Ciao, e come qualità del display? So che quello dello zopo c2 è eccezionale, se dovessi fare un confronto cosa diresti? Grazie
Ps: immagino tu abbia scelto dhl, hai pagato dogana? Grazie ancora :)
Visualizzazione stampabile
Ciao, e come qualità del display? So che quello dello zopo c2 è eccezionale, se dovessi fare un confronto cosa diresti? Grazie
Ps: immagino tu abbia scelto dhl, hai pagato dogana? Grazie ancora :)
Dhl senza dogana. I display sono simili. Come luminosità è a livello proprio impercettibile superiore lo zopo, a livello di contrasto sembra meglio l'iocean.
Mi sembra una buona offerta allora!
[QUOTE=luce92;4113192]Ciao raga! Ho ricevuto ieri da mixeshop l'Iocean x7 elite.
Vi posto alcuni screenshot al volo di antutu.
In giornata una breve recensione.
Posso dirvi che dopo una giornata di utilizzo le performance sono eccezionali confrontate al mio zopo c2. Il processore con clock maggiore e la ram da 2 gb fanno sì che non ci siano minimi lag. La fotocamera è poco precisa con l'app stock ma davvero molto buona con altre app. Il touch risponde bene e il gps fixa in 45 secondi max un minuto
QUOTE]
Finalmente arriva qualche notizia positiva.Posso smettere di dare le capocciate al muro visto che anche io ho ordinato il cell sabato rotfl .
Potresti postare appena ti è possibile alcune foto con l'app alternativa(quella no-stock)?Di che colore ti è arrivato?
Grazie
Ciao pikki!
Volevo segnalarvi che mentre leggevo le pagine di "Iocean Smartphone Android DualSim Italia" ho notato che hanno lasciato un riferimento ad un altro sito (nella pagina "Termini e Condizioni di Vendita - Iocean Smartphone Android DualSim Italia").
Sono andato e ho scoperto che esiste in effetti anche xiaomishop "Xiaomi Garanzia Spedizioni e Assistenza Italia MIUI ITALIANO - Smartphone Xiaomi Android Italia" , probabilmente fatto dagli stessi... tutti dal napoletano: uno e' a Napoli (xiaomi) l'altro in una certa via monte nuovo licola patria 90 che su google mi dice pozzuoli... mmmm
Io farei attenzione ed aspetterei qualche commento in rete su questi venditori.
Una curiosita': Madcat, come hai scoperto il sito in questione?
Magari sono a posto e sarebbe un'ottima novita', visto il prezzo e la garanzia italiana, ma il copia e incolla non vorrei sia fatto ad arte per creare vari siti a seconda del modello per accumulare ordini.
Sicuramente e' un errore di impaginazione e sono molto tentato di ordinarlo li, ma non vorrei che spuntino siti italiani per ogni cinafonino... qualcuno ha gia' comprato in questi due siti?
Ciao Cip
In effetti, facendo un whois dei 2 domini, risultano registrati dalla stessa persona.