CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Vobiscum con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine non ho capito dove lo andrei a pagare meno questo device.
    Vorrei prenderlo dalla Cina, ma non vorrei avesse problemi, visto che non sono cento euro...
    In realtà volevo aspettare il Xiaomi MI3, ma pare che esca ad agosto ed in Cina esaurisca in tempo zero...

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Alla fine non ho capito dove lo andrei a pagare meno questo device.
    Vorrei prenderlo dalla Cina, ma non vorrei avesse problemi, visto che non sono cento euro...
    In realtà volevo aspettare il Xiaomi MI3, ma pare che esca ad agosto ed in Cina esaurisca in tempo zero...
    Penso che mixe sia il più conveniente e sicuro dalla cina,
    altrimenti italia, hai garanzia ecc ma paghi anche di più..

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    Penso che mixe sia il più conveniente e sicuro dalla cina,
    altrimenti italia, hai garanzia ecc ma paghi anche di più..
    Tanto questa cosa delle garanzia ho capito che serve a poco, comunque loro si rifanno sempre al produttore cinese, è così, no?
    Su MixeShop mi dà spedizione con DHL a 27 $ (c'è scritto che dichiarano poco per aver poche tasse) oppure EUEXP a 55 $ senza tasse o altri tipi di spedizione che non mi sono note.
    Per quale è meglio optare?

  5. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Se decidi di usare euexp , fai 2 conti prima ,con 20 euro in più alla fine senza tanti impazzimenti te lo prendi qui in italia.
    Ho fatto 2 calcoli per me ipotizzando di prendere l'eliite turbo.

  6. #85
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Io andrei con quella da 27, rischi la dogana, ma alla fine anche pagandola hai lo stesso prezzo della spedizioniere da 55 ma sicuramente più veloce. Sono 310 dollari, se paghi in dollari, devi sommare la percentuale di conversione della tua carta di credito (solitamente è il 2%) e non quella più cara di paypal. Il totale dovrebbe essere 243 euro.

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Tanto questa cosa delle garanzia ho capito che serve a poco, comunque loro si rifanno sempre al produttore cinese, è così, no?
    Su MixeShop mi dà spedizione con DHL a 27 $ (c'è scritto che dichiarano poco per aver poche tasse) oppure EUEXP a 55 $ senza tasse o altri tipi di spedizione che non mi sono note.
    Per quale è meglio optare?
    Personalmente (sto aspettando il rimborso da paypal per ordinare) sceglierei DHL
    Ho preso telefoni 2 volte da loro, mai avuto dogana. Culo? Boh, ma non c'è due senza tre dicono
    Se non vuoi rischiare di trovarti 20€ in più di dogana e non hai troppa fretta puoi prendere l'euexp, un pò più lenta (10 giorni contro 3) ma hai la garanzia di non dover dare nulla al postino.

  8. #87
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2,879
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro, Honor 6

    Ringraziamenti
    336
    Ringraziato 803 volte in 570 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Madcat Visualizza il messaggio
    Che io sappia, ekoore non sta copiando gli iOcean, li sta solo rivendendo con il loro marchio. E credo che iOcean abbia dato l'ok visto che, non essendo un brand famoso, non ha molto da perderci, anzi, solo un'occasione in più per vendere i propri prodotti.
    Non possiamo dire niente fino a quando qualcuno non l'ha ricevuto e ci fa un bel video così possiamo confrontare ekoore con iocean.
    Ad oggi ahimè non si sa niente a meno che Madcat non sei un dipendente di ekoore

  9. #88
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho avuto una brutta esperienza di acquisto su aliexpress.com

    Oggetto pagato venerdì, soldi prelevati dalla carta (Unicredit Genius Card Mastercard) e mail arrivata di ricevuto pagamento. Pochi minuti dopo arriva una mail che mi comunicava che l'ordine era stato annullato per motivi di sicurezza e che avrei riavuto i soldi indietro entro 7-10 gg lavorativi. Se avessi voluto risolvere i problemi di sicurezza avrei dovuto mandare foto della carta di credito fronte retro (LOL) foto del mio documento di identità (straLOL) e foto dell'estratto conto della carta di credito.

    Ad oggi dopo svariate telefonate al servizio clienti unicredit e una visita in banca il movimento non è ancora stato rendicontato, nonostante dal saldo disponibile manchino sempre i soldi rispetto al saldo contabile. Cosa che mi fa ben sperare per riavere indietro i soldi, nonostante non riesca a trovare nessuno su internet che sostenga di averli riavuti indietro in tempi rapidi.

    Il 14 scade il pagamento (così mi ha detto la banca) di conseguenza se entro il 15 non ho riavuto indietro tutto faccio partire denuncia ai carabinieri e contestazione in banca (mastercard praticamente ti rimborsa e la cosa si dovrebbe chiudere abbastanza rapidamente)

    Oggi avendo altri soldi a disposizione ho acquistato su antelife.com avendo una consegna ups molto rapida e includendo nella confezione sia una batteria di ricambio sia la cover protettiva colorata (colore random), cosa che non ho riscontrato negli altri siti considerati "affidabili".

    Lunedì dovrei ricevere il tutto e domani dovrei avere lo status di "spedito" sull'ordine. Vi terrò aggiornati.

    Nel frattempo vi invito a dubitare della serietà di aliexpress.com. Nessun numero di telefono, nessuna email per contatti. Solo una assistente virtuale bot che risponde con delle faq. Non hanno ancora risposto al mio claim dopo 6 giorni e non so se riavrò indietro i soldi senza denuncia del carabinieri. Su antelife chat in tempo reale con una assistente che parlava perfettamente inglese, almeno quello... speriamo bene

  10. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da popposoft Visualizza il messaggio
    Nel frattempo vi invito a dubitare della serietà di aliexpress.com.
    Si tratta di un sito tipo ebay, con fornitori vari e feedback, quindi probabilmente ne hai beccato uno pessimo. Non è tutto il sito in generale identico.

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, ti posso dire che io ho avuto un rimborso come previsto 7-10 giorni, perchè aliexpress non paga i venditori finche non confermi l'avvenuto ricevimento della merce, in questo caso ordine annullato riceverai i tuoi soldi nei tempi previsti..

Pagina 9 di 23 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy