Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BB72
Ok ti ringrazio. ..spero veramente si riesca a risolvere perché è veramente l'unica vera limitazione di questo cell....ma anche il bello di tutti noi smanettoni che se avessimo un cellulare funzionante fin dall'inizio in tutto non saremmo soddisfatti...che sfizio ci sarebbe?😄...la tua soluzione me la sono fumata...potresti cortesemente postare il link diretto così evito di perdermi nei search? ...grazie ancora...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Il post è questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4137552
La modifica che sto usando è questa:
http://imageshack.us/photo/my-images/23/xo7j.jpg/
Per ora il riferimento però rimane, almeno in questo forum, la modifica di gmstyle direi, dato che i migliori risultati li ha ottenuti lui. Non ne sono sicuro, ma credo che la configurazione più efficace tra quelle che ha provato lui sia questa:
https://www.androidiani.com/forum/io...ml#post4133218
PS si, un cellulare già perfetto dall'inizio è una depressione :D
Sent from my iOCEAN X7 using Tapatalk
-
Io con il cavetto di rame come da ultima indicazione nel thread apposito raggiungo i 38 39 a volte ma ho sempre, anche con segnale inferiore, precisione di 3 metri
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Grazie mille Sambaaa....oggi mi è arrivato anche il nastro in rame....spero di riuscire ad ottenere dei miglioramenti.....
-
giusto per spezzare una lancia....
oggi ho avuto l'occasione di testare il gps un pò come si deve. Fix in movimento (autostrada) piuttosto rapido, circa 1 minuto (ma era il primo dopo aver ripristinato la ROM), non ha mai perso il segnale (12 in vista agganciati 8). Testato con il navigatore di Maps ha mostrato di essere piuttosto preciso (con punti di riferimento visivi come ponti e rotonde, per cui non con dati precisi).
Insomma.....non è che proprio non va. La ROM è la 0520 stock, con le opportune modifiche del fantastico 3D sul GPS, ma solo software, non ho ancora modificato l'antenna.
Si, non è un fulmine a fare il fix (scoccia comunque un pò) però fa poi il suo lavoro. Presto apporterò le modifiche HW e poi vi so dire.
Comunque ringrazio tutti perchè senza questa community non avrei trasformato questo già ottimo smartphone in un un vero gioiello ;-)
-
Quote:
gmstyle
Io con il cavetto di rame come da ultima indicazione nel thread apposito raggiungo i 38 39 a volte ma ho sempre, anche con segnale inferiore, precisione di 3 metri
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
...questo cell è un mistero perchè io con la stessa modifica (o almeno credo di averla fatta uguale), non ho i livelli e la precisione tuoi....comunque durante i tests di ieri ho notato una cosa interessante che ho riportato nel 3D apposito....
Quote:
singsong
giusto per spezzare una lancia....
oggi ho avuto l'occasione di testare il gps un pò come si deve. Fix in movimento (autostrada) piuttosto rapido, circa 1 minuto (ma era il primo dopo aver ripristinato la ROM), non ha mai perso il segnale (12 in vista agganciati 8). Testato con il navigatore di Maps ha mostrato di essere piuttosto preciso (con punti di riferimento visivi come ponti e rotonde, per cui non con dati precisi).
Insomma.....non è che proprio non va. La ROM è la 0520 stock, con le opportune modifiche del fantastico 3D sul GPS, ma solo software, non ho ancora modificato l'antenna.
Si, non è un fulmine a fare il fix (scoccia comunque un pò) però fa poi il suo lavoro. Presto apporterò le modifiche HW e poi vi so dire.
Comunque ringrazio tutti perchè senza questa community non avrei trasformato questo già ottimo smartphone in un un vero gioiello ;-)
..Beato te....credimi il mio senza modifiche all'antenna ha un GPS inutilizzabile.....
-
scusate ma la Home di Xperia installata nel telefono cos'è? presumo si possa avviare...come si fa?
-
dove si può acquistare senza doverlo IMPORTARE (anche dall'eu), ma facendoselo spedire direttamente dall'italia? è affidabile iocean.it?
ve lo chiedo xkè 3 mesi fa ho acquistato un Note 2 dalla Ger, tramite logistica italiana e ancora mi deve arrivare (fermo in dogana, dice...)...
-
Quote:
giggi85
dove si può acquistare senza doverlo IMPORTARE (anche dall'eu), ma facendoselo spedire direttamente dall'italia? è affidabile iocean.it?
ve lo chiedo xkè 3 mesi fa ho acquistato un Note 2 dalla Ger, tramite logistica italiana e ancora mi deve arrivare (fermo in dogana, dice...)...
...dogana dalla Germania??...e da quando?...
-
Quote:
giggi85
un oggetto dalla Germania dovrebbe arrivarti dopo un giorno e mezzo! Sicuramente arrivava dalla Cina e pure con le poste ordinarie....
-
Quote:
Originariamente inviato da singsong
Quote:
Originariamente inviato da giggi85
un oggetto dalla Germania dovrebbe arrivarti dopo un giorno e mezzo! Sicuramente arrivava dalla Cina e pure con le poste ordinarie....
Se così allora mi torna...ma un Note 2 dalla Cina??...è la versione dual sim?
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App