CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 98 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho postato nel thread sbagliato....ho provveduto ad inserirlo in quell dell' x7 elite.

Quote Originariamente inviato da benson Visualizza il messaggio
    cia ragazzi
    ho un problema/quesito da sottoporvi e cioè: il mio cell, anche in posti dove c'è segnale in H+ tende sempre ad andare in edge con ovvie conseguenze (lentezza navigazione).
    Secondo voi è possibile fare qualcosa tramite il menù segreto???
    ... e ancora:
    l'audio, sia nelle suonerie che in acsolto è veramente basso e quindi volevo chiedere se utilizzando il detto menù nascosto sia possibile fare qualche modifica.
    Grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi1s

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ma anche a voi non fa impostare come suonerie per le chiamate o le notifiche i file audio che ci sono nelle verie app?
    Ho provato tutte le app ma anche se mi dice che il file è stato selezionato come default per le chiamate\notifiche in realtà non funziona...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao di nuovo.
    Avrei due problemi su cui gentilmente chiedo assistenza;

1- factory mode in cinese. Ho già formattato il cellulare senza volerlo xkè non sapevo come uscire senza fare danni. Come la metto in inglese?

2- su mobile uncle ho scaricato due recovery cwm. Una me la vede in SD card0 e l'altra in SD card 2 (o SD card 1, non ricordo) e poi ci sono una ventina di recovery in Remote. Quando cerco di avviare in recovery (sia manualmente che da mobileuncle) lo schermo si accende tutto a righe colorate x qualche secondo e poi si avvia il cellulare normalmente. Quindi non riesco ad entrare in recovery.

Come rimedio?
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ragazzi ho comprato questo cellulare ma senza case in silicone. Mi servirebbe e mi chiedevo se ci fosse qualche cover di altri cellulari più famosi da adattare facilmente. Idee?

Androidiano L'avatar di Vlader

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note Lte

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ehywall Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho comprato questo cellulare ma senza case in silicone. Mi servirebbe e mi chiedevo se ci fosse qualche cover di altri cellulari più famosi da adattare facilmente. Idee?
    Cover di altri cell che si adattano all'iOcean non ne ho trovate. La puoi trovare su iocean.it, anche se ad essere sincero (aggiungendo i costi di spedizione) è un pò cara

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Non credo che tu possa adattare qualcosa di destinato ad altri telefoni. Io ho acquistato un guscio di silicone su Aliexpress a pochi euro e mi sono trovato bene. Ce ne sono di vari colori.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Va bene grazie
    Altra domanda: in quanto tempo spediscono da mixeshop? Ho ordinato ieri e ancora il mio ordine è in "processing" ma il pagamento risulta effettuato

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Va bene grazie
    Altra domanda: in quanto tempo spediscono da mixeshop? Ho ordinato ieri e ancora il mio ordine è in "processing" ma il pagamento risulta effettuato
    Non ti preoccupare non aggiornano spesso quello stato... quando lo vedrai diverso da processing il tuo pacco sara' ormai gia' in Europa! Almeno cosi' e' successo a me e ai miei conoscenti che hanno acquistato da Mixeshop. Comunque le stime di tempo che vedi sul sito sono state sempre rispettate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Più o meno quanto dovrò aspettare perché arrivi il pacco? L'ho ordinato ieri pomeriggio
    (ho ordinato con spedizione veloce DHL)

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Più o meno quanto dovrò aspettare perché arrivi il pacco? L'ho ordinato ieri pomeriggio
    (ho ordinato con spedizione veloce DHL)
    Un mio collega ha ordinato un Jiayu giovedi 5 (o forse mercoledi 4, non ricordo bene). Il pacco e' arrivato a destinazione venerdi scorso (13 dic.).

Pagina 95 di 98 primaprima ... 45859394959697 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio