Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti! ho ordinato ieri sera l'x7 turbo e volevo sapere se potevate dirmi cosa posso gia preparare ( file, software ecc) nell'attesa che mi arrivi......
[Volevo fare i complimenti a guinigio xke grazie alla sua recensione mi sono convinto a fare l'acquisto! In più volevo sapere se poteva dirmi che software aveva installato per sfruttare al meglio la fotocamera. grazie
-
Prima pagina thread del modding al link tips and tweaks: full hd video recording.
E' stato sambaaa il primo a segnalare questa app onore al merito.
edit: sempre lì trovi di tutto se ti vuoi "preparare".
-
guarda.....sn un po ignorante......sn nuovo e ho capito poco....cortesemente m puoi mandare il link? grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Ragazzi, mi servirebbe un gran favore: mi potete dire quanto pesa in maniera abbastanza precista l'X7 nella sua scatola bianca con gli accessori base in dotazione (cavo e alimentatore)?
In pratica mi serve il peso complessivo dell'x7 con la batteria da 2000 + la scatola + caricabatteria con adattatore + cavetto.
Grazie!!!
371g.......manuali inclusi...:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bergi
guarda.....sn un po ignorante......sn nuovo e ho capito poco....cortesemente m puoi mandare il link? grazie.
clic -> https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html
ctrl + f -> full hd
ed eccoti arrivato. Ricontrolla quello che t aveva scritto guinigio , se ci sono riuscito io....
-
Ciao ragazzi! sono intenzionato a prendere uno di questi smartphone...ero intenzionato a prendere un thlw200... ma ho visto da poco questo iocean...lo preferireste al w200? dalle prime pagine non sembra abbia dei problemi...Mi sbaglio? ho visto su andr***mall la versione young smart....quante versioni esistono? e che differenze vi sono? Ringrazio tutti coloro che vogliono aiutarmi! grazie ancora!
-
ciao fatti un giro sul foro a vedere problemi qualcuno ne ha...principalmente segnale GPS debole e a qualcuno non va la retroilluminazione dei tasti (mi pare il modello elite). Leeeegggiiiii!!! il w200 non lo conosco...e neanche la thl in generale..l'unica cosa che posso dirti è che il monitor è un 720 e non un 1080p, poi meglio che per consulenze su THL lasciamo agli esperti (è affidabile? )
Dove lo pensavi di prendere?
-
Hai ragionissima...ma 90 pagine sono una sfida! non ne ho idea...perchè vedo tanti pareri discordanti...magari anche feedback positivi e negativi dello stesso sito..tu dove mi consiglieresti?
-
Quote:
Originariamente inviato da lebron5
Hai ragionissima...ma 90 pagine sono una sfida! non ne ho idea...perchè vedo tanti pareri discordanti...magari anche feedback positivi e negativi dello stesso sito..tu dove mi consiglieresti?
Se ti vedi la recensione di guigino su youtube è la sintesi perfetta di tutte le 90 pagine....
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
mandami un pm,domani ti dico in pvt ... comunque dipende se preferisci spendere 20€ in meno o avere una garanzia in più :)
di dove sei?