Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
jbravo
Un venditore cinese che ti manda dhl a sue spese!? Ma sei sicuro?
Si, abbiamo fatto il calcolo, a me costerebbe 33 euro, a lui $27 perchè ha un account come venditore, quindi con 20 euro circa gli ritorna indietro. Dovrebbe pagarle lui, ma se già mi rimborsa il cell e me le tiene come buono fino a settembre a me va bene, anche perchè, come ho detto, il cell nel complesso mi piace molto, è solido, ha un forte audio e (magari complice la wifi) maps becca la mia posizione precisa.
Allegato 69148
-
Quote:
Originariamente inviato da FullHD
Si, abbiamo fatto il calcolo, a me costerebbe 33 euro, a lui $27 perchè ha un account come venditore, quindi con 20 euro circa gli ritorna indietro. Dovrebbe pagarle lui, ma se già mi rimborsa il cell e me le tiene come buono fino a settembre a me va bene, anche perchè, come ho detto, il cell nel complesso mi piace molto, è solido, ha un forte audio e (magari complice la wifi) maps becca la mia posizione precisa.
https://www.androidiani.com/forum/at...8&d=1372203851
Facci avere notizie in merito alla rom mi raccomando :b
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
La CWM si può fare partendo dal boot.ini dello Young, però non me la sento di flashare la Stock ROM dello young su questo tel.
C'è una custom su XDA, ho chiesto all'autore se può funzionare anche con l'ELITE, ma, a parte i casi tipo le DRX con Moca che ti facevano scegliere la RAM e la ROM, quella mi sembra una semplice cucinatina...
P.S.:I pulsanti NON sono luminosi!!! Nello young a quanto ho capito lo sono, ma nell'elite si va a tastoni!
-
Quote:
FullHD
...se il problema non si risolve mi manda il corriere DHL per il ritiro e mi rimborsa...e "ci rivediamo a settembre"...
Perché a settembre, chiudono per ben due mesi?
-
Quote:
FullHD
P.S.:I pulsanti NON sono luminosi!!! Nello young a quanto ho capito lo sono, ma nell'elite si va a tastoni!
o_O Assurdo! (ho visto un video su youtube, non si illuminano!!! sarà sempre dovuto ad una rom acerba!?)
Puoi provare meglio il GPS? Dalla foto che hai postato non ha fatto il fix di nessun satellite (In Use: 0) e la posizione maps te la trovata solo con la wifi.
E prova ad installare una fotocamera alternativa, le foto sono venute veramente male, ti assicuro che lo youth le fa 100 volte meglio!
-
Ragazzi cher ne pensate di questo sito "iOcean Italia"?
http:// www. iocean . it/content/4-assistenza-italia
-
Sembra una opportunità interessante ed il fatto di poter pagare tramite Paypal è comunque una garanzia anti-sòla...
Tuttavia dalla recensione e dall'esperienza che ha avuto FullHD 'sto telefono mi convince sempre meno e comunque mi spinge ad aspettare le prime impressioni sul Neo 003 ormai alle porte...
-
Comunque anche la stuazione colore non è molto chiara.Ad esempio FullHD mi sembra che abbia ricevuto il modello con schermo nero e cover bianco.Mentre molti siti riportano la versione Elite tutto Bianco o tutto nero.Vedi inserzione sito ebay e http:// www. iocean . it/content/4-assistenza-italia.
-
Io sono del parere che, ad oggi, nessun venditore ha ancora in magazzino ila versione elite e che le info sono solo raccattate da internet.
-
Ciao raga! Ho ricevuto ieri da mixeshop l'Iocean x7 elite.
Vi posto alcuni screenshot al volo di antutu.
In giornata una breve recensione.
Posso dirvi che dopo una giornata di utilizzo le performance sono eccezionali confrontate al mio zopo c2. Il processore con clock maggiore e la ram da 2 gb fanno sì che non ci siano minimi lag. La fotocamera è poco precisa con l'app stock ma davvero molto buona con altre app. Il touch risponde bene e il gps fixa in 45 secondi max un minuto
Screenshot:
https://www.dropbox.com/s/hj6vual5ox...5-22-51-46.png
https://www.dropbox.com/s/sv3kzco31q...5-22-51-38.png
https://www.dropbox.com/s/lc77x63ucj...5-22-51-33.png
-
Ciao, e come qualità del display? So che quello dello zopo c2 è eccezionale, se dovessi fare un confronto cosa diresti? Grazie
Ps: immagino tu abbia scelto dhl, hai pagato dogana? Grazie ancora :)
-
Dhl senza dogana. I display sono simili. Come luminosità è a livello proprio impercettibile superiore lo zopo, a livello di contrasto sembra meglio l'iocean.
-
Quote:
luce92
Ciao raga! Ho ricevuto ieri da mixeshop l'Iocean x7 elite.
Posso dirvi che dopo una giornata di utilizzo le performance sono eccezionali confrontate al mio zopo c2. Il processore con clock maggiore e la ram da 2 gb fanno sì che non ci siano minimi lag. La fotocamera è poco precisa con l'app stock ma davvero molto buona con altre app. Il touch risponde bene e il gps fixa in 45 secondi max un minuto
Grazie Luce92,
ci confermi che non ha i tasti illuminati?
Il touch quindi è preciso? Puoi provarlo con un app tipo "Touch Test" e magari postare un video? Grazie!!
-
Quote:
Madcat
Ragazzi cher ne pensate di questo sito "iOcean Italia"?
http:// www. iocean . it/content/4-assistenza-italia
Non parlano di garanzia...
-
Quote:
gauge
Non parlano di garanzia...
Ho fatto loro alcune domande via email. Mi hanno risposto che:
1. spediscono dall'Italia;
2. hanno in magazzino l'Elite nero;
3. la garanzia è di 12+12 mesi;
4. preconfigurano il GPS.
-
Mi sembra una buona offerta allora!
-
[QUOTE=luce92;4113192]Ciao raga! Ho ricevuto ieri da mixeshop l'Iocean x7 elite.
QUOTE]
Finalmente arriva qualche notizia positiva.Posso smettere di dare le capocciate al muro visto che anche io ho ordinato il cell sabato rotfl .
Potresti postare appena ti è possibile alcune foto con l'app alternativa(quella no-stock)?Di che colore ti è arrivato?
Grazie
-
Quote:
Madcat
Ho fatto loro alcune domande via email. Mi hanno risposto che:
1. spediscono dall'Italia;
2. hanno in magazzino l'Elite nero;
3. la garanzia è di 12+12 mesi;
4. preconfigurano il GPS.
Ok...quindi la parte assistenza si riferisce a ciò che succede dopo i 2 anni, giusto?
-
Ciao pikki!
Volevo segnalarvi che mentre leggevo le pagine di "Iocean Smartphone Android DualSim Italia" ho notato che hanno lasciato un riferimento ad un altro sito (nella pagina "Termini e Condizioni di Vendita - Iocean Smartphone Android DualSim Italia").
Sono andato e ho scoperto che esiste in effetti anche xiaomishop "Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia" , probabilmente fatto dagli stessi... tutti dal napoletano: uno e' a Napoli (xiaomi) l'altro in una certa via monte nuovo licola patria 90 che su google mi dice pozzuoli... mmmm
Io farei attenzione ed aspetterei qualche commento in rete su questi venditori.
Una curiosita': Madcat, come hai scoperto il sito in questione?
Magari sono a posto e sarebbe un'ottima novita', visto il prezzo e la garanzia italiana, ma il copia e incolla non vorrei sia fatto ad arte per creare vari siti a seconda del modello per accumulare ordini.
Sicuramente e' un errore di impaginazione e sono molto tentato di ordinarlo li, ma non vorrei che spuntino siti italiani per ogni cinafonino... qualcuno ha gia' comprato in questi due siti?
Ciao Cip
-
In effetti, facendo un whois dei 2 domini, risultano registrati dalla stessa persona.
-
off-topic...
se pago con paypal e il prodotto non mi arriva, i soldi mi vengono resi?
-
Dopo un test fotografico approfondito posso dirvi che paragonandolo al mio Zopo C2, l'Iocean vince a livello nitidezza e nel flash ma perde nelle macro cosa che lo zopo invece rende meglio.
Macro orologio Zopo: https://www.dropbox.com/s/za4jlbyeh7...624_155326.jpg
Macro orologio Iocean: https://www.dropbox.com/s/r159k3ax5n...6_140452_1.jpg
Questi invece sono scatti fatti con la camera stock:
Foto paesaggio con hdr: https://www.dropbox.com/s/wmwbjt3q76...6_135618_1.jpg
Foto paesaggio senza hdr: https://www.dropbox.com/s/zyvx55jav7...626_135618.jpg
Foto cestino con flash: https://www.dropbox.com/s/x1jrnwf3wp...626_135839.jpg
Foto cestino senza flash: https://www.dropbox.com/s/ztvaxc9n7w...626_135854.jpg
Foto cestino con hdr: https://www.dropbox.com/s/4davimb8on...6_135854_1.jpg
Confermo che il mio terminale è bicolor nero/bianco.
Qui il video del touch test: http://youtu.be/yrjmBQq6wZ8
I tasti non sono retroilluminati.
L'otg funziona (provato con chiavette fino a 16 gb)
-
Mah, non so che pensare. A non voler essere prevenuti è possibile che il tizio sia concessionario dei due marchi per l'Italia. L'ideale sarebbe che un utente del luogo facesse una visita al negozio fisico. Se esiste.
Quote:
gauge
Ok...quindi la parte assistenza si riferisce a ciò che succede dopo i 2 anni, giusto?
Immagino di sì.
Ulteriore novità, che spiega anche il perché dei due indirizzi.
Il tizio vende anche jiayu e nel sito Guest tracking - ejiayu.it Rivenditori Jiayu Autorizzati Italia spiega che l'indirizzo di Napoli c'è la sede legale, in quella di Pozzuoli, il magazzino.
-
Quote:
luce92
Ciao, anche a te è arrivato rootato e senza le solite app cinesi (QQ etc.)?
Mi sai dire la build del firmware (che sta nelle info del tel)?
Io sto per rimpacchettare tutto e rispedire a aliexpress.
Ho appena telefonato al sito italiano dove un cortese ragazzo di Napoli ha detto che ne hanno in stock, ma tanto io devo piazzare l'ordine il 1° luglio (o il 30 alle 24) per sfruttare il plafond della VISA quindi mi ha detto che di sicuro lo troverò. Inoltre aggiungeranno anche la batteria.
Bhè, sapere che esistono e sono di Napoli/pozzuoli (io sto a Roma, al limito ci vado proprio o ci mando amici ;-)))) rincuora, visto pure che il prezzo, se dovessero rispedirmelo, tra dogana etc andrebbe su quella cifra.
E' vero che gli S3 si trovano sui 315, però chi lo ha provato si sarà accorto della compattezza e della leggerezza del telefono, insomma, obiettivamente, sembra robusto ed è molto bello, ricorda un top di gamma sony.
P.S.:Mi hanno detto che per ora li avevano tutti bianchi, hanno finito i bianco/neri, bo...
-
Salve,
si siamo sempre noi Top Reseller Store ejiayu e iocean Italia
Abbiamo contratti con molte aziende cinesi e soprattuto con Iocean abbiamo un contratto come rivenditore per l italia.
Spediamo dall italia con Bartolini e non dalla china offriamo garanzia Italia per tutti i prodotti rivenduti da noi e per iocean tra 2 settimane partiremo anche con le spedizioni in contrassegno e accessori sul sito ufficiale italiano.
Saranno disponibili anche aggiornamenti e pezzi di ricambio per tutti i modelli Iocean
per qualsiasi info siamo disponibili anche tramite email o telefono La Versione Elite e qui davanti a me ora vi posta anche qualche foto gia disponibile in italia i primi pezzi
Non esitate a contattarci
Carmelo
-
Che bello avere un contatto diretto ITALIANO con un rivenditore ufficiale e con tanto di garanzia! Un piccolo sconto agli utenti di Androidiani? ;)
-
Guarda che foto che ti sto postando
-
Quote:
TopResellerStore
Salve,
Abbiamo contratti con molte aziende cinesi e soprattuto con Iocean abbiamo un contratto come rivenditore per l italia.
Spediamo dall italia con Bartolini e non dalla china offriamo garanzia Italia per tutti i prodotti rivenduti da noi e per iocean tra 2 settimane partiremo anche con le spedizioni in contrassegno e accessori sul sito ufficiale italiano.
Saranno disponibili anche aggiornamenti e pezzi di ricambio per tutti i modelli Iocean
per qualsiasi info siamo disponibili anche tramite email o telefono La Versione Elite e qui davanti a me ora vi posta anche qualche foto gia disponibile in italia i primi pezzi
Carmelo
Ma si può già ordinare dal sito Iocean Smartphone Android DualSim Italia?
-
Quote:
TopResellerStore
Salve,
Come mai i prezzi, a parità di telefono (iOcean X7 Elite) non sono uguali (269 e 283 euro)?
-
7 allegato(i)
Allegato 69248
Le prime foto
Allegato 69250Allegato 69251Allegato 69252Allegato 69253Allegato 69254
ecco qua quello che cerchi se vedi dietro ci sta il tuo post le ho appena fatte
-
@FullHD
1-Si è arrivato rootato senza app cinesi
2-X7_322_3.0 20130618-205117
-
Quote:
TopResellerStore
Salve,
Carmelo
due domande sull' Iocean x7 youth (ma anche elite)
1)lo vendete già rootato?
2) confermi la presenza di Wifi direct Miracast e otg?
grazie O:)
-
Quote:
luce92
@FullHD
1-Si è arrivato rootato senza app cinesi
2-X7_322_3.0 20130618-205117
Nessun problema al display? Tocchi fantasma, etch?
Non vorrei rimandarlo indietro e scoprire che tutta la prima mandata ha quel problema!
-
Quote:
TopResellerStore
Salve,
Carmelo
Wooow... scusate se dubitavo ma dopo anni di ebay e acquisti online, ho visto molti falsi venditori di synth, mac, avid ecc... che dopo l'ordine sparivano. :bd:
Mi sembra molto interessante il vostro sito!
E poi quel macbook che si intravede dalle vostre foto mi rilassa... ;)
Ma se li avete in stock a Napoli, facendo l'ordine arrivano in un paio di giorni?
Se ho capito bene li avete gia' testati, giusto? Quindi grossi difetti non dovrebbero esserci.
Come vi sembra il pupo rispetto ai diretti concorrenti turbo e advanced (senza fare nomi perche' andiamo off topic) che, mi sembra, gia' avete?
Possimo ordinarli dal vostro sito principale o da quello dedicato a questo modello?
Potrei scrivervi in privato ma siccome molti vorrebbero chiedervi le stesse cose... (tanto poi le postiamo qui le risposte!) :D
Grazie
Cip
-
Quote:
Sferablu
due domande sull' Iocean x7 youth (ma anche elite)
1)lo vendete già rootato?
2) confermi la presenza di Wifi direct Miracast e otg?
grazie O:)
Per quel che posso ti risp io.
Sia miracast che otg sono presenti come funzionalità.
@FullHD
no non ho riscontrato problemi di schermo, quello che sto evidenziando al momento è solo una breve durata della batteria ma voglia aspettare + cicli di ricarica per confermare la cosa
-
Quote:
TopResellerStore
Non sono ammessi i post doppi.. si possono unire con l'apposita funzione Modifica messaggio.. ho cancellato l'immagine OT ...
-
Quote:
luce92
Per quel che posso ti risp io.
Sia miracast che otg sono presenti come funzionalità.
grazie mille ;)
-
Ragazzi ma l'elite quando esce? È assicurata la data di uscita o verrà spostata??
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi ma l'elite quando esce? È assicurata la data di uscita o verrà spostata??
E' uscito ed è quello del quale stiamo parlando da due giorni...
Comunque ho appena rimandato indietro il mio in cina, aspetto il rimborso e compro da Carmelo
-
Quote:
FullHD
E' uscito ed è quello del quale stiamo parlando da due giorni...
Comunque ho appena rimandato indietro il mio in cina, aspetto il rimborso e compro da Carmelo
come informazione, quanto hai pagato di spedizione per mandarlo indietro?