Sotto i 22 euro spedizione compresa non c'è dogana (anche se come è capitato a me, hanno scambiato la cover per un cellulare e mi hanno inviato la raccomandata per valore non congruo!!)
Gli accessori dovrebbero essere gli stessi.
Visualizzazione stampabile
Sotto i 22 euro spedizione compresa non c'è dogana (anche se come è capitato a me, hanno scambiato la cover per un cellulare e mi hanno inviato la raccomandata per valore non congruo!!)
Gli accessori dovrebbero essere gli stessi.
Ciao ragazzi, ho contattato anche io il venditore di ebay.
Gli ho chiesto espressamente:
Buonasera,
È il modello élite?
Il colore é tutto bianco??
Viene spedito dall'Italia e quindi non si paga la dogana??
C'è la garanzia??
Mi ha risposto:
salve, confermiamo tutto, no dogana, grazie
Sono molto tentato dall'acquisto..
Ho dovuto mandare un fax con la ricevuta del pagamento paypal, la stampa dell'ordine e tutti i miei dati, compreso una copia di un documento.
Spero di sbloccarla ma conta che è a Milano dal 3 giugno...
TU,e pochi altri.Quando si acquistano le cose e va tutto bene scriverlo è un optional.Quando ci son problemi tutti su internet a scrivere;in effetti se si confrontano i problemi la maggior parte delle volte è la stessa persona su 4-5 siti che cerca soddisfazione sfogo ed aiuto.
Continuo a pensare che comprare dalla Cina sperando che non abbia problemi sia buttare al vento 250 euro.dici siano buttati i miei 312?Mai avuti problemi con ekoore (ho un tablet loro) e cmq mi danno un pò di fiducia.Già ne ho poca nei prodotti non "di marca figurati se non so chi caxxo sia il rivenditore nè dove cavolo finisca se lo mando in assistenza......Per ripetermi è come prendere una macchina usata in concessionaria...la maggior parte dei difetti con caxxi tuoi.La batteria,lampadine...nel mio caso hanno detto che era colpa mia il freno a mano che non tirava -_- . Avere un punto assistenza (ricordo che hanno 7-8 punti vendita fisici in Italia,non son degli sprovveduti usciti dall'angolo più remoto del mordi e fuggi) decente se non famoso cmq mi tranquillizza.Ad ognuno la sua scelta,io preferisco sempre qualcosa di + con assitenza Italia (come ho fatto con S2 a suo tempo mentre avrei risparmiato con la garanzia europa).Se non avete dubbi via di Cina...altrimenti...esiste la possibilità Ekoore....se non vi fidate nemmeno di loro non compratelo che devo dì? :-P Ne esistono tanti di cell e l'S4 già sta a 499 ;-)
Io per un orologio dagli Stati Uniti ci ho messo almeno 6 mesi solo x aver l'avviso del pagamento della dogana,nemmeno ci speravo +...qualche lettore mp3 dalla Cina non è addirittura mai arrivato.
Allora fai bene a stare alla larga dagli acquisti oltreconfine...la tua è sfiga nera... mai sentiti tutti questi problemi ad una sola persona...
Ad un certo punto rinunciare a qualcosa che va sempre storta è saggio oltre che provvidenziale :)
Questi problemi?...Questo è oro :-P Mi hanno bruciato la macchina,ho comprato una casa che non hanno mai iniziato a costruire ed un'altra ho scoperto a una settimana dal rogito che non era 4 classe energetiche + bassa.Perdo soldi che nemmeno Paperino...e ce ne sarebbero parecchie altre -_-
Salve a tutti, scrivo qui perché non saprei dove postare, io ho ordinato su chinapadmall, in realtà a febbraio avevo prenotato l umi x 2 advanced poi cambiato con questo modello, a distanza di 5 mesi non mi hanno ancora spedito nulla anche se dicono di averlo in stock.. Consigli? Posso denunciarli tramite PayPal?