CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da palasix Visualizza il messaggio
    facci sapere pure se la versione di topreseller soffre del problema del touch che impazzisce o lo hanno fissato loro prima di spedirtelo.
    Anche io l'ho preso da iocean.it (con lo stesso inconventente di fabio001, ovvero cellulari disponibili solo in versione bianca) e mi è arrivato ieri sera.
    Si, anche questi modelli soffrono il problema del touch impazzito ma stamattina, dopo aver applicato il fix, è tornato normale. Ottimo acquisto (per ora) e confermo che iocean.it è affidabile.

  2.  
  3. #102
    Androidiano VIP L'avatar di luca_vivi


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Arosio (Como)
    Messaggi
    3,672

    Ringraziamenti
    322
    Ringraziato 462 volte in 355 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade87 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho preso da iocean.it (con lo stesso inconventente di fabio001, ovvero cellulari disponibili solo in versione bianca) e mi è arrivato ieri sera.
    Si, anche questi modelli soffrono il problema del touch impazzito ma stamattina, dopo aver applicato il fix, è tornato normale. Ottimo acquisto (per ora) e confermo che iocean.it è affidabile.
    ottimo sto valutando l'acquisto

    LeEco Le MAX 2
    Rom: AICP 8.1.0
    Kernel:

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Da dove spedisce Iocean.it?
    Ho visto che la procedura di fix del touchscreen consiste nell'installare l'archivio FTS_Upgrade. Ma in cosa consiste? Come risolve il problema?
    Grazie

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Da dove spedisce Iocean.it?
    Ho visto che la procedura di fix del touchscreen consiste nell'installare l'archivio FTS_Upgrade. Ma in cosa consiste? Come risolve il problema?
    Grazie
    La sede è a Pozzuoli. Spedito il 3/07, arrivato il 4/07.
    E' un apk che flasha il firmware del touchscreen con una versione aggiornata o corretta (non ti so dire). Installi l'apk e quando lo avvii ti chiede di selezionare un file .bin contenente il firmware. Parte la procedura di aggiornamento firmware che impiega qualche secondo. Terminata questa procedura chiudi l'app e stai a posto.

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie per le precisazioni shade.
    Una sola cosa, hai chiesto al venditore cosa succede in caso di problemi al dispositivo?
    Come funziona la garanzia?

  7. #106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Grazie per le precisazioni shade.
    Una sola cosa, hai chiesto al venditore cosa succede in caso di problemi al dispositivo?
    Come funziona la garanzia?
    Non mi sono informato sulla garanzia ma sul sito riporta "Garanzia italiana a 2 anni", quindi presumibilmente se ci sono difetti di fabbrica o comunque non inerenti al tuo operato allora sei coperto.

  8. #107
    Androidiano L'avatar di andreaf79


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Volpiano ( TO )
    Messaggi
    213
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Salve,
    quindi il problema del touch e' stato risolto!? ottimo, come GPS?! qualcuno l'ha testato!?

    grazie

  9. #108
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shade87 Visualizza il messaggio
    Anche io l'ho preso da iocean.it (con lo stesso inconventente di fabio001, ovvero cellulari disponibili solo in versione bianca) e mi è arrivato ieri sera.
    Si, anche questi modelli soffrono il problema del touch impazzito ma stamattina, dopo aver applicato il fix, è tornato normale. Ottimo acquisto (per ora) e confermo che iocean.it è affidabile.
    Beh però mi sarei aspettato che iocean.it avesse inviato il telefono già col fix del touch altrimenti che garanzia è se uno deve fare tutto da solo?!?!?!?
    E per il gps? Te lo sei dovuto configurare da solo per il satelliti europei o lo ha fatto iocean.it?

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha ricevuto il rimborso fa pay pal in merito all' acquisto fatto dal rivenditore ebay di bari ? la mia domanda é relativa al fatto che ho letto una brutta storia su internet relativamente al discorso acquisti sicuri con pay pal. dove se pay pal dimostra o meglio vede che ti e stato consegnato qualcosa anche non conforme il problema e che poi sono tutti fatti tuoi . potresti anche non essere rimborsato. a voi risulta.


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

  11. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma,dici cosi perché ti e arrivato un pacco?
    O perché speri arrivi?
    Ci vogliono 10 giorni,se il venditore non risponde,avrai i soldi indietro.

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App

Pagina 11 di 23 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy