Visualizzazione stampabile
-
Scusate, leggendo il thead modding..m'è sorto il dubbio:
C'è modo di accendere i tasti? E come?
PS.
Ho scaricato la stock 722 dal forum cinese, è un RAR..come si usa?
Come un CWM zip? Ovviamente non sarà root, consigli x rootarla? Si può fare prima del flashing??
Grazie!!
Inviato dal mio iOCEAN X7 usando Androidiani App
-
In quale slot avete messo la sim per la navigazione internet?
-
io ho messo nella sim1 H3G con connessione dati attiva e sulla sim2 vodafone senza dati attivati.
-
Sapete se c'è differenza tra slot 1 e 2 come gestione della connessione?
-
salve...io ho problemi con il sensore di prossimità...cioè ricevo una chiamata e lo schermo diventa nero e si riattiva solo quando la chiamata finisce...se invece effettuo una chiamata diventa sempre lo schermo nero e devo spegnerlo per interromperla...esiste una app per disattivare il sensore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pazzokli
Sapete se c'è differenza tra slot 1 e 2 come gestione della connessione?
Puoi indifferentemente attivare slot 1 o slot 2 sempre in Hspda +, ma solo 1 slot alla volta per connessione dati.
-
Come già detto audio esterno troppo basso, spesso non sento la suoneria.....
Qualcuno ha trovato soluzioni alternative?
-
se vuoi navigare in h3g la devi mettere ne primo
-
Quote:
giuare
Puoi indifferentemente attivare slot 1 o slot 2 sempre in Hspda +, ma solo 1 slot alla volta per connessione dati.
Ora uso lo slot micro sim e non ho problemi ma quando usavo lo slot 2 mi sembrava andasse un po più veloce la connessione. A magari dipende da molti altri fattori esterni. A che velocità in download arrivate?
-
Quote:
scrypta
se vuoi navigare in h3g la devi mettere ne primo
Inserendo la SIM in formato normale (quindi slot 2) si accende regolarmente la spia H+ sul display del telefono