Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
templare25
No scusami, non si tratta di allarmismi, un conto è trovare una persona che si lamenta rispetto a 10 che sono soddisfatte, un conto è trovarne una soddisfatta su 10 che si lamentano, non è allarmismo è semplice oggettività: se io su vari siti trovo che 9 persone su 10 hanno avuto problemi con la loro assistenza non mi viene da pensare "eh vabbè quello che si lamenta c'è sempre" ma penso piuttosto che non sono casi isolati, anzi non è che lo penso ma È L'OGGETIVITÀ, quindi un conto è credere ad un truffatore come tecnomike che racimola soldi su Facebook e gente idiota che gli crede e gli dà dei soldi senza alcuna garanzia, un conto è dare fiducia ad un'azienda che promette mari e monti riguardo l'assistenza e poi invece non fornisce i servizi promessi. Per non parlare del fatto che non accettano che qualcuno li contesti, visto che sul loro forum cancellano i post scomodi.
In sostanza quindi non si tratta di "troverai sempre qualcuno che si lamenta" ma si tratta di politica scorretta, pubblicità ingannevole e censura totale per chi fa notare qualcosa che non va e permettimi che se tutti ragionano così come dici tu allora la cattiva nomea non se la faranno mai perché tanto "c'è sempre qualcuno che si lamenta".
Evidentemente non sai bene la storia di Tecnomike (te lo dice uno che ci ha avuto a che fare)...e questo conferma ciò che ti ho detto
e cioè che sui blog e web si trovano solo informazioni parziali e spesso molto confuse.
Riguardo l'assistenza, secondo te un produttore vende di + quando ha dei buoni feedback o quando tutti ne parlano male?
Se sta ancora li significa che qualcuno è rimasto soddisfatto altrimenti avrebbe chiuso.
Ti dirò di + ekoore manderà il telefono pure a batistaphone per farlo recensire segno che si sta mettendo in gioco!!!!
PS: Io sono uno molto accorto quando compra e ti assicuro che trovo sempre feedback negativo su chiunque, anche sul venditore
+ accorto, e spesso sono anche pilotati. E' una catena, basta il primo che dice che va bene o male e tutti i caproni a seguire
vedi l'iocean x7 youth, si vede da tutte le recensione che lagga un po' ma tutti dicono che va benissimo
dove sta la verità? In ciò che vedo dalle recensioni o in ciò che dicono gli utenti? mahhh
fatto sta che la versione youth non la comprerei mai, mtk6589 non lo regge un FHD
-
Quote:
palasix
Evidentemente non sai bene la storia di Tecnomike (te lo dice uno che ci ha avuto a che fare)...e questo conferma ciò che ti ho detto
e cioè che sui blog e web si trovano solo informazioni parziali e spesso molto confuse.
Riguardo l'assistenza, secondo te un produttore vende di + quando ha dei buoni feedback o quando tutti ne parlano male?
Se sta ancora li significa che qualcuno è rimasto soddisfatto altrimenti avrebbe chiuso.
Ti dirò di + ekoore manderà il telefono pure a batistaphone per farlo recensire segno che si sta mettendo in gioco!!!!
PS: Io sono uno molto accorto quando compra e ti assicuro che trovo sempre feedback negativo su chiunque, anche sul venditore
+ accorto, e spesso sono anche pilotati. E' una catena, basta il primo che dice che va bene o male e tutti i caproni a seguire
Onestamente io non so cosa pensare, il discorso dei feedback ha ovviamente senso, ci mancherebbe altro, però rimane il fatto che si trovano troppi utenti scontenti, e tutti con problemi diversi (quindi l'idea della stessa persona che si lamenta in più posti è da escludere) e a dirla tutta sono molto confuso. Io ho pensato di riportare qui tutte le testimonianze che avevo trovato in internet navigando un po', forse mi sbaglio, forse no, non so proprio che pensare.
Quote:
palasix
vedi l'iocean x7 youth, si vede da tutte le recensione che lagga un po' ma tutti dicono che va benissimo
dove sta la verità? In ciò che vedo dalle recensioni o in ciò che dicono gli utenti? mahhh
Infatti, per quanti mi riguarda, sono state proprio quelle recensioni a farmi ricredere sull'acquisto della versione Youth, perché o batista70phone ha ricevuto un modello fallato e tutti gli utenti del forum no, oppure non sa come utilizzare un touchscreen (ovviamente si scherza).
Quote:
palasix
fatto sta che la versione youth non la comprerei mai, mtk6589 non lo regge un FHD
Infatti questo penso sia ormai abbastanza evidente; in più i 2 GB di RAM della versione Elite non sono certo da snobbare.
Comunque non volevo tirare in ballo una polemica, volevo solo far notare qualcosa che magari a qualcuno era passato inosservato.
-
Quote:
viespo
TU,e pochi altri.Quando si acquistano le cose e va tutto bene scriverlo è un optional.Quando ci son problemi tutti su internet a scrivere;in effetti se si confrontano i problemi la maggior parte delle volte è la stessa persona su 4-5 siti che cerca soddisfazione sfogo ed aiuto.
Continuo a pensare che comprare dalla Cina sperando che non abbia problemi sia buttare al vento 250 euro.dici siano buttati i miei 312?Mai avuti problemi con ekoore (ho un tablet loro) e cmq mi danno un pò di fiducia.Già ne ho poca nei prodotti non "di marca figurati se non so chi caxxo sia il rivenditore nè dove cavolo finisca se lo mando in assistenza......Per ripetermi è come prendere una macchina usata in concessionaria...la maggior parte dei difetti con caxxi tuoi.La batteria,lampadine...nel mio caso hanno detto che era colpa mia il freno a mano che non tirava -_- . Avere un punto assistenza (ricordo che hanno 7-8 punti vendita fisici in Italia,non son degli sprovveduti usciti dall'angolo più remoto del mordi e fuggi) decente se non famoso cmq mi tranquillizza.Ad ognuno la sua scelta,io preferisco sempre qualcosa di + con assitenza Italia (come ho fatto con S2 a suo tempo mentre avrei risparmiato con la garanzia europa).Se non avete dubbi via di Cina...altrimenti...esiste la possibilità Ekoore....se non vi fidate nemmeno di loro non compratelo che devo dì? :-P Ne esistono tanti di cell e l'S4 già sta a 499 ;-)
Concordo su tutto, bravo. anche io ho acquistato da ekoore e posso confermare che sono seri. Scusami he he, ma per 499 euro io consiglierei il xiaomi mi3. l'S4 potrebbe fare da tappettino quando lo appoggi da qualche parte. no scherzo ( non sul confronto).
vorrei invece chiederti un' informazione perche` anche io sono interessato al ocean x. per caso sai se sono intenzionati a mettere il loro logo sulla cover post come si vede dalle foto?
brrrrrrrrrtt. speriamo di no.
-
Figurati si fa per parlare... :)
Io penso che è lecito avere dei dubbi, anche del servizio assistenza di Samsung ne parlano male sul web tanto per citarne uno
ma poi vedi che vende tantissimo.
Per il fatto che FHD non andava bene io lo dicevo da prima che ne parlavano gli altri
perchè come si dice a Napoli "nun ce vole a Zingara pa unduvina a Cunce"
che vuol dire che non ci voleva molto per dirlo ma tutti si ostinavano a dire il contrario solo per farsi una ragione di ciò che avevano comprato.
Sono sempre dell'idea che i telefonini dovrebbero essere 4,7" ed HD. Sarebbero veloci, maneggievoli per l'uso di tutti i giorni
L'unica che ha azzeccato il formato è la Jiayu, peccato che per acquistarlo devi girare mezzo mondo e l'advanced
stenta ad arrivare.
PS: avevo acquistato l'advanced da Tecnomike per la cronaca ed alla fine ho avuto i soldi indietro
mentre non ho mai acquistato su ekoore quindi non sa se il suo servizio di assistenza è buono
ma ho intenzione di acquistare li perchè di sicuro ho il servizio soddisfatto o rimborsato entro 7 giorni,
cos che non avrei con un cinafonino :)
-
Quote:
palasix
Figurati si fa per parlare... :)
Io penso che è lecito avere dei dubbi, anche del servizio assistenza di Samsung ne parlano male sul web tanto per citarne uno
ma poi vedi che vende tantissimo.
Per il fatto che FHD non andava bene io lo dicevo da prima che ne parlavano gli altri
perchè come si dice a Napoli "nun ce vole a Zingara pa unduvina a Cunce"
che vuol dire che non ci voleva molto per dirlo ma tutti si ostinavano a dire il contrario solo per farsi una ragione di ciò che avevano comprato.
Sono sempre dell'idea che i telefonini dovrebbero essere 4,7" ed HD. Sarebbero veloci, maneggievoli per l'uso di tutti i giorni
L'unica che ha azzeccato il formato è la Jiayu, peccato che per acquistarlo devi girare mezzo mondo e l'advanced
stenta ad arrivare.
PS: avevo acquistato l'advanced da Tecnomike per la cronaca ed alla fine ho avuto i soldi indietro
mentre non ho mai acquistato su ekoore quindi non sa se il suo servizio di assistenza è buono
ma ho intenzione di acquistare li perchè di sicuro ho il servizio soddisfatto o rimborsato entro 7 giorni,
cos che non avrei con un cinafonino :)
Hai ragione, anche a me il FHD sembra troppo, oltre che per prestazioni, proprio in generale! Mi dà l'idea che sia fatto solo per attirare i clienti!
Sulla grandezza sono d'accordissimo, per me già i 5" di questo telefono sono troppi, ma ormai me ne sono innamorato, non c'è nulla da fare :D
A proposito del "soddisfatto o rimborsato": compra il telefono online direttamente dal loro sito perché ho letto, sempre googlando, che fanno valere il diritto di recesso solo se acquisti dal loro sito (anche se in teoria dovrebbe valere anche se acquisti da un loro negozio fisico, ma vabbè).
-
Già letto in + di un sito che metteranno il loro logaccio dietro il telefono...mi spiace.Vedremo come va,manca una o due settimana all'arrivo....in teoria :-P
-
Vedo che molti parlano del negozio in ebay.. Qualcuno ha ordinato (o ha almeno capito se hanno già in stock i pezzi)?
-
4 allegato(i)
Arrivato or ora, da Aliexpress venditore Shenzhen YKST Technology Co., Ltd., spedito venerdì, ordinato pochi giorni prima.
E' arrivato rootato e senza app cinesi, lingua italiana addirittura, non so se il venditore ha provveduto a rimuovere o è il firmware che è così: le poche 3-4 app cinesi che c'erano si potevano disistallare senza problemi.
Ora devo mettere la recovery per fare subito un bel backup.
Cosa colpisce a prima vista:
la leggerezza...non c'è paragone col "mattone" del C2 che avevo prima.Inoltre sembra anche più "corto", lo spessore è simile.
Il display, anche qui mi dispiace dirlo, è molto più brillante dell'umi.
Per le prestazioni, Antuttu da 13.000++ (non ricordo di preciso), il cell è fluido, ma non credo che il processore MTK6589T sia una "rivoluzione", almeno, non per chi non ci gioca come me.
I 2GB di Ram li testerò col tempo, devo ripristinare ancora tutte le app, vediamo se con 252 app sopra e i vari facebook, grindr, viber, whatsapp etc. la RAM viene sfruttata a dovere!
Tra le altre cose pare che Android 5.0 Key Lime Pie sia ottimizzato per 512MB di Ram (che mi pare giustissimo) quindi detto così su due piedi e dopo pochi minuti di utilizzo di quel GB e di quella T si può fare a meno se non si è videogamers e, sopratutto, se il la differenza di prezzo lo giustifica.
Ora provvedo subito ad acquistare la batteria da 3000Mah sia perchè il retro bianco con lo schermo nero è ORRIBILE, nonostante mi abbiano dato una cover in TPU semitrasparente azzurra (pure peggio).
Il Vetro è di ottima fattura, nella confezione c'è una pellicola copridisplay, ma io preferisco le versioni opache, spero che ne abbiano fatte.
NOTA: non so come mai ogni tanto il touchscreen impazzisce, come se lo stesse toccando qualcuno, forse è il caso di fare uno wipe...
La build che è sopra è la X7-322_3.0 20130618-205117 che non trovo da nessuna parte, quindi non posso nemmeno compilare la recovery visto che la CMW (come istruzioni da XDA) si compila con la boot.img e la recovery.img dello stock firmware (e a giro c'è solo quello normale, non vorrei fare pasticci) :-(
Allegato 68992Allegato 68993Allegato 68994Allegato 68995
(come ridimensiono le immagini?
-
Ottimo! Direi che si può cambiare nome al thread in [OFFICIAL THREAD] iOCEAN x7 ELITE
Via alle domande ;)
1) Quanto hai speso in totale? Hai dovuto pagare la dogana?
2) Puoi provare meglio il touch e magari postare un video del problema?
3) I video 1080p come vanno?
Grazie!
-
Quote:
jbravo
Ottimo! Direi che si può cambiare nome al thread in [OFFICIAL THREAD] iOCEAN x7 ELITE
Via alle domande ;)
1) Quanto hai speso in totale? Hai dovuto pagare la dogana?
2) Puoi provare meglio il touch e magari postare un video del problema?
Certo, lo sto uploadando ora sia sul loro facebook sia su youtube.
Nel caso del gioco provato lo schermo è letteralmente impazzito, mentre normalmente si limita a pigiare qua e là.
Visto che il gioco è stato ripristinato da Titanium, PUO' darsi che non fosse compatibile col tel.
Ad esempio, gobackup lo store nemmeno me lo trova :-/
La mia paura è che mi faccia partire le chiamate...
3) I video 1080p come vanno?
Grazie!
1) 228+25 di dogana...ammetto che ci compravo un S3, ma TECNICAMENTE questo dovrebbe essere meglio sulla carta.
2)Puoi provare meglio il touch e magari postare un video del problema?[/B]
Certo, lo sto uploadando ora sia sul loro facebook sia su youtube.
Nel caso del gioco provato lo schermo è letteralmente impazzito, mentre normalmente si limita a pigiare qua e là.
Visto che il gioco è stato ripristinato da Titanium, PUO' darsi che non fosse compatibile col tel.
Ad esempio, gobackup lo store nemmeno me lo trova :-/
La mia paura è che mi faccia partire le chiamate...
3)Provo a fare un video e lo metto su youtube, così poi vedete.
Le foto di per sè sono scarsine, peggio del C2.
Intanto aggiungo un video del touchscreen che impazzisce...
Touchscreen impazzito