CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 98 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 977
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Wow la black version! Appena arriva posta delle foto!
    Sono curioso di sapere anche come va questa spedizione EUEXP (tempi, tracciabilità...), da quello che ho capito fa uno scalo in Europa per poi ripartire e quindi
    evitare la dogana. Certo che 55$... forse conveniva la DHL, anche pagando la dogana forse veniva di meno (e poi c'è sempre la possibilità che non venga chiesta).
    Alla fine il prezzo non è male: hai la batteria da 3000, la cover protettiva fornita insiseme alla batteria... buono.
    Cmq tienici informati, può essere una forma di acquisto sicura!
    Certo, vi aggiorno volentieri!
    Basandomi sulle altre esperienze lette sui forum, mi aspetto che mi venga consegnato verso fine mese, tipo il 27 o il 28. Tra l'altro mixe oggi e' chiuso per festivita' cinese... quindi fino a domani non prenderanno nemmeno in considerazione l'ordine.

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Ciao leggetevi questo,
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4035715

Clone italiano dell'iocean X7 basic e elite praticamente allo stesso prezzo della versione cinese da luglio ma con garanzia vera ITALIA.

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    Ciao leggetevi questo,
    https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post4035715

Clone italiano dell'iocean X7 basic e elite praticamente allo stesso prezzo della versione cinese da luglio ma con garanzia vera ITALIA.

Buono, così magari si diffonderanno accessori come come cover, pellicole ecc!
    Però certo mica tanto lo stesso prezzo... 224,90 + 12 = 236,9€ sono oltre 50 euro in più di quanto l'ho pagato io...

Androidiano VIP L'avatar di Salvoza

Smartphone
    motorola moto g

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 91 volte in 86 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Buono, così magari si diffonderanno accessori come come cover, pellicole ecc!
    Però certo mica tanto lo stesso prezzo... 224,90 + 12 = 236,9€ sono oltre 50 euro in più di quanto l'ho pagato io...
    Ma secondo voi è affidabile questo sito?
    Ultima modifica di Salvoza; 12-06-13 alle 15:05
    PREMI IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO

Androidiano VIP

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Salvoza Visualizza il messaggio
    Ma secondo voi è affidabile questo sito?
    Ekoore è un produttore, non è un semplice sito di e-commerce. Per capirci è come NGM, quindi + che affidabile
    ha anche distribuzione in negozi veri in Italia dove quindi potrete acquistarlo.

Per quanto riguarda il prezzo, non sono 50 euro in più perchè l'iocean quando è stato acquistato da qualcuno all'inizio costava molto meno
    lo portavi a casa con 180-190 euro ma adesso ci vogliono almeno i 200 euro senza considerare la dogana (grosso lo vende a 230 per capirci).

Quindi a conti fatti sono 20-30 euro (se lo si prende da mixe sperando di non pagare la dogana). Ovviamente se per qualcuno nel peggiore dei casi 30 euro
    non valgono la garanzia ed assistenza italiana 24 mesi questa è una libera scelta
    però poi non vi lamentate dei pacchi cinese

PS: vi ricordo che questo è il prezzo base di lancio, quindi in 1-2 mesi su ebay o altri store on line si troverà il prodotto con qualche sconto.

Cmq rimando la discussione e commenti al'apposito thread, il mio link era solo come informazione a chi piace e cerca un x7 italiano con garanzia
    P.
    Ultima modifica di palasix; 12-06-13 alle 17:37

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s4, Leeco Le Pro 3

Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 203 volte in 189 Posts
    Predefinito

sono d'accordo....alla fine la spesa non è molto maggiore....ma la garanzia vera diventa il punto di forza (spero) quindi speriamo facciano altri modelli così da avere più scelta...lol
    Te ricordito de chea volta? Ierimo mi ti fax e i wurstel...

Ahhh...ghe ne gavarò contae 8...

E RICORDATEVI DEL THANKS SE SONO STATO UTILE!

ccc
    ccc non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ho acquistato l'ocean x7 e oggi mi è arrivato ho riscontrato un piccolo problema. praticamente il cell a volte lo trovo spento senza che io lo abbia fatto, (è capitato 2 volte) volevo sapere se è capitato a qualcun altro e se ha risolto.
    GRAZIE!

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Hai messo l'ultima rom ufficiale?

Androidiano

Smartphone
    Redmi 4 Prime

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ccc Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho acquistato l'ocean x7 e oggi mi è arrivato ho riscontrato un piccolo problema. praticamente il cell a volte lo trovo spento senza che io lo abbia fatto, (è capitato 2 volte) volevo sapere se è capitato a qualcun altro e se ha risolto.
    GRAZIE!
    Uhm si, in effetti anche io due notti l'ho lasciato acceso e l'ho trovato spento l'indomani. In una delle due circostanze spento ma con il led verde fisso e ho dovuto rimuovere e reinserire la batteria per avviarlo. Nell'altro caso semplicemente spento. In ambo le situazioni il cellulare era staccato dalla rete elettrica, con carica superiore all'80% ma, in uno dei due, con la wireless attiva. Per completezza ho la versione stock del 20/05/13 installata da quando l'ho ricevuto (aveva su quella precedente) ma il problema l'ho notato solo due volte. Lo sto monitorando in ogni caso per vedere se si ripete.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve,
    volevo da un po' comprare questo telefono, basandomi sui commenti di voi ragazzi e sulle vostre opinioni, sono arrivato alla decisione di ordinarlo.
    Tra i siti consigliati vi è Etotalk e *******, rispettivamente con: 25€ di spedizione e 22.50€.
    Complessivamente con Etotalk 175€ circa con la spedizione, mentre con ******* il prezzo è di 192€ circa (inclusa spedizione).
    Giunti qui bene. L'unica cosa che mi incuriosisce e che mi fa rimanere dubbioso è la spesa doganale, a quanto ammonta? Qualcuno che lo ha già acquistato saprebbe dirmi quanto ha pagato? Il pacco lo prendo tramite "DHL Direct Ship".. Inoltre, come si fa a pagare questa spesa doganale? si consegnano i soldi al corriere?

Grazie mille per le risposte

Pagina 68 di 98 primaprima ... 1858666768697078 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio