Visualizzazione stampabile
-
@FullHD
1-Si č arrivato rootato senza app cinesi
2-X7_322_3.0 20130618-205117
-
Quote:
Originariamente inviato da
TopResellerStore
Salve,
si siamo sempre noi Top Reseller Store ejiayu e iocean Italia
Abbiamo contratti con molte aziende cinesi e soprattuto con Iocean abbiamo un contratto come rivenditore per l italia.
Spediamo dall italia con Bartolini e non dalla china offriamo garanzia Italia per tutti i prodotti rivenduti da noi e per iocean tra 2 settimane partiremo anche con le spedizioni in contrassegno e accessori sul sito ufficiale italiano.
Saranno disponibili anche aggiornamenti e pezzi di ricambio per tutti i modelli Iocean
per qualsiasi info siamo disponibili anche tramite email o telefono La Versione Elite e qui davanti a me ora vi posta anche qualche foto gia disponibile in italia i primi pezzi
Non esitate a contattarci
Carmelo
due domande sull' Iocean x7 youth (ma anche elite)
1)lo vendete gią rootato?
2) confermi la presenza di Wifi direct Miracast e otg?
grazie O:)
-
Quote:
luce92
@FullHD
1-Si č arrivato rootato senza app cinesi
2-X7_322_3.0 20130618-205117
Nessun problema al display? Tocchi fantasma, etch?
Non vorrei rimandarlo indietro e scoprire che tutta la prima mandata ha quel problema!
-
Quote:
TopResellerStore
Salve,
si siamo sempre noi Top Reseller Store ejiayu e iocean Italia
Abbiamo contratti con molte aziende cinesi e soprattuto con Iocean abbiamo un contratto come rivenditore per l italia.
Spediamo dall italia con Bartolini e non dalla china offriamo garanzia Italia per tutti i prodotti rivenduti da noi e per iocean tra 2 settimane partiremo anche con le spedizioni in contrassegno e accessori sul sito ufficiale italiano.
Saranno disponibili anche aggiornamenti e pezzi di ricambio per tutti i modelli Iocean
per qualsiasi info siamo disponibili anche tramite email o telefono La Versione Elite e qui davanti a me ora vi posta anche qualche foto gia disponibile in italia i primi pezzi
Non esitate a contattarci
Carmelo
Wooow... scusate se dubitavo ma dopo anni di ebay e acquisti online, ho visto molti falsi venditori di synth, mac, avid ecc... che dopo l'ordine sparivano. :bd:
Mi sembra molto interessante il vostro sito!
E poi quel macbook che si intravede dalle vostre foto mi rilassa... ;)
Ma se li avete in stock a Napoli, facendo l'ordine arrivano in un paio di giorni?
Se ho capito bene li avete gia' testati, giusto? Quindi grossi difetti non dovrebbero esserci.
Come vi sembra il pupo rispetto ai diretti concorrenti turbo e advanced (senza fare nomi perche' andiamo off topic) che, mi sembra, gia' avete?
Possimo ordinarli dal vostro sito principale o da quello dedicato a questo modello?
Potrei scrivervi in privato ma siccome molti vorrebbero chiedervi le stesse cose... (tanto poi le postiamo qui le risposte!) :D
Grazie
Cip
-
Quote:
Sferablu
due domande sull' Iocean x7 youth (ma anche elite)
1)lo vendete gią rootato?
2) confermi la presenza di Wifi direct Miracast e otg?
grazie O:)
Per quel che posso ti risp io.
Sia miracast che otg sono presenti come funzionalitą.
@FullHD
no non ho riscontrato problemi di schermo, quello che sto evidenziando al momento č solo una breve durata della batteria ma voglia aspettare + cicli di ricarica per confermare la cosa
-
Quote:
TopResellerStore
Non sono ammessi i post doppi.. si possono unire con l'apposita funzione Modifica messaggio.. ho cancellato l'immagine OT ...
-
Quote:
luce92
Per quel che posso ti risp io.
Sia miracast che otg sono presenti come funzionalitą.
grazie mille ;)
-
Ragazzi ma l'elite quando esce? Č assicurata la data di uscita o verrą spostata??
-
Quote:
Gagge89
Ragazzi ma l'elite quando esce? Č assicurata la data di uscita o verrą spostata??
E' uscito ed č quello del quale stiamo parlando da due giorni...
Comunque ho appena rimandato indietro il mio in cina, aspetto il rimborso e compro da Carmelo
-
Quote:
FullHD
E' uscito ed č quello del quale stiamo parlando da due giorni...
Comunque ho appena rimandato indietro il mio in cina, aspetto il rimborso e compro da Carmelo
come informazione, quanto hai pagato di spedizione per mandarlo indietro?