CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 98 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Ho usato lo youth con un'antenna bluetooth con chipset sirfstar III.
    Per usare l'antenna esterna devi usare un programmino apposito (come Bluetooth GPS della GG MobLab) altrimenti android non ha di suo il supporto per antenne esterne.
    Funziona benissimo con tomtom ma non con il navigatore google maps che funziona solo con il gps interno.
    grazie mille per la risposta immediata
    vedendo un po su internet ho travato questa...........GPS BLUETOOTH 20 CANALI CHIP SET SIRF STAR III SMG che ne dici?
    Ultima modifica di djterry; 08-07-13 alle 14:09

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Credo di si ma leva il link ad ebay, non è permesso nel forum.

Androidiano

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Credo di si ma leva il link ad ebay, non è permesso nel forum.
    scusate per il link
    comunque grazie.
    Per curiosità la tua antenna qual'è?

Androidiano L'avatar di Madcat

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da djterry Visualizza il messaggio
    scusate per il link
    comunque grazie.
    Per curiosità la tua antenna qual'è?
    Scusate se la mia è una presa di posizione drastica, ma io uno smartphone con un modulo GPS inutile non lo comprerò mai. Persino il mio Hero H7300 dual sim con Android 2.3.4 (ha quasi 3 anni, oggi varrà una ventina di euro scarsi) ha un GPS perfetto! Non posso accettare che un terminale con processore quadcore vada usato come un comune telefonino senza modulo GPS. Ovviamente è un mio personalissimo (e condivisibile o meno) parere.
    This could be heaven or this could be hell

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Effettivamente questo aspetto rischia di rovinare tutto il pacchetto. Spero che ci riescano a mettere una pezza.
    Se peró si tratta di un problema hardware c'è poco da fare. Mi fa strano che l'Elite soffre dello stesso problema....
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    Effettivamente questo aspetto rischia di rovinare tutto il pacchetto. Spero che ci riescano a mettere una pezza.
    Se peró si tratta di un problema hardware c'è poco da fare. Mi fa strano che l'Elite soffre dello stesso problema....
    Il problema dell'antenna è di configurazione (questo aspetto comune a gran parte dei cellulari cinesi) e allo stesso tempo hardware e nello specifico il problema non sembra affatto (o quantomeno passa in secondo piano) un problema di modulo GPS quanto di antenna.

Con il modding hardware si può arrivare ad una soluzione, ma, per quanto mi riguarda, devo ancora arrivarci (altri hanno risolto). Per ora sono riuscito con il modding ad abbassare i tempi di aggancio a pochi secondi e il segnale rimane anche in movimento senza perderlo. Il problema è che per ora è ancora troppo debole per avere una buona precisione in movimento e dovrò lavorarci su.

Un utente su htcmania sta lavorando ad una configurazione con la quale supera i livelli di segnale del galaxy s3 (segnale oltre i 40), ma non ha ancora spiegato nel dettaglio che modifiche ha fatto, ma con un po' di buona volontà tutto si sistema e per ora sembrano tutte modifiche molto semplici, basta avere una buona idea.

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
    Ultima modifica di Sambaaa; 08-07-13 alle 23:22

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa
    Originariamente inviato da singsong
    Il problema dell'antenna è di configurazione (questo aspetto comune a gran parte dei cellulari cinesi) e allo stesso tempo hardware e nello specifico il problema non sembra affatto (o quantomeno passa in secondo piano) un problema di modulo GPS quanto di antenna.

Con il modding hardware si può arrivare ad una soluzione, ma, per quanto mi riguarda, devo ancora arrivarci (altri hanno risolto). Per ora sono riuscito con il modding ad abbassare i tempi di aggancio a pochi secondi e il segnale rimane anche in movimento senza perderlo. Il problema è che per ora è ancora troppo debole per avere una buona precisione in movimento e dovrò lavorarci su.

Un utente su htcmania sta lavorando ad una configurazione con la quale supera i livelli di segnale del galaxy s3 (segnale oltre i 40), ma non ha ancora spiegato nel dettaglio che modifiche ha fatto, ma con un po' di buona volontà tutto si sistema e per ora sembrano tutte modifiche molto semplici, basta avere una buona idea.

...segnale oltre i 40??...per me è un sogno...sto provando di tutto con questa antenna gps...ho anche smontato la scocca per accedere ai collegamenti dell'antenna in modo perfetto, ma ad oggi nonostante abbia ottenuto dei miglioramenti, non vado mai oltre 27 di segnale e massimo 6m di errore...come si possa arrivare a 40 non saprei e spero postino la soluzione anche perché non capisco tutta questa segretezza di gente che ha risolto....i forum servono a questo...ad aiutarsi a vicenda altrimenti che senso hanno.....

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di gmstyle

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

Segreti non cene sono...sono stati aperti thread appositi. Postate foto e spiegato nel dettaglio...io ho definitivamente risolto come ho ampiamente documentato insieme a sambaaa e gli altri

Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...segnale oltre i 40??...per me è un sogno...sto provando di tutto con questa antenna gps...ho anche smontato la scocca per accedere ai collegamenti dell'antenna in modo perfetto, ma ad oggi nonostante abbia ottenuto dei miglioramenti, non vado mai oltre 27 di segnale e massimo 6m di errore...come si possa arrivare a 40 non saprei e spero postino la soluzione anche perché non capisco tutta questa segretezza di gente che ha risolto....i forum servono a questo...ad aiutarsi a vicenda altrimenti che senso hanno.....

Con l'ultima soluzione che avevo esposto nella sezione hardware modding (quella con la mini antennina interna) i segnali di alcuni satelliti si piazzano nel range 25-35 e la precisione nelle prove statiche é sui 4-5 metri. Il problema è che per avere una buona precisione in movimento serve qualcosa in più che qua e là svariati utenti sono riusciti a raggiungere (vedi gmstyle).

L'utente che superava i 40 con più satelliti ha sempre condiviso le sue soluzioni, ma solo dopo qualche giorno di test, tra qualche giorno arriveranno, tranquillo.
    Adesso non vorrei entrare troppo nel dettaglio per non andare off topic in questo thread.

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sambaaa
    Originariamente inviato da BB72

Con l'ultima soluzione che avevo esposto nella sezione hardware modding (quella con la mini antennina interna) i segnali di alcuni satelliti si piazzano nel range 25-35 e la precisione nelle prove statiche é sui 4-5 metri. Il problema è che per avere una buona precisione in movimento serve qualcosa in più che qua e là svariati utenti sono riusciti a raggiungere (vedi gmstyle).

L'utente che superava i 40 con più satelliti ha sempre condiviso le sue soluzioni, ma solo dopo qualche giorno di test, tra qualche giorno arriveranno, tranquillo.
    Adesso non vorrei entrare troppo nel dettaglio per non andare off topic in questo thread.

Ok ti ringrazio. ..spero veramente si riesca a risolvere perché è veramente l'unica vera limitazione di questo cell....ma anche il bello di tutti noi smanettoni che se avessimo un cellulare funzionante fin dall'inizio in tutto non saremmo soddisfatti...che sfizio ci sarebbe?😄...la tua soluzione me la sono fumata...potresti cortesemente postare il link diretto così evito di perdermi nei search? ...grazie ancora...

Pagina 86 di 98 primaprima ... 3676848586878896 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio