Il problema che impazzisce lo fa solo con quel gioco o anche mentre il cellulare è in stand-by o lo si utilizza normalmente?
Il problema che impazzisce lo fa solo con quel gioco o anche mentre il cellulare è in stand-by o lo si utilizza normalmente?
quindi alla fine anche questo terminale ha dei problemi e le foto sono scarse...... insomma nulla di nuvo rispetto agli altri telefoni cinesi... misaidire se il gps qui e' stato migliorato o se bisogna apportare modifiche all'antenna...
Bisogna vedere se il problema si presenta solo con quel gioco o sempre.
Le foto secondo me erano buone con lo youth, non credo siano peggiorate!
Aspetto anche io prove sul gps!
Ammazza,fortunati voi che riuscite a tenere i telefoni due anni. A me dopo nemmeno uno si distruggono proprio. Un po perché non faccio caso se nelle tasche ci sono chiavi o altro, un po perché faccio una media di 3 ore al giorno di chiamate ma dopo neanche un anno li butto
Trovato a 262,00 € su Lctitaly.it con spedizione gratis e a scelta tra bianco o nero. Che ne dite?
LCT italia è intermediario autorizzato nella distribuzione di elettronica nel territorio italiano ed europeo, per questo possiamo fornire garanzia ufficiale e prezzi competitivi in quanto acquisto diretto dalla fabbrica in dropshipping. Mi sa che spediscono dalla cina, informati prima, mi raccomando.
Se mi date 5 minuti posto video e foto e provo anche il GPS.
Comunque il problema del touch è sempre, soprattutto nella parte bassa del display: se non è in standby vengono premute random anche le icone del launcher (ha pure fatto partire una chiamata).
Purtroppo è uscito da veramente poco, quindi nemmeno su xda si considera il problema.
Io rimango dell'idea di un firmware beta, tanto più che era rootato.
Se soltanto avessi il firmware stock per riflasharlo!
Foto1
Foto2
Video
Premesso che le foto non sono illuminatissime, però a mio parere sono abbastanza scadenti rispetto agli Zopo e ai cell di marca.
Il ideo è illuminato, ma secondo me sgranato, diciamo che ha grandi problemi di messa a fuoco, come vedete, ci prova, ma lo perde.
Domani la venditrice cerca di rimediarmi la stock rom e se il problema non si risolve mi manda il corriere DHL per il ritiro e mi rimborsa...e "ci rivediamo a settembre".
Purtroppo questo è anche il problema di voler subito un prodotto, questi cinafonini, in generale, non andrebbero mai presi prima di leggere recensioni approfondite e di secondi o terzi firmware.
Mi dispiace molto perchè i materiali , la forma, il peso e la brillantezza del display (senza contare l'opzione di poter comprare la batteria da 3000 a 13 euro...).
Un venditore cinese che ti manda dhl a sue spese!? Ma sei sicuro?