Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi aiuta?
dopo averlo aperto per risolvere il problema di ricarica (il flat era staccato) non prende più la linea con entrambe le sim.
cosa avrei potuto toccare?
edit:
l'ho riaperto e ho notato che il cavetto metallico che corre lungo il bordo esterno è stato danneggiato da una delle viti.
quel cavetto fa da antenna?
-
Probabilmente si è quello che fa da antenna
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Probabilmente si è quello che fa da antenna
Qualche idea su come ripararlo?
-
E' mai capitato anche a voi che la batteria dopo un reset di fabbrica passa dal 20% al 100%?
-
Qualcuno di voi ha già dovuto cambiare il vetro? È incollato o fissato con nastro biadesivo? Dove trovo il ricambio a prezzo onesto? Ma soprattutto... Vetro e display sono uguali per tutte le versioni dell'X7 o cambiano?
-
1) gli LCD non sono tutti uguali.
2) l'ho cambiato. E' incollato. trovi il video su youtube su come fare, se ci sono problemi chiedi pure su giubenez chi0cciola gi meil
3) l'ho comprato su aliexpress, direttamente dalla cina. ci mette tanto ad arrivare (20-40 giorni) e la qualità non è eccelsa, qualche differenza con l'originale si nota ma non vale la pena di spendere di più per un terminale che inizia ad avere qualche anno.
Tra qualche tempo 1GB di ram non sarà più sufficiente e allora cambierai il telefono....si tratta di arrivare a quel momento :)
ps: controlla la risoluzione (non sempre è fHD) e le altre specifiche dal fornitore dove compri il telefono.
G
-
Va benissimo, grazie mille per aver condiviso l'esperienza (y)