Visualizzazione stampabile
-
ho postato nel thread sbagliato....ho provveduto ad inserirlo in quell dell' x7 elite.
Quote:
Originariamente inviato da
benson
cia ragazzi
ho un problema/quesito da sottoporvi e cioè: il mio cell, anche in posti dove c'è segnale in H+ tende sempre ad andare in edge con ovvie conseguenze (lentezza navigazione).
Secondo voi è possibile fare qualcosa tramite il menù segreto???
... e ancora:
l'audio, sia nelle suonerie che in acsolto è veramente basso e quindi volevo chiedere se utilizzando il detto menù nascosto sia possibile fare qualche modifica.
Grazie in anticipo per tutte le eventuali risposte.
-
Ma anche a voi non fa impostare come suonerie per le chiamate o le notifiche i file audio che ci sono nelle verie app?
Ho provato tutte le app ma anche se mi dice che il file è stato selezionato come default per le chiamate\notifiche in realtà non funziona...
-
Ciao di nuovo.
Avrei due problemi su cui gentilmente chiedo assistenza;
1- factory mode in cinese. Ho già formattato il cellulare senza volerlo xkè non sapevo come uscire senza fare danni. Come la metto in inglese?
2- su mobile uncle ho scaricato due recovery cwm. Una me la vede in SD card0 e l'altra in SD card 2 (o SD card 1, non ricordo) e poi ci sono una ventina di recovery in Remote. Quando cerco di avviare in recovery (sia manualmente che da mobileuncle) lo schermo si accende tutto a righe colorate x qualche secondo e poi si avvia il cellulare normalmente. Quindi non riesco ad entrare in recovery.
Come rimedio?
Grazie
-
Ragazzi ho comprato questo cellulare ma senza case in silicone. Mi servirebbe e mi chiedevo se ci fosse qualche cover di altri cellulari più famosi da adattare facilmente. Idee?
-
Quote:
ehywall
Ragazzi ho comprato questo cellulare ma senza case in silicone. Mi servirebbe e mi chiedevo se ci fosse qualche cover di altri cellulari più famosi da adattare facilmente. Idee?
Cover di altri cell che si adattano all'iOcean non ne ho trovate. La puoi trovare su iocean.it, anche se ad essere sincero (aggiungendo i costi di spedizione) è un pò cara
-
Quote:
ehywall
Non credo che tu possa adattare qualcosa di destinato ad altri telefoni. Io ho acquistato un guscio di silicone su Aliexpress a pochi euro e mi sono trovato bene. Ce ne sono di vari colori.
Ciao
-
Va bene grazie :)
Altra domanda: in quanto tempo spediscono da mixeshop? Ho ordinato ieri e ancora il mio ordine è in "processing" ma il pagamento risulta effettuato
-
Quote:
ehywall
Va bene grazie :)
Altra domanda: in quanto tempo spediscono da mixeshop? Ho ordinato ieri e ancora il mio ordine è in "processing" ma il pagamento risulta effettuato
Non ti preoccupare non aggiornano spesso quello stato... quando lo vedrai diverso da processing il tuo pacco sara' ormai gia' in Europa! Almeno cosi' e' successo a me e ai miei conoscenti che hanno acquistato da Mixeshop. Comunque le stime di tempo che vedi sul sito sono state sempre rispettate.
-
Più o meno quanto dovrò aspettare perché arrivi il pacco? L'ho ordinato ieri pomeriggio
(ho ordinato con spedizione veloce DHL)
-
Quote:
ehywall
Più o meno quanto dovrò aspettare perché arrivi il pacco? L'ho ordinato ieri pomeriggio
(ho ordinato con spedizione veloce DHL)
Un mio collega ha ordinato un Jiayu giovedi 5 (o forse mercoledi 4, non ricordo bene). Il pacco e' arrivato a destinazione venerdi scorso (13 dic.).