CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 78 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 773
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][iOCEAN X7 ELITE]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di sergio1989

Smartphone
    Google Nexus 5x

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 0 volte in 3 Posts
    Predefinito

Il problema che impazzisce lo fa solo con quel gioco o anche mentre il cellulare è in stand-by o lo si utilizza normalmente?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

quindi alla fine anche questo terminale ha dei problemi e le foto sono scarse...... insomma nulla di nuvo rispetto agli altri telefoni cinesi... misaidire se il gps qui e' stato migliorato o se bisogna apportare modifiche all'antenna...

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

Bisogna vedere se il problema si presenta solo con quel gioco o sempre.
    Le foto secondo me erano buone con lo youth, non credo siano peggiorate!
    Aspetto anche io prove sul gps!

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viespo Visualizza il messaggio
    Io personalmente ho graffiato un Galaxy S2 semplicemente mettendolo in una tasca con una chiave,ed un mio collega l'ha rotto semplicemente facendolo cadere dal taschino della camicia all'altezza di circa un metro e poco più.Non fate troppo affidamento su certe cose...
    Quanto alla convenienza di Ekoore,a parte quella che già ha detto palasix....dipende da voi,risparmiare o meno.Spesso su internet si risparmiano cifre cospicue....ma quando ci si inoltra troppo nel risparmio ci possono essere inconvenienti gravi;tipo telefoni con gps che funzionano male in Italia,ricezione telefonica scarsa,difficoltà nell'assistenza in caso di problemi o anche la semplice mancanza di fattura all'acquisto.
    E' sempre una valutazione personale ma se spendo anche "solo" 250 euro penso bene a cosa mi danno in meno e che problemi potrei avere in +.Considerando che me lo terrò almeno un paio d'anni son "contento" di spendere 50-60 euro in + se mi sento + tutelato.
    Ammazza,fortunati voi che riuscite a tenere i telefoni due anni. A me dopo nemmeno uno si distruggono proprio. Un po perché non faccio caso se nelle tasche ci sono chiavi o altro, un po perché faccio una media di 3 ore al giorno di chiamate ma dopo neanche un anno li butto

Baby Droid L'avatar di Daltrey

Smartphone
    Zopo zp980 32 gb (in arrivo)

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Trovato a 262,00 € su Lctitaly.it con spedizione gratis e a scelta tra bianco o nero. Che ne dite?

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daltrey Visualizza il messaggio
    Trovato a 262,00 € su Lctitaly.it con spedizione gratis e a scelta tra bianco o nero. Che ne dite?
    Che se leggi le condizioni sul sito non è esclusa la dogana.

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daltrey Visualizza il messaggio
    LCT italia è intermediario autorizzato nella distribuzione di elettronica nel territorio italiano ed europeo, per questo possiamo fornire garanzia ufficiale e prezzi competitivi in quanto acquisto diretto dalla fabbrica in dropshipping. Mi sa che spediscono dalla cina, informati prima, mi raccomando.

Se mi date 5 minuti posto video e foto e provo anche il GPS.

Comunque il problema del touch è sempre, soprattutto nella parte bassa del display: se non è in standby vengono premute random anche le icone del launcher (ha pure fatto partire una chiamata).
    Purtroppo è uscito da veramente poco, quindi nemmeno su xda si considera il problema.
    Io rimango dell'idea di un firmware beta, tanto più che era rootato.
    Se soltanto avessi il firmware stock per riflasharlo!

Androidiano VIP

Smartphone
    Xiaomi Mi-2S 32gb

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 265 volte in 206 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FullHD Visualizza il messaggio
    LCT italia è intermediario autorizzato nella distribuzione di elettronica nel territorio italiano ed europeo, per questo possiamo fornire garanzia ufficiale e prezzi competitivi in quanto acquisto diretto dalla fabbrica in dropshipping. Mi sa che spediscono dalla cina, informati prima, mi raccomando.

Se mi date 5 minuti posto video e foto e provo anche il GPS.

Comunque il problema del touch è sempre, soprattutto nella parte bassa del display: se non è in standby vengono premute random anche le icone del launcher (ha pure fatto partire una chiamata).
    Purtroppo è uscito da veramente poco, quindi nemmeno su xda si considera il problema.
    Io rimango dell'idea di un firmware beta, tanto più che era rootato.
    Se soltanto avessi il firmware stock per riflasharlo!

Devo spaventarmi sull' acquisto di questo Smartphone?

Senior Droid

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 62 volte in 49 Posts
    Predefinito

Foto1
    Foto2
    Video

Premesso che le foto non sono illuminatissime, però a mio parere sono abbastanza scadenti rispetto agli Zopo e ai cell di marca.
    Il ideo è illuminato, ma secondo me sgranato, diciamo che ha grandi problemi di messa a fuoco, come vedete, ci prova, ma lo perde.
    Domani la venditrice cerca di rimediarmi la stock rom e se il problema non si risolve mi manda il corriere DHL per il ritiro e mi rimborsa...e "ci rivediamo a settembre".
    Purtroppo questo è anche il problema di voler subito un prodotto, questi cinafonini, in generale, non andrebbero mai presi prima di leggere recensioni approfondite e di secondi o terzi firmware.
    Mi dispiace molto perchè i materiali , la forma, il peso e la brillantezza del display (senza contare l'opzione di poter comprare la batteria da 3000 a 13 euro...).

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Predefinito

Un venditore cinese che ti manda dhl a sue spese!? Ma sei sicuro?

Pagina 16 di 78 primaprima ... 614151617182666 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio