grazie mille per la risposta immediata
vedendo un po su internet ho travato questa...........GPS BLUETOOTH 20 CANALI CHIP SET SIRF STAR III SMG che ne dici?
Credo di si ma leva il link ad ebay, non è permesso nel forum.
Scusate se la mia è una presa di posizione drastica, ma io uno smartphone con un modulo GPS inutile non lo comprerò mai. Persino il mio Hero H7300 dual sim con Android 2.3.4 (ha quasi 3 anni, oggi varrà una ventina di euro scarsi) ha un GPS perfetto! Non posso accettare che un terminale con processore quadcore vada usato come un comune telefonino senza modulo GPS. Ovviamente è un mio personalissimo (e condivisibile o meno) parere.
This could be heaven or this could be hell
Effettivamente questo aspetto rischia di rovinare tutto il pacchetto. Spero che ci riescano a mettere una pezza.
Se peró si tratta di un problema hardware c'è poco da fare. Mi fa strano che l'Elite soffre dello stesso problema....
Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it
Il problema dell'antenna è di configurazione (questo aspetto comune a gran parte dei cellulari cinesi) e allo stesso tempo hardware e nello specifico il problema non sembra affatto (o quantomeno passa in secondo piano) un problema di modulo GPS quanto di antenna.
Con il modding hardware si può arrivare ad una soluzione, ma, per quanto mi riguarda, devo ancora arrivarci (altri hanno risolto). Per ora sono riuscito con il modding ad abbassare i tempi di aggancio a pochi secondi e il segnale rimane anche in movimento senza perderlo. Il problema è che per ora è ancora troppo debole per avere una buona precisione in movimento e dovrò lavorarci su.
Un utente su htcmania sta lavorando ad una configurazione con la quale supera i livelli di segnale del galaxy s3 (segnale oltre i 40), ma non ha ancora spiegato nel dettaglio che modifiche ha fatto, ma con un po' di buona volontà tutto si sistema e per ora sembrano tutte modifiche molto semplici, basta avere una buona idea.
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Ultima modifica di Sambaaa; 08-07-13 alle 23:22
Originariamente inviato da Sambaaa
...segnale oltre i 40??...per me è un sogno...sto provando di tutto con questa antenna gps...ho anche smontato la scocca per accedere ai collegamenti dell'antenna in modo perfetto, ma ad oggi nonostante abbia ottenuto dei miglioramenti, non vado mai oltre 27 di segnale e massimo 6m di errore...come si possa arrivare a 40 non saprei e spero postino la soluzione anche perché non capisco tutta questa segretezza di gente che ha risolto....i forum servono a questo...ad aiutarsi a vicenda altrimenti che senso hanno.....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
Segreti non cene sono...sono stati aperti thread appositi. Postate foto e spiegato nel dettaglio...io ho definitivamente risolto come ho ampiamente documentato insieme a sambaaa e gli altri
Con l'ultima soluzione che avevo esposto nella sezione hardware modding (quella con la mini antennina interna) i segnali di alcuni satelliti si piazzano nel range 25-35 e la precisione nelle prove statiche é sui 4-5 metri. Il problema è che per avere una buona precisione in movimento serve qualcosa in più che qua e là svariati utenti sono riusciti a raggiungere (vedi gmstyle).
L'utente che superava i 40 con più satelliti ha sempre condiviso le sue soluzioni, ma solo dopo qualche giorno di test, tra qualche giorno arriveranno, tranquillo.
Adesso non vorrei entrare troppo nel dettaglio per non andare off topic in questo thread.
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
Originariamente inviato da Sambaaa
Ok ti ringrazio. ..spero veramente si riesca a risolvere perché è veramente l'unica vera limitazione di questo cell....ma anche il bello di tutti noi smanettoni che se avessimo un cellulare funzionante fin dall'inizio in tutto non saremmo soddisfatti...che sfizio ci sarebbe?😄...la tua soluzione me la sono fumata...potresti cortesemente postare il link diretto così evito di perdermi nei search? ...grazie ancora...