CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superpax Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma nessuno di voi è uno di quei 14 utente Ebay che l'hanno preso su Ebay da venditore italiano? 249€ mi sembrava buono...
    Qualcuno lo ha già? Sono stati verificati problemi di sorta o tutto funziona?
    Mi aggiungo alla richiesta, sembra una buona offerta anche a me ma attendo feedback positivi.
    Ho provato a vedere i feedback del venditore su ebay ma ha messo l'opzione per cui non si può vedere cosa hanno comprato i vari utenti (strano) e quindi non si sa se abbia già consegnato qualche x7 elite.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    Mi aggiungo alla richiesta, sembra una buona offerta anche a me ma attendo feedback positivi.
    Ho provato a vedere i feedback del venditore su ebay ma ha messo l'opzione per cui non si può vedere cosa hanno comprato i vari utenti (strano) e quindi non si sa se abbia già consegnato qualche x7 elite.
    Io l'ho preso sabato scorso dal veditore su ebay e non l'ho ancora ricevuto.Fino a lunedì ha risposto velocemente a tutte le mie domande adesso sono 2 giorni che non lo fa .Anche e me sta cosa che non faccia vedere cosa vende mi sembra un po' strana.Sono siceramente leggermente preoccupato anche se ho pagato con paypal e non dovrei avere problemi(almeno credo).

    Se mi risponde vi faccio sapere.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato silviosky per il post:

    jbravo (28-06-13)

  5. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Visto che SilvioSky lo ha preso, aspettiamo allora feedback da lui!
    Io sono su Ebay da anni e ho già visto altri venditori che preferiscono mettere l'anonimato su ciò che vendono, spesso lo fanno per poter alzare il prezzo dell'oggetto senza che nessuno faccia storie dicendo che magari prima lo vendevano ad un prezzo diverso, quindi per questo non mi preoccuperei...
    Inoltre il venditore ha diverse migliaia di feedback e accetta pagamento PayPal. Scrive di avere la merce disponibile, quello che temo io invece è che lui ordini dalla Cina non appena riceve le offerte su Ebay, magari chiedendo una spedizione celere. Se ha spedito l'articolo dall'Italia con corriere sabato l'oggetto avrebbe dovuto arrivare, di solito ci mette da uno a tre gg max. Ma non ti ha fornito un codice tracciatura pacco?
    Grazie

  6. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho comprato fa ebay il 24 pagato con pay pal il venditore non mi ha detto quando consegna di preciso. Dubito che abbia il cellulare . Per quanto riguarda prodotti venduti dall' applicazione sì evince che le vendite sono per lo più pezzi del valore di 18 20 euro. Questo mi lascia in dubbio.
    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me dopo aver visto gli ordini lui riordina dalla cina facendo spedire al cliente (come fanno molti altri)... infatti le foto sono le stesse di antelife e anche il prezzo ci assomiglia molto.

    Giuseppe

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se però ordina dalla Cina, come fa a garantire che il prodotto arrivi senza tasse doganali?

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    gli altri ti dicono di rifiutare il pacco nel caso in cui ti chiedano spese doganali.
    Comunque non capita praticamente mai perche' imballi e valori sono talmente bassi che non ho ancora visto qualcuno ricevere il telefono daziato :-D

  10. #18
    Androidiano VIP L'avatar di jbravo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    1,154
    Smartphone
    cinafonini vari

    Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

    Basta leggere il forum x vedere che la richiesta di dazi capita e non così raramente. Sono circa 30-35€ per un telefono. È solo questione di fortuna.

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    L'X7 mi e' arrivato come previsto questa mattina.
    Ordinato il 12 giugno da Mixeshop con spedizione EUEXP (piu' lunga e piu' costosa di DHL semplice, ma garantita senza tasse doganali).
    Il 25 Giugno mi informano, per e-mail, che il pacco e' in Olanda, quindi sara' trasferito in Germania poi in Italia.
    Oggi 28 Giugno e' arrivato presso di me (Firenze).
    Il pacco comprende: telefono (versione nera), 2 batterie da 2000mAh, caricabatterie, cavo USB, screen protector, e cover protettiva (blu). Niente auricolari, ma avrei comunque preferito i miei.
    Spesa totale: 198.32Euro.
    Esperienza di acquisto da Mixeshop tutto sommato positiva con questi due piccole critiche:
    1) dalle foto sul sito sembrava che la seconda batteria fosse da 3000mAh (poco male anzi, per me va forse meglio, cosi' mi porto dietro solo la batteria di scorta senza la cover ulteriore)
    2) prima della loro mail del 25 giugno, che mi diceva che il pacco era in viaggio, non mi hanno risposto alle mail con cui chiedevo se il pacco era stato spedito.
    Comunque arrivato nei tempi previsti: 11 giorni lavorativi (il 12 giugno era festa nazionale in Cina), a fronte dei 10-15 dichiarati dal sito. Considerando la seconda batteria ed il guscio, anche il prezzo e' difficilmente eguagliabile, nonostante la spedizione piu' cara.
    Ecco la foto del pacco, scatola Iocean e del contenuto dello stesso (una delle due batterie era gia' nel telefono):
    http://rinaldelli.knossus.net/app_immagini/pacco.jpg
    http://rinaldelli.knossus.net/app_immagini/scatola.jpg
    http://rinaldelli.knossus.net/app_im.../contenuto.jpg
    ... ora procedo con lo smanettamento...
    Ciao a tutti
    Ultima modifica di Riccia70; 28-06-13 alle 14:41

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mah... secondo me dipende moltissimo da chi compri e che tipo di spedizione scegli.
    Perche' se ti prendi un telefono su ebay da un cinese con spedizione normale per risparmiare 20dollari secondo me ti becchi la dogana al 50%.
    Se ti prendi il telefono da qualche sito specializzato (non faccio nomi ma sono i soliti) in vendita dei telefoni cinesi agli europei e prendi la spedizione con DHL (e tutti usano solo DHL chissa' poi perche' ;-) secodo me non vai sopra il 5% di probabilita'.

    Comunque tornando a noi e dato che jbravo e' un possessore di X7, cosa mi dici delle auricolari? il connettore e' normale CTIA o OMTP (come ZTE e SonyEricsson?), insomma funzionano anche auricolari con microfono di altri che trovi in commercio o che hai a casa o ci vogliono le sue??

    Grazie
    Giuseppe

Pagina 2 di 23 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy