Visualizzazione stampabile
-
purtroppo se si vuole risparmiare qualche cosa devi perdere.
Ad esempio tutti si lamentano che vogliono sapere il SAR che un prodotto cinese non ha l'obbligo di dichiarare
ecco ekoore te lo dovrà dire e certificare essendo un prodotto certificato "europeo".
Ma secondo voi la certificazione europea non costa? E' gratuita?
Non possiamo volere tutto insieme: risparmiare, qualità, assistenza, certificazione europea, etc..
Quindi comprate cosa volete ma bisogna dire le cose come stanno e perchè i costi non potranno essere mai uguali
-
Io credo che lo prenderò in cina, però confido sulla rom degli ekoore per il gps, non credo che effettueranno modifiche hardware!
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Io credo che lo prenderò in cina, però confido sulla rom degli ekoore per il gps, non credo che effettueranno modifiche hardware!
Appunto quando si acquista l'importante è farlo in base alle proprie esigenze sapendo cosa si fa ed a quali
problemi si può andare incontro, per il resto ampia libertà e rispetto per le scelte :D :cool:
-
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Io credo che lo prenderò in cina, però confido sulla rom degli ekoore per il gps, non credo che effettueranno modifiche hardware!
Da mixeshop?
-
Tanti parlano di SAR. Non ho capito però DOVE è possibile leggere il SAR sul sito eKoore.
Non credo che il prodotto ekoore si FISICAMENTE diverso dell'iOcean. Quindi avranno uno stesso, identico, SAR. Che ci piaccia o no.
-
Effettivamente su ebay viene venduto da un venditore con feedback positivi a 249 spedito dall'Italia. Solo che contattando il suddetto venditore, e chiedendogli informazioni sulla immediata disponibilità del prodotto, ho ricevuto per due volte risposte che non ci azzeccavano nulla con la domanda. Del tipo io ho chiesto :" il prodotto è disponibile per essere immediatamente spedito? " è lui mi ha risposto : " la spedizione avverrà con corriere gls". Insomma, non saprei...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Madcat
Tanti parlano di SAR. Non ho capito però DOVE è possibile leggere il SAR sul sito eKoore.
Non credo che il prodotto ekoore si FISICAMENTE diverso dell'iOcean. Quindi avranno uno stesso, identico, SAR. Che ci piaccia o no.
Siccome il telefono avrà certificazione europea sarà nei limiti europei e dovrà
specificato sulla confezione (non sul sito).
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoolander
Effettivamente su ebay viene venduto da un venditore con feedback positivi a 249 spedito dall'Italia. Solo che contattando il suddetto venditore, e chiedendogli informazioni sulla immediata disponibilità del prodotto, ho ricevuto per due volte risposte che non ci azzeccavano nulla con la domanda. Del tipo io ho chiesto :" il prodotto è disponibile per essere immediatamente spedito? " è lui mi ha risposto : " la spedizione avverrà con corriere gls". Insomma, non saprei...
Anzi a te ti ha risposto xD io a questo ho chiesto informazioni su garanzia, colori e accessori... E' da Giovedì sera che attendo una risposta xD
-
Prima di decidere di acquistare la versione Pro da Ekoore, vi consiglio di leggere su internet (cercando su google "Ekoore assistenza") le opinioni riguardo l'assistenza post-vendita (anche sotto garanzia) che riserva Ekoore ai clienti: vi anticipo che 9 volte su 10 non rispetta i patti stabiliti con l'utente, manda dei prodotti underclockati e non aggiornati senza chiedere il permesso agli utenti, semplicemente perché secondo loro quel determinato prodotto funziona meglio con ciò che loro credono rispetto a ciò che loro dicono/pubblicizzano. I pochi casi risolti, in cui viene fornita assistenza, sono quelle volte in cui la persona "insoddisfatta" (per non dire di peggio) ha una certa visibilità (forum famosi o blog personali) e quindi viene notata da Ekoore che decide di risolvere il problema intervenendo in prima persona, problema che non si sarebbe dovuto presentare se avessero fornito il servizio di assistenza promesso.
Quindi visto che si stava valutando l'idea di comprare da Ekoore in primis per l'assistenza fornita (è esattamente ciò che mi aveva convinto ad acquistare da loro; mi sono detto "è meglio spendere un po' di più adesso che rischiare di buttare 250 € per risparmiare magari 40-50 €) essendo queste le condizioni vi consiglio di riflettere meglio sul fatto di comprare da loro, dal momento che l'assistenza che millantano di fornire non viene realmente fornita.
ps: se non mi credete vi ricordo di cercare "Ekoore assistenza" su google e troverete storie che definire imbarazzanti sarebbe poco! È non fermatevi alle prime pagine, arrivate anche fino alla sesta, settima, troverete le situazioni più interessanti, quelle non risolte perché Ekoore non ha individuato perché non erano abbastanza famose, invece le situazioni che troverete nelle prime pagine sono state (non tutte) risolte, ma appunto solo perché hanno avuto più visibilità.
-
Se cerco Ducati su internet leggo che son soldi buttati a una o due hanno preso fuoco da sole,ma son le uniche moto in vita mia che son valse la pena.Cmq una ditta italiana la puoi "torchiare" se non riga dritto.La Cina ragazzi è un casino,per conto mio è un rischio e soldi buttati.Preferisco spenderli dove so che son + tutelato e sicuro.Possiamo star qui a dibattere per settimane...per me il rischio di problemi di telefonate o gps,e che non torni mai + dall'assistenza o non arrivi o non riesca + a contattarli per eventuali problemi vale di sicuro sto 50-60 euro.Che senso ha comprare un super telefono e rinunciare all'assistenza?Nexus i9250 o Samsung S3 mini....Lg 4X....sotto i 300 trovate ottimi smartphone con assistenza italiana e azzerate i problemi.Acquistare dalla Cina per me è come comprare un auto da privato...se poi scopri che son 2 saldate insieme son cazzi tuoi.