Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi posso chiedere una recensione completa un po più recente ?
vorrei prenderlo per rimpiazzare il mio sony xperia U e mi interessa conoscere la qualità dei materiali, la ricezione con la 3 ed il traffico dati, il gps e la compatibilità con le app più comuni tipo whatsapp, facebook, gmail, fruit ninja e via dicendo
-
Quote:
Originariamente inviato da
Razorback
vorrei prenderlo per rimpiazzare il mio sony xperia U e mi interessa conoscere la qualità dei materiali, la ricezione con la 3 ed il traffico dati, il gps e la compatibilità con le app più comuni tipo whatsapp, facebook, gmail, fruit ninja e via dicendo
Nessun problema con le app che hai citato, la ricezione con 3 è più che buona anche per i dati, per il GPS c'è un thread apposito (ha molti problemi, almeno lo youth), per i materiali guarda qualche video ma direi ottimi.
-
Quote:
gaspatech
Perchè attivandolo così funziona :)
Cioé è l'unico modo con il quale il GPS ti funziona? Assurdo! :o
-
Quote:
Razorback
Ho l'X7 nero da venerdi, ma posso gia' dirti che sono molto contento dell'acquisto. Ecco le mie prime impressioni:
In generale: esteticamente bello (ma dipende dai gusti) bellissimo schermo, nessun problema di touch, OK la durata della batteria (2000mAh), velocita' e reattivita' OK.
Nessun problema con le applicazioni che hai citato e con molte altre che ho provato.
Funzionalita' telefono: nessun problema di recezione del segnale, audio chiaro da altoparlante, cuffie e viva voce.
GPS: testato poco, ma inserendo il gps.conf opportuno, ha eseguito il fix della posizione in pochi secondi (usando l'app GPS test). La navigazione GPS non l'ho ancora provata.
La fotocamera/videocamera: per me e' OK (dipende molto da quello che ti aspetti), eccetto che con pochissima luce visto anche che il flash e' debole.
Il led di stato funziona bene, i tasti sono retro illuminati, il sensore di luminosita' che funzionava cosi' cosi' con la versione 0423, adesso con la 0520 non funziona per nulla (almeno cosi' sembra, ma faro' altri test... a proposito qualcuno ne sa qualcosa?).
Le app cinesi si disinstallano facilmente, il root e' gia' compreso nella versione 0520.
Radio FM OK.
Wifi funziona bene, forse un pochino debole la ricezione. Il tethering wifi ha funzionato senza problemi. Il bluetooth non l'ho mai acceso, quindi non so.
Ciao
-
info a tutti: su etotalk il prossimo stock arriva il 4 luglio (solo per colore nero). il bianco arriva nel fine settimana prossimo (ndr doveva arrivare ieri :o )
chi ce l'ha gia', mi potrebbe dire come sono I colori? nel senso, il bianco, e' tutto bianco oppure solo la cover dietro? sto parlando dello young.
e quello con il bordino nero davanti, e' l'elite?
-
Quote:
blondi7
info a tutti: su etotalk il prossimo stock arriva il 4 luglio (solo per colore nero). il bianco arriva nel fine settimana prossimo (ndr doveva arrivare ieri :o )
chi ce l'ha gia', mi potrebbe dire come sono I colori? nel senso, il bianco, e' tutto bianco oppure solo la cover dietro? sto parlando dello young.
e quello con il bordino nero davanti, e' l'elite?
....ma le dimensioni sono 134 x 66 x 8.9mm con batteria da 2000mAh, e con la batteria da 3000 mAh di quanto aumenta??
.....potete rispondere ?
Grazie ciao
-
Quote:
tanya1
....ma le dimensioni sono 134 x 66 x 8.9mm con batteria da 2000mAh, e con la batteria da 3000 mAh di quanto aumenta??
.....potete rispondere ?
Grazie ciao
Le dimensioni dichiarate sono: 141x69x8.95, con batteria da 2000 mAh.
-
141x69 mm
cmq ce l'ho da stasera. molto bello devo dire..vi chiedo un aiuto: i tasti sotto lo schermo non si illuminano nemmeno di sera e nemmeno con la luminosità automatica...qualcuno sa il perché?
grazie
-
uscita versione turbo con 1gb ram e 4gb rom
-
Quote:
blondi7
141x69 mm
cmq ce l'ho da stasera. molto bello devo dire..vi chiedo un aiuto: i tasti sotto lo schermo non si illuminano nemmeno di sera e nemmeno con la luminosità automatica...qualcuno sa il perché?
grazie
Perché l'élite a differenza dello young non ha i tasti retroilluminati