Appena uscirà la versione 2gb, se questo youth si dimostrerà un termianle all'altezza....si rivende...e se compra!
Appena uscirà la versione 2gb, se questo youth si dimostrerà un termianle all'altezza....si rivende...e se compra!
Per quattro riguarda la memoria dell'iocean x7 youth esso presenta una sd interna da 4GB partizionati in qualche modo tra sistema e parte riservata per dati e applicazioni più uno slot per sd esterna giusto? Dalla foto si può trarre qualche informazione in più sulla memoria disponibile
image.jpg
Qualcuno sa se sarà effettivamente compatibile anche con micro sd da 64GB classe 10? Online ho per lo più letto "up to 32GB", ma, almeno per molti tablet cinesi, anche quelle da 64 vengono lette.
La foto comunque conferma gli 8MP della fotocamera posteriore interpolati a 12.6MP.
Ultima modifica di Sambaaa; 09-05-13 alle 19:16
Ahhh ok ok, a me andrebbe bene pure lo youth a questo punto !!
Solo che ci sono tanti resellers.. sapete indicarmi il più affidabile e meno costoso? :/
Le foto che qualità hanno?
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
io lho preso su aliexpress con batteria da 3000
ragazzi, il mio è partito ora da bologna, consegna dhl..abito a la spezia ce la faranno in giornata??o devo aspettare lunedì??
Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...
Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...
E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!
Martedì arriva il mio (o meglio - di mia moglie)
Acquistato il 6 maggio su AliExpress. In viaggio con ups, ora a Colonia.
Inviato dal mio GT-P6200 con Tapatalk 2
Ciao a tutti,
ho sempre preso Cell + blasonati e ho scoperto per caso il mondo dei cinafonini. Mi sono incuriosito e sono praticamente giorni e giorni che leggo forum (anche fino alle 4 di notte), una vera malattia.
Alla fine sto convergendo su 2-3 modelli e questo x7 è tra i candidati, aspetto con estrema impazienza i vostri test, una delle cose che mi interessano è la qualità della chiamata, molti produttori fanno splendidi terminali ma si sono dimenticati che servono anche a chiamare :-) poi in secondo ordine assenza di lag, foto e gps. Ho paura però che nel weekend non resisto e cedo all'acquisto compulsivo
iPhone 5 - Htc HD2 - THL W100 - Star N9589
iPad 2