ho postato nel thread sbagliato....ho provveduto ad inserirlo in quell dell' x7 elite.
Ma anche a voi non fa impostare come suonerie per le chiamate o le notifiche i file audio che ci sono nelle verie app?
Ho provato tutte le app ma anche se mi dice che il file è stato selezionato come default per le chiamate\notifiche in realtà non funziona...
Ciao di nuovo.
Avrei due problemi su cui gentilmente chiedo assistenza;
1- factory mode in cinese. Ho già formattato il cellulare senza volerlo xkè non sapevo come uscire senza fare danni. Come la metto in inglese?
2- su mobile uncle ho scaricato due recovery cwm. Una me la vede in SD card0 e l'altra in SD card 2 (o SD card 1, non ricordo) e poi ci sono una ventina di recovery in Remote. Quando cerco di avviare in recovery (sia manualmente che da mobileuncle) lo schermo si accende tutto a righe colorate x qualche secondo e poi si avvia il cellulare normalmente. Quindi non riesco ad entrare in recovery.
Come rimedio?
Grazie
Ragazzi ho comprato questo cellulare ma senza case in silicone. Mi servirebbe e mi chiedevo se ci fosse qualche cover di altri cellulari più famosi da adattare facilmente. Idee?
Va bene grazie![]()
Altra domanda: in quanto tempo spediscono da mixeshop? Ho ordinato ieri e ancora il mio ordine è in "processing" ma il pagamento risulta effettuato
Non ti preoccupare non aggiornano spesso quello stato... quando lo vedrai diverso da processing il tuo pacco sara' ormai gia' in Europa! Almeno cosi' e' successo a me e ai miei conoscenti che hanno acquistato da Mixeshop. Comunque le stime di tempo che vedi sul sito sono state sempre rispettate.
Più o meno quanto dovrò aspettare perché arrivi il pacco? L'ho ordinato ieri pomeriggio
(ho ordinato con spedizione veloce DHL)