Visualizzazione stampabile
-
Volevo dire guinigio...lo sbaglio sempre. ...
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
buon giorno....ho passato la serata a leggere di qua e di la x capirci qualcosina in più e m è sorto un dubbio......io posso installare una versione nexus sul mio X7? Spero di non ave detto una bestialità
-
scusate, non ho capito bene, ma i tre tasti sotto lo schermo, si dovrebbero illuminare o no nella versione young (1gb ram, 4gbrom)????
a me non si retroilluminano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
blondi7
scusate, non ho capito bene, ma i tre tasti sotto lo schermo, si dovrebbero illuminare o no nella versione young (1gb ram, 4gbrom)????
a me non si retroilluminano.
Si, dovrebbero illuminarsi.
-
da qualche parte sul forum ho letto che modificando qualcosa nel fime build.prop i stasti possono essere o meno illuminati
trovato: Per la questione tasti retroilluminati
LINK
-
Quote:
NinoRapis
da qualche parte sul forum ho letto che modificando qualcosa nel fime build.prop i stasti possono essere o meno illuminati
trovato: Per la questione
tasti retroilluminati
LINK
avresti voglia di "illuminarmi" indicando mi il modo x farlo o il link visto che non ho trovato nulla.
grazie
-
come non hai trovato nulla ....hai cliccato dove c'è scritto LINK sul mio post?
comunque
Quote:
Sambaaa
Per la questione
tasti retroilluminati avevo notato che nella stock 0703 sono disattivati e personalmente mi dava un po' fastidio. Chi ha la rom stock 0703 e un Iocean x7 Youth (o Youth Turbo), provi a modificare nel build.prop (lo trovate nella cartella system) la voce "persist.sys.keylight_switch" in questo modo:
prima:
codice:
persist.sys.keylight_switch=0
dopo:
codice:
persist.sys.keylight_switch=1
Dopo la modifica, salvate e riavviate il cellulare.
-
Quote:
NinoRapis
come non hai trovato nulla ....hai cliccato dove c'è scritto LINK sul mio post?
comunque
Hai ragione scusa mi era proprio sfuggito.
Comunque, quella stringa non c'è nel mio dispositivo. Magari non ho la versione 0703 (ancora non so dove si vede, come si cambia versione e cosa serve cambiarla).
È la prima volta che metto le mani su android
-
Ciao a tutti ho letto tutte le 90 pagine relative a questo terimanle là cosa ancora che non mi e molto chiara ebse consigliate di mettere custom Rom o meno e sensi quale
Grazie
-
Salve ragazzi.. sono un possessore dell'IoceanX7 volevo avere qualche informazione in più sulle radiazioni emesse da questo dispositivo, insomma, se sono nella media degli altri device in commercio, se sono superiori o (perchè no) se sono inferiori.. qualcuno ha misurato per caso con quegli aggeggi che misurano le radiazioni emesse?