CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bgm96 Visualizza il messaggio
    2 iocean turbo bianchi
    mmm...io li aspetto per domani, ma ho ordinato 2 turbo NERI. Spero che non ci siano sorprese...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Note 3 - Gs2 - iocean X7 Turbo

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Pacco arrivato stamattina 31/7, da iocean.it esattamente dopo 18 giorni dall'ordine nonostante la merce era indicata disponibile sul sito, preavviso via email di consegna al corriere e di fatturazione scaricabile, la fattura/ricevuta riporta il dettaglio dei pezzi ordinati e n. dell'ordine ( Prodotto / Riferimento Prezzo Unitario (Tasse Escl.): Batteria da 3000 mah Con Cover Aggiuntiva Iocean x7 27,00 € -- 1 27,00 € Iocean X7 Youth TURBO Android 4.2 QUAD CORE RAM 1GB MTK6589T 1,5GHZ 1080F FHD SCHRMO 5 FULL HD Totale Prodotti 234,00 € Costi di spedizione 7,00 € Totale 241,00 € ) stranamente sono indicati i prezzi unitari e il totale pagato Tasse Escluse!! quando invece quello è il prezzo finito e pagato!
    Veniamo al pacco, imballaggio nella norma, consegna effettuata da BRT ineccepibile, all'interno trovo il telefono di colore BIANCO ANZICHÉ NERO e la batteria maggiorata comprensiva di cover. Con me non sono stati neppure "gentili" a mettere una cover nera o a donarmi una copricover colorata che avrei senz'altro acquistato se avessero avuto la gentilezza di informarmi che non avevano disponibile il telefono nero.
    Valutazione finale del rivenditore iocean.it, senza sapere se hanno fixato o meno i noti problemi del telefono (domani ci guardo):

2 stelle su 5

La valutazione può migliorare di una stella se hanno fixato i problemi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vitvelox Visualizza il messaggio
    Pacco arrivato stamattina 31/7, da iocean.it esattamente dopo 18 giorni dall'ordine nonostante la merce era indicata disponibile sul sito, preavviso via email di consegna al corriere e di fatturazione scaricabile, la fattura/ricevuta riporta il dettaglio dei pezzi ordinati e n. dell'ordine ( Prodotto / Riferimento Prezzo Unitario (Tasse Escl.): Batteria da 3000 mah Con Cover Aggiuntiva Iocean x7 27,00 € -- 1 27,00 € Iocean X7 Youth TURBO Android 4.2 QUAD CORE RAM 1GB MTK6589T 1,5GHZ 1080F FHD SCHRMO 5 FULL HD Totale Prodotti 234,00 € Costi di spedizione 7,00 € Totale 241,00 € ) stranamente sono indicati i prezzi unitari e il totale pagato Tasse Escluse!! quando invece quello è il prezzo finito e pagato!
    Veniamo al pacco, imballaggio nella norma, consegna effettuata da BRT ineccepibile, all'interno trovo il telefono di colore BIANCO ANZICHÉ NERO e la batteria maggiorata comprensiva di cover. Con me non sono stati neppure "gentili" a mettere una cover nera o a donarmi una copricover colorata che avrei senz'altro acquistato se avessero avuto la gentilezza di informarmi che non avevano disponibile il telefono nero.
    Valutazione finale del rivenditore iocean.it, senza sapere se hanno fixato o meno i noti problemi del telefono (domani ci guardo):

2 stelle su 5

La valutazione può migliorare di una stella se hanno fixato i problemi.
    ...per quanto mi riguarda penso acquisterò direttamente dalla Cina ad un prezzo inferiore... tanto mi sembra di capire che quello che spacciano per fattura in realtà non lo è... hanno gestito delle prevendite spacciandole per ordini a magazzino con ritardi inaccettabili e i cambi di colore... per non parlare di eventuali interventi in garanzia (che ovviamente non auguro a nessuno) di cui però non abbiamo riscontri!

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

La fattura scaricabile dal sito effettivamente è "strana", ma quella al interno almeno è regolare con Iva ecc.
    Mi correggo anche sui fix , aggancia in 30 secondi

Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma x bianco intendete tutto bianco o solo la cover posteriore?

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

"bicolore", nero davanti e bianco dietro
    Tutto bianco penso non l'abbia mai visto nessuno

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Mi sono appena arrivati...bicolore e senza cover supplementare nera. Sono indeciso se renderli...

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gauge Visualizza il messaggio
    Mi sono appena arrivati...bicolore e senza cover supplementare nera. Sono indeciso se renderli...
    ... mi spiace ma forse viste le prime consegne era annunciata... quello che penso è che dopo tutta questa attesa avrebbero potuto avvisarti prima di spedire un qualcosa di diverso dal tuo ordine! Adesso se recedi ti devi anche pagare le spese di spedizione fino a Napoli? ...per poi riordinarli adesso sempre da iocean.it considerato che quelli neri sono disponibili !?!?!
    Ultima modifica di Pussycat; 01-08-13 alle 13:47

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Il prodotto non è quello ordinato quindi dovrebbe essere il venditore a mandarti il proprio corriere a casa x il ritiro (dopo il rimborso)

Androidiano

Smartphone
    Zopo ZP980 Turbo

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ragazzi io vorrei comprare l'iocean x7 elite da mixeshop che mi dite è una buona scelta visto che qualcuno si lamenta che sia sparito ultimamente ?

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio