CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 93 di 98 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 921 a 930 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioceanx7
    Dei 1000 bug lo scopro ora, nei vari siti si decantano le potenzialità e l'effettiva convenienza ma dei bug nemmeno l'ombra
    quando si tratta di vendere...
    Quindi se uno come me il telefono lo usa solo come "elettrodomestico" dovro' stare alla larga
    da questo genere di marche.
    Mi sà che mi converrà venderlo a qualche smanettone allora o meglio lo rimando al mittente che ultimamente lamenta tagli nell'assistenza e mi chiede di pazientare...

ps
    a qualcuno interessa un Ioceanx7 allora?

Non è che hai il riconoscimento volti attivo con la camera standard del telefono? A me lo faceva con questa impostazione... è bastato disattivarla.

Dimenticavo ho disattivato anche ZSD che non so cosa sia. Con queste due impostazioni su ON spesso escono file non leggibili, altrimenti non ho mai avuto problemi.

Inviato dal mio iocean x7 usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 18:26

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

proverò senno' vendo tutto e mi prendo un samsung grazie delle info

Sviluppatore Android L'avatar di BB72

Smartphone
    LeTVX600 Black Special Edition

Ringraziamenti
    3,705
    Ringraziato 5,606 volte in 3,212 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioceanx7 Visualizza il messaggio
    proverò senno' vendo tutto e mi prendo un samsung grazie delle info
    ...me lo sono sognato o avevi messo in vendita il cell?....Ti avevo scritto per avere delle info, ma il post di vendita è sparito (o almeno non lo trovo più)....

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Arrow

Quote Originariamente inviato da BB72 Visualizza il messaggio
    ...me lo sono sognato o avevi messo in vendita il cell?....Ti avevo scritto per avere delle info, ma il post di vendita è sparito (o almeno non lo trovo più)....

boh si strano io non lo ho tolto comunque scrivimi su s****@libero.it oppure telefonami 32 ********* Alessandro
    Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 18:29 - Motivo: Indirizzi mail e numeri di telefono passateveli in PM. Grazie!

Baby Droid

Smartphone
    Xperia S

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

mi pare ma non vorrei dirvi una boiata che tramite gizchina italiano ci fosse uno sconto per lo store di iOcean italiano!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Nom ho scelto iOcean perché pieno di bug. Ho uno zte v987, una scheggia, 0 bug, perfetto. Ve lo consiglio. Ah e non ha nemmeno problemi di gps.

Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ioceanx7 Visualizza il messaggio
    boh si strano io non lo ho tolto comunque scrivimi su s******@libero.it oppure telefonami 32 ******** Alessandro
    ....inviata mail...
    Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 18:30

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti...torno a scrivere dopo un mese di tempo in cui ho provato e stressato parecchio l'x7 Youth. Vi do il mio parere a riguardo.

Telefono ottimo!! Tra tutti i problemi che ho letto sui vari forum, non mi sono imbattuto in nessuno, a parte il GPS (in realtà nemmeno troppo, ma dopo ne parlo).

Il touch è praticamente perfetto, il doppio touch pure (a volte becca due tasti insieme ma basta ingrandire la pagina ed è tutto OK).

La fluidità è più che accettabile, visto che ho 1gb RAM. Con multi tast widget con un click libero la RAM in eccesso e via. A dire la verità non si blocca mai anche con memoria troppo piena. Il problema RAM lo riscontro solo con un gioco un po pesante.

Leggevo poco fa in un altro thread cose come cambio imei ad ogni chiamata, rumore di scosse elettriche dannose....tutte balle!

Il GPS: prima di fare il fix ci metteva 40-60 min a collegarsi ai sat ma ci riusciva. Dopo il fix ci ha messo 3 min la prima volta. Dopodiché ho provato altre due volte in cui non si è mai collegato (ero in treno ed in movimento). Cmq c'è da dire che qnd deve individuare la posizione (senza navigare) è precisissimo. Qnd naviga ha un range di precisione anche di un km di raggio

Una cosa che non sono riuscito a risolvere, anche seguendo una guida su qst thread qualche pagina indietro, è la faccenda tasti retroilluminati. Non li ho mai visti accesi. Eppure ho letto che lo youth li ha retroilluminati. Qualcuno mi aiuta per favore?

PS. Il tel è come mi è arrivato dalla Cina, stessa ROM. L'unica cosa che ho modificato è il fix gps e i permessi di root. La versione ROM è la 0520
    Grazie

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    i93000 . iocean x7

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ragazzi ho un iocean da vendere non funzionante per pezzi di ricambio......se interessa contattatemi

Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App

Smartphone

Ringraziamenti
    3,705
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maparma Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un iocean da vendere non funzionante per pezzi di ricambio......se interessa contattatemi
    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Io sarei interessato, ma ho alcune domande: stato estetico? cosa non funziona? prezzo?....possiamo sentirci in PM

Pagina 93 di 98 primaprima ... 43839192939495 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio