Io sarei interessato, ma ho alcune domande: stato estetico? cosa non funziona? prezzo?....possiamo sentirci in PM
Il telefono manca di tutta la parte di elettronica(scheda madre) per il resto è completo usato solo una settimana.....
Per il prezzo ci possiamo sentire in pm
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Ultima modifica di wlf; 17-01-14 alle 18:32
Ciao Ragazzi volevo sottoporvi ad un piccolo problema riscontrato con il mio ocean x. Stamane dopo aver terminato una chiamata improvvisamente il touch del cell non funziona più. ho provato più volte a togliere ed a rimette la batteria ma senza risultati. La cosa strana è che non ho proprio fatto nulla,, ho semplicemente chiuso la chiamata. Secondo voi esiste qualche soluzione? Grazie a tutti
Ciao Come faccio a verificare se ho la recovery modificata? come si fa il reset? grazie
Qui (https://www.androidiani.com/forum/io...m-modding.html) trovi il 90% delle risposte alle tue domande grazie all'egregio lavoro di Sambaa!...Comunque se non sai come vedere se hai la recovery modificata automaticamente significa che non ce l'hai perchè avresti dovuto installarla.....
Il reset puoi farlo da Impostazioni--> Backup e Rirpistino, ma se il touch non ti funziona come detto le uniche due possibilità sono o di installare la recovery modificata e fare il reset ai dati di fabbrica da lì, oppure ripristinare la rom da zero con flashtool...come detto tutti i dettagli al link indicato.....
giaiu (08-10-13)
Ciao BB72, ho inserito un mouse con il cavetto apposito e sono riuscito a fare il ripristino dello smart, ma ahimè senza successo perchè comunque il touch continua a non funzionare. dovrei optare per seconda opzione che hai descritto o mi conviene aspettare una risposta del centro assistenza ekoore? grazie
cia ragazzi
ho un problema/quesito da sottoporvi e cioè: il mio cell, anche in posti dove c'è segnale in H+ tende sempre ad andare in edge con ovvie conseguenze (lentezza navigazione).
Secondo voi è possibile fare qualcosa tramite il menù segreto???
... e ancora:
l'audio, sia nelle suonerie che in acsolto è veramente basso e quindi volevo chiedere se utilizzando il detto menù nascosto sia possibile fare qualche modifica.
Grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte.