Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti. ho letto tutte le 82 pagine prima di comprarlo su etotalk...incrocio le dita!
ho una domanda: guardavo ora su antelife, mi confermate che esistono 3 versione dell'iocean? li vendono il modello Young (202€), l'Elite (230€) e uno che chiamano "iocean x7 MTK6589T" (164€)?
Confermate i tre modelli o sono rinco io?
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondi7
ciao a tutti. ho letto tutte le 82 pagine prima di comprarlo su etotalk...incrocio le dita!
ho una domanda: guardavo ora su antelife, mi confermate che esistono 3 versione dell'iocean? li vendono il modello Young (202€), l'Elite (230€) e uno che chiamano "iocean x7 MTK6589T" (164€)?
Confermate i tre modelli o sono rinco io?
esistono solo 2 modelli iocean x7 youth (mtk 6589) e quello elite che monta il processore mtk6589t :) penso che si sono sbagliati sul prezzo altrimenti quello a 164€ è davvero un'occasione
-
grazie vincy.
qualcuno mi linka la pagina in cui vengono confrontati gli e-shop cinesi (ho cercato sul forum ma non l'ho trovata).
oppure se qualcuno volesse rispondermi qua come si comportano quelli di etotalk?
grazie anticipatamente
-
Quote:
Vincy_00
esistono solo 2 modelli iocean x7 youth (mtk 6589) e quello elite che monta il processore mtk6589t :) penso che si sono sbagliati sul prezzo altrimenti quello a 164€ è davvero un'occasione
però da alcune parti si legge "young" e da altre parti si legge "youth"
sono lo stesso modello o due modelli diversi in questo caso??
-
Quote:
Sferablu
però da alcune parti si legge "young" e da altre parti si legge "youth"
sono lo stesso modello o due modelli diversi in questo caso??
penso siano errori di nome ma intendono lo stesso termianle un pò come al suo tempo xperia sole ed experia sola .... stesso terminale ma ultima vocale differente , al momento come ho già detto esistono solo la versione young/youth e l'elite
-
Quote:
blondi7
grazie vincy.
qualcuno mi linka la pagina in cui vengono confrontati gli e-shop cinesi (ho cercato sul forum ma non l'ho trovata).
oppure se qualcuno volesse rispondermi qua come si comportano quelli di etotalk?
grazie anticipatamente
Ciao,
personalmente acquisto spesso su Etotalk, sono seri, gentili e professionali. Vai tranquillo.
-
Ragazzi mi é appena arrivato il cellulare , un buon device dato il prezzo ma con tre difetti , qualcuno che mi aiuti vi prego :
- Il volume dei video o del viva voce o di qualsiasi app che esce dalla cassa esterna del iocean é basso anche se alzo il volume al massimo.
- l'auricolare (cuffie + microfono) non in dotazione funziona solo se lo posizionò mezzo fuori, se lo inserisco totalmente rimane 1 millimetro fuori (non di più) e non funziona e anzi se lo inserisco durante una chiamata si spegne la chiamata .. Bohh
- ci sono vari scatti della schermata credo si chiamino lag ...
Grazie a tutti !!
-
[QUOTE=gaspatech;4117707]- Il volume dei video o del viva voce o di qualsiasi app che esce dalla cassa esterna del iocean é basso anche se alzo il volume al massimo.
- l'auricolare (cuffie + microfono) non in dotazione funziona solo se lo posizionò mezzo fuori, se lo inserisco totalmente rimane 1 millimetro fuori (non di più) e non funziona e anzi se lo inserisco durante una chiamata si spegne la chiamata .. Bohh
QUOTE]
Per quanto riguarda l'audio io ho risolto così:
www . androidiani.com/forum/zop...audio-mtk.html
Grazie a jbravo!
con l'auricolare non ho nessun problema... prova a cambiare modello.
Ciao
-
Quote:
gaspatech
- l'auricolare (cuffie + microfono) non in dotazione funziona solo se lo posizionò mezzo fuori, se lo inserisco totalmente rimane 1 millimetro fuori (non di più) e non funziona e anzi se lo inserisco durante una chiamata si spegne la chiamata
se non ricordo male qualche pagina addietro avevo letto che premendo forte entrava completamente come se ci fosse qualcosa che lo bloccasse.....e poi funzionava alla grande...prova a trovare il post in cui diceva bene e poi provi
edit: pagina 62 di questa discussione.
-
Esatto, devi solo spingerlo a fondo, la prima volta è un po' duro.