CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 98 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio. ..spero veramente si riesca a risolvere perché è veramente l'unica vera limitazione di questo cell....ma anche il bello di tutti noi smanettoni che se avessimo un cellulare funzionante fin dall'inizio in tutto non saremmo soddisfatti...che sfizio ci sarebbe?😄...la tua soluzione me la sono fumata...potresti cortesemente postare il link diretto così evito di perdermi nei search? ...grazie ancora...

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
    Il post è questo:

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137552

La modifica che sto usando è questa:

http://imageshack.us/photo/my-images/23/xo7j.jpg/

Per ora il riferimento però rimane, almeno in questo forum, la modifica di gmstyle direi, dato che i migliori risultati li ha ottenuti lui. Non ne sono sicuro, ma credo che la configurazione più efficace tra quelle che ha provato lui sia questa:

https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4133218

PS si, un cellulare già perfetto dall'inizio è una depressione

Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk

2.  
    Androidiano L'avatar di gmstyle

Smartphone
    Iocean x7

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 47 volte in 24 Posts
    Predefinito

Io con il cavetto di rame come da ultima indicazione nel thread apposito raggiungo i 38 39 a volte ma ho sempre, anche con segnale inferiore, precisione di 3 metri

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Grazie mille Sambaaa....oggi mi è arrivato anche il nastro in rame....spero di riuscire ad ottenere dei miglioramenti.....

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

giusto per spezzare una lancia....
    oggi ho avuto l'occasione di testare il gps un pò come si deve. Fix in movimento (autostrada) piuttosto rapido, circa 1 minuto (ma era il primo dopo aver ripristinato la ROM), non ha mai perso il segnale (12 in vista agganciati 8). Testato con il navigatore di Maps ha mostrato di essere piuttosto preciso (con punti di riferimento visivi come ponti e rotonde, per cui non con dati precisi).
    Insomma.....non è che proprio non va. La ROM è la 0520 stock, con le opportune modifiche del fantastico 3D sul GPS, ma solo software, non ho ancora modificato l'antenna.
    Si, non è un fulmine a fare il fix (scoccia comunque un pò) però fa poi il suo lavoro. Presto apporterò le modifiche HW e poi vi so dire.
    Comunque ringrazio tutti perchè senza questa community non avrei trasformato questo già ottimo smartphone in un un vero gioiello ;-)
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gmstyle Visualizza il messaggio
    Io con il cavetto di rame come da ultima indicazione nel thread apposito raggiungo i 38 39 a volte ma ho sempre, anche con segnale inferiore, precisione di 3 metri

...questo cell è un mistero perchè io con la stessa modifica (o almeno credo di averla fatta uguale), non ho i livelli e la precisione tuoi....comunque durante i tests di ieri ho notato una cosa interessante che ho riportato nel 3D apposito....

Quote Originariamente inviato da singsong Visualizza il messaggio
    giusto per spezzare una lancia....
    oggi ho avuto l'occasione di testare il gps un pò come si deve. Fix in movimento (autostrada) piuttosto rapido, circa 1 minuto (ma era il primo dopo aver ripristinato la ROM), non ha mai perso il segnale (12 in vista agganciati 8). Testato con il navigatore di Maps ha mostrato di essere piuttosto preciso (con punti di riferimento visivi come ponti e rotonde, per cui non con dati precisi).
    Insomma.....non è che proprio non va. La ROM è la 0520 stock, con le opportune modifiche del fantastico 3D sul GPS, ma solo software, non ho ancora modificato l'antenna.
    Si, non è un fulmine a fare il fix (scoccia comunque un pò) però fa poi il suo lavoro. Presto apporterò le modifiche HW e poi vi so dire.
    Comunque ringrazio tutti perchè senza questa community non avrei trasformato questo già ottimo smartphone in un un vero gioiello ;-)
    ..Beato te....credimi il mio senza modifiche all'antenna ha un GPS inutilizzabile.....
    Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 18:12

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate ma la Home di Xperia installata nel telefono cos'è? presumo si possa avviare...come si fa?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

dove si può acquistare senza doverlo IMPORTARE (anche dall'eu), ma facendoselo spedire direttamente dall'italia? è affidabile iocean.it?
    ve lo chiedo xkè 3 mesi fa ho acquistato un Note 2 dalla Ger, tramite logistica italiana e ancora mi deve arrivare (fermo in dogana, dice...)...

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giggi85 Visualizza il messaggio
    dove si può acquistare senza doverlo IMPORTARE (anche dall'eu), ma facendoselo spedire direttamente dall'italia? è affidabile iocean.it?
    ve lo chiedo xkè 3 mesi fa ho acquistato un Note 2 dalla Ger, tramite logistica italiana e ancora mi deve arrivare (fermo in dogana, dice...)...
    ...dogana dalla Germania??...e da quando?...

Senior Droid

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giggi85 Visualizza il messaggio
    un oggetto dalla Germania dovrebbe arrivarti dopo un giorno e mezzo! Sicuramente arrivava dalla Cina e pure con le poste ordinarie....
    Vieni a visitare lo Smartwatch Center italiano, vieni su http://www.thelongrun.it

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da singsong
    Originariamente inviato da giggi85
    un oggetto dalla Germania dovrebbe arrivarti dopo un giorno e mezzo! Sicuramente arrivava dalla Cina e pure con le poste ordinarie....

Se così allora mi torna...ma un Note 2 dalla Cina??...è la versione dual sim?

Pagina 87 di 98 primaprima ... 3777858687888997 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio