CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 229
Discussione:

[Discussione & Info] Rivenditori iOCEAN e Assistenza post Vendita

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

A me hanno mandato tel e batteria da 3000 separati (ma spese per unica spedizione) per questioni di mancanza di quest'ultima, ma sono stato avvisato telefonicamente e non ho avuto prob, anche il cell che doveva arrivarmi prima che partissi per la spagna è arrivato puntuale.
    Eventualmente chiamali per la conferma della disponibilità, da quel che so sono un vero e proprio negozio con conseguenti orari quindi non chiamarli dall 13 alle 15:30.

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato FullHD per il post:

Pussycat (25-07-13),Vitvelox (19-07-13)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ancora nulla... venerdì al telefono mi hanno detto che è tutto fermo in dogana... se ne riparlerà forse a metà della settimana prossima, ma la sensazione è che anche loro non sappiano quando si sbloccherà il tutto... mi hanno detto che se voglio posso recedere e mi ridanno i $$ ... ho deciso però di aspettare fino a mercoledì prossimo... poi deciderò! La cosa strana e se mi permettete poco professionale è che sul sito iocean.it sono tornati disponibili (X7 youth turbo nero)... e anche in grosse quantità!
    Alla fine stiamo parlando di Topresellerstore che non esiste da due giorni... francamente dovrebbero gestire il tutto con un pò più di chiarezza!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Anche io alla fine la penso come te... infatti ho acquistato da loro una settimana fà ma ad oggi so solo che forse spediranno a metà della prossima!
    Considerto però che il sito in questione Iocean.it è molto giovane mi piacerebbe anche sapere in quanti hanno ricevuto un cell. direttamente da loro...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi vi posso confermare che siamo diventati rivenditori Iocean come da link su sito ufficiale cinese
    Partners*?? iocean Co., Ltd.

Da dopodomani avremo tutto disponibile in pronta consegna dall Italia

Per qualsiasi info non esitate a contattarci.

Grazie MIlle a tutti

Carmelo
    Top Reseller Store On Line Shop

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Alla fine ho ottenuto il rimborso da mixeshop (fra le altre cose molto gentili a chiedermi loro se volevo il rimborso totale - visto che avrei dovuto aspettare un mese per avere il cellulare). Ho preso lo Zopo nuovo, quindi non mi vedrete quasi più qui intorno.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TopResellerStore Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi vi posso confermare che siamo diventati rivenditori Iocean come da link su sito ufficiale cinese
    Partners*?? iocean Co., Ltd.

Da dopodomani avremo tutto disponibile in pronta consegna dall Italia

Per qualsiasi info non esitate a contattarci.

Grazie MIlle a tutti

Carmelo
    Ciao ti ho mandato mp per chiedere info su iocean x7 turbo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io, almeno per il momento, mi chiamo fuori... ho chiesto ed ottenuto rimborso immediato! Considerato che il "dopodomani" è arrivato e mi sono sentito dire, per la quarta volta e dopo 15 giorni: "... spediremo agli inizi della prossima settimana!?!".

10. Il seguente Utente ha ringraziato mmax73 per il post:

Pussycat (25-07-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Seguo questo forum da qualche giorno... approfitto della presenza di topresellerstore nel forum. Dopo qualche ricerca sul web (fidarsi è bene ma...) credo di poter dire che la vs società sia Le.Ali srl e che commercializzi online tramite i siti topresellerstore e iocean.it.
    Comprando quindi un prodotto di origine Cinese ma da un negozio Italiano io mi aspetto tutto in regola garanzia e vendita con IVA, la mia domanda è: emettete regolare fattura o scontrino fiscale?

max73_Come avevi pagato?
    Ultima modifica di Pussycat; 26-07-13 alle 06:45 - Motivo: Unione Post , Usare l'apposita Modifica messaggio per evitare doppi post

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Con paypal... anche se mi sembra di aver capito che la maggiore copertura la dia per acquisti su ebay... in ogni caso il rimborso da parte di iocean.it è stato immediato!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io ho acquistato su iocean.it (ma è lo stesso di topresellerstore), ho ricevuto regolare fattura (mi serviva perchè è per uso aziendale), sono stati velocissimi: ho emesso l'ordine il lunedì e giovedì mattina ho ricevuto L'Iocean X7 elite in perfette condizioni. Tuttavia il telefono aveva i noti problemini col play store e GPS, ma il primo si risolve facilmente con la guida che si trova nel forum, il secondo mi hanno spedito i file e le istruzioni per l'aggiornamento ed ora aggancia i satelliti in pochi secondi. Contattando l'assistenza dal sito Iocean non ho avuto risposte, ma usando quella di Topresellerstore, mi hanno risposto subito e mi hanno seguito molto bene! Per la verità ho ancora qualche problema di segnale voce ballerino (il segnale a volte viene perso e non posso ricevere /chiamare da una delle due sim), ma anche per questo mi stanno seguendo. Quindi mi sento di consigliare assolutamente il rivenditore, serio e professionale!

Pagina 18 di 23 primaprima ... 81617181920 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio