Visualizzazione stampabile
-
l'Iocean di mia moglie improvvisamente ha cominciato ad evidenziare notevoli difficoltà di ricarica. Collegato tutta la notte è ancora al 45%, e noto che muovendo il cavo salta il contatto con la porta micro usb e interrompe la carica... (forse i bimbi hanno tirato il cavo mentre era collegato)
ho provato con diversi caricatori ma non cambia il risultato, ho pure cambiato batteria.
è presto destinato ad essere cestinato? o proviamo a mandarlo in vacanza in cina?
-
Prima di mandarlo in cina puoi provare a farti fare un preventivo in qualche centro assistenza della tua zona. Non penso che per sistemare la porta usb chiedano tanto ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vlader
Prima di mandarlo in cina puoi provare a farti fare un preventivo in qualche centro assistenza della tua zona. Non penso che per sistemare la porta usb chiedano tanto ;)
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
Oppure le prendo il caricabatterie esterno e carica e sostituisce alternativamente le 2 batterie in dotazione...
... deve essere una rottura di scatole però continuare ad aprire e chiudere il telefono...
-
Ragazzi le cover dell'HTC Butterfly sono adattabili all'X7?
-
Rieccomi stamani accendo il cell e nel mezzo si vedono delle chiazze bianche soprattutto con colori di sottofondo chiari . sempre sullo schermo In alto a sinistra vicino alla fotocamera invece ci sono dei graffi interni!!!!! È successo a nessuno??? a
-
Il telefono non presenta dal punto di vista del display è sempre stato perfetto. Nonostante lo uso senza cover è molto resistente
-
Buongiorno
il mio telefono iocean 7 youth comprato 6 mesi fa ha smesso di caricare, non viene più rilevato neanche dal computer quando connesso tramite cavetto USB.
il connettore usb sembra allentato, forse si è rotto qualcosa internamente?!?
inoltre non fa più l'audio dall'altoparlante esterno, mentre microfono e audio della chiamate funzionano regolarmente... (anche la cuffia si sente
regolarmente)
è capitato a qualcuno di voi un problema simile?
sapete dove posso spedire il telefono per la riparazione?
saluti
-
Quote:
scmb23
Buongiorno
il mio telefono iocean 7 youth comprato 6 mesi fa ha smesso di caricare, non viene più rilevato neanche dal computer quando connesso tramite cavetto USB.
inoltre non fa più l'audio dall'altoparlante esterno, mentre microfono e audio della chiamate funzionano regolarmente... (anche la cuffia si sente
regolarmente)
saluti
ll problema della carica e del usb si è verificato anche a me quando sono passato dalla rom stock di aprile alla rom stock di luglio. Adesso ho la rom custom gammarom e non ho problemi..
-
Quote:
ccc
ll problema della carica e del usb si è verificato anche a me quando sono passato dalla rom stock di aprile alla rom stock di luglio. Adesso ho la rom custom gammarom e non ho problemi..
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando
Androidiani App
hai il link di questa rom che sistema il problema della USB?
..ma come faccio a mettere una custom ROM se non mi funziona la USB?
c'è una guida da seguire?
-
Quote:
scmb23
Buongiorno
regolarmente)
saluti
stesso problema
il mio caricava sempre piu' difficilmente, fino a non caricare piu'. giusto la scorsa settimana.
pure a me la porta usb sembra un po' troppo rientrata (muovendo il cavo saltava il contatto quindi il problema dovrebbe essere fisico)...
ho ordinato il caricabatterie esterno.
p.s.
avevo installato pure io la gammarom. ma non era cambiato nulla