Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giggi85
dove si può acquistare senza doverlo IMPORTARE (anche dall'eu), ma facendoselo spedire direttamente dall'italia? è affidabile iocean.it?
ve lo chiedo xkè 3 mesi fa ho acquistato un Note 2 dalla Ger, tramite logistica italiana e ancora mi deve arrivare (fermo in dogana, dice...)...
fatti rilasciare il numero di tracking,una spedizione ferma in dogana x 3 mesi, credo sia un po esagerato,sarebbe gia arrivata anche con la spedizione ordinaria.
MI SA DI FREGATURA
-
oddio raga non mi dite così.. il tipo recapita sti smartphone in media ogni 2-3 mesi, li importa da korea, e dall'eu. A me ha detto che era stato spedito dalla germania..... possiamo solo in questo caso derogare al regolamento cosicchè possa postarvi il link di ebay?
in ogni caso, onde evitare di andare completamente OT, è affidabile il sito iocean.it? e quanto ci mette ad arrivare?
-
Quote:
giggi85
oddio raga non mi dite così.. il tipo recapita sti smartphone in media ogni 2-3 mesi, li importa da korea, e dall'eu. A me ha detto che era stato spedito dalla germania..... possiamo solo in questo caso derogare al regolamento cosicchè possa postarvi il link di ebay?
in ogni caso, onde evitare di andare completamente OT, è affidabile il sito iocean.it? e quanto ci mette ad arrivare?
fatti rilasciare il numero di tracking e controlla.
Se doveva essere fermo in dogana,il tutto doveva succedere in italia no in germania
-
comunque io l' X7 l'ho preso dalla Cina e mi è arrivato in due giorni e mezzo con DHL. Costerà qualche euro in più ma....
-
Quote:
giggi85
Sull'affidabilita' del sito della IOCEAN nn ho notizie a proposito,pero posso garantirti l'affidabilita dei nostri fornitori,i quali avrebbero gia fatto arrivare i prodotti nella nostra sede e noi li avremmo girati ai clienti senza pagare la dogana
Vedi i post di ALIAS61
-
Consapevolissimo di essere un signor nessuno mi sono però permesso di fare una video recensione dell' x7 youth.
Soprattutto la mia esperienza di uso non corrisponde alla recensione in prima pagina.
A mio parere batista70, che non ne ha nessuna colpa ed e molto più bravo e preparato di me, si è trovato per le mani un cel non ben funzionante.
Spero che il tutto possa tornare utile.
Naturalmente nel video non manco di menzionare con dovizia Androidiani;)
Video recensione parte 1:
IOCEAN X7 YOUTH FULL HD 5" + OTG Parte 1 - YouTube
video recensione parte 2:
IOCEAN X7 YOUTH FULL HD 5" + OTG Parte 2 - YouTube
-
Quote:
Originariamente inviato da guinigio
Consapevolissimo di essere un signor nessuno mi sono però permesso di fare una video recensione dell' x7 youth.
Soprattutto la mia esperienza di uso non corrisponde alla recensione in prima pagina.
A mio parere batista70, che non ne ha nessuna colpa ed e molto più bravo e preparato di me, si è trovato per le mani un cel non ben funzionante.
Spero che il tutto possa tornare utile.
Naturalmente nel video non manco di menzionare con dovizia Androidiani;)
Video recensione parte 1:
IOCEAN X7 YOUTH FULL HD 5" + OTG Parte 1 - YouTube
video recensione parte 2:
IOCEAN X7 YOUTH FULL HD 5" + OTG Parte 2 - YouTube
Grande recensione....complimenti. ..mi ci ritrovo in tutto....
Come minimo la iOcean dovrebbe omaggiarti di un Elite. ..:0)....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
BB72
Grande recensione....complimenti. ..mi ci ritrovo in tutto....
Come minimo la iOcean dovrebbe omaggiarti di un Elite. ..:0)....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Recensione veritiera e anch'io i ci ritrovo in tutto... ;)
-
Ottima recensione, quoto tutto! Bravo!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-