritocco.
-
Quote:
gaspatech
Ragazzi ho un problema, anzi più che un problema è una domanda , ho appena ordinato l'iocean x7 da 4gb di rom e mi arriverà a breve.
Ho appena ordinato una micro sd da 32 gb classe 10.
Una volta che inserirò la sd nel telefono, per installare le mappe, per esempio, del navigatore che sono abbastanza pesanti, potrò installarle nella sd oppure dovrò usufruire della memoria interna ?
Perchè nel secondo caso, non credete che i 4 gb siano troppo pochi (contando tutte le apps etc..) ?
Vi ringrazio infinitamente !
Sono ignorante , scusatemi.
Ciao
puoi inserire le mappe sulla micro SD tranquillamente, anzi di solito vanno inserite li e non nella memoria interna.
Per il resto a proposito di mappe, in bocca al lupo per la navigazione, che con questo device e' molto altalenante!
-
Ho comprato la versione elite su antelife e ho reportato questo tuo stesso dilemma e mi hanno risposto dicendo che avrebbero modificato le informazioni e dopo 2/3 orette,hanno modificato inserendo 13 mpx(12,6) come back camera.
-
Quote:
weboole
Ciao
puoi inserire le mappe sulla micro SD tranquillamente, anzi di solito vanno inserite li e non nella memoria interna.
Per il resto a proposito di mappe, in bocca al lupo per la navigazione, che con questo device e' molto altalenante!
In che senso è molto altalenante?? Dopo che ho fatto il fix del gps non dovrebbe funzionare ???
Grazie molte
-
Quote:
gaspatech
In che senso è molto altalenante?? Dopo che ho fatto il fix del gps non dovrebbe funzionare ???
Grazie molte
Ciao.
Ci sono pareri molto discordanti sul GPS.
Io sono uno di quelli che anche dopo aver fatto il fix, sistemato il file GPS.conf ecc...ecc.., continuava ad avere problemi.
Spero che tu sia tra quelli a cui funziona bene.
Alla fine mi sono arreso ed ho preferito cambiare il telefono.
Saluti
-
salve ragazzi ho da comprato un huawei ascend g615,un ottimo device per il prezzo,da poco ho scoperto questo device e chidevo a voi dopo aver letto dei pareri su Google che ha dei problemi sul touch e gps..
siccome seguo con stima questo blog molto serio chiedo a voi esperti sul device iocean x7 elite
se vale la pena cabiare il mio g615 .. grazie a tutti :)
-
Quote:
Madcat
Se il telefono è rootato (come credo, visto che hai la loro mod rom) puoi usare Titanium backup
Ok grazie, ma riportando i dati di fabbrica mi tiene comunque la rom che hanno installato loro giusto?
-
ragazzi ma nessuno che abbia parlato del WIFI DIRECT e del Miracast!!! :bd:bp1 , c'è qualcuno di voi che le ha provate e sa dirmi come funzionano???? grasssiee :*