Visualizzazione stampabile
-
retroilluminazione tasti
Dalle immagini video che corrono in rete devo dire che non vedo alcun iocean x7 elite con tasti retroilluminati, come si diceva... e questo è 'nu guaie!
C'è chi dice (recensione) "The backlight behind the soft keys (menu, home, back) is a little dim and maybe not centered properly on my unit."
Però dalle immagini di "Carmelo" parrebbe di si... youtube.com/watch?v=SAZl6zbIk6I
Mentre qui si confera l'inglese a 7'43" o 9'36" youtube.com/watch?v=TrxSa9Qc43Q
Cammello aiutaci e assistici! o_O
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
palasix
come informazione, quanto hai pagato di spedizione per mandarlo indietro?
32 euro via EMS, avevo fretta e volevo una spedizione tracciabile.
Quote:
mansueto70
Dalle immagini video che corrono in rete devo dire che non vedo alcun iocean x7 elite con tasti retroilluminati, come si diceva... e questo è 'nu guaie!
C'è chi dice (recensione) "The backlight behind the soft keys (menu, home, back) is a little dim and maybe not centered properly on my unit."
Però dalle immagini di "Carmelo" parrebbe di si... youtube.com/watch?v=SAZl6zbIk6I
Mentre qui si confera l'inglese a 7'43" o 9'36" youtube.com/watch?v=TrxSa9Qc43Q
Cammello aiutaci e assistici! o_O
Grazie
Lo young li ha retroilluminati, l'elite no, ma ragazzi, ce ne vuole per sbagliarsi, son 3 tasti, son come i pedali dell'auto! :-D
-
Ciao ragazzi,vorrei chiedervi una cosa..ho ordinato un iocean x7 elite da antelife,tutto ok e loro mi hanno confermato l'ordine. Poi mi dicono che dopo 3 giorni inizieranno a spedire e darmi il numero di traccia quando invece sul loro sito c'è scritto 24 ore. Sono passati 5 giorni e non ho ancora ricevuto niente,mentre se lo spedivano entro 24 ore avevo già il telefono a casa con dhl.
Adesso gli ho mandato un messaggio su fb perchè lì di solito rispondono e sono più o meno le 10 ora lì a Hong Kong e non mi rispondo..cosa devo fare ? mi faccio rimborsare ?
-
Ma alla fine lo schermo del modello elite e' coperto da un vetro antigraffio (gorilla glass o simili?) oppure no?
Ci sono indicazioni contrastanti nei vari store online!
Grazie
GIuseppe
-
Quote:
gravasio
Ma alla fine lo schermo del modello elite e' coperto da un vetro antigraffio (gorilla glass o simili?) oppure no?
Ci sono indicazioni contrastanti nei vari store online!
Grazie
GIuseppe
Sembrerebbe proprio di no.
-
Assenza di vetro antigraffio, assenza di retroilluminazione di tasti (o come da video, molto deboli), casi di schermo "ballerino"... ma allora, forse, è meglio lo young!
-
Quote:
mansueto70
Assenza di vetro antigraffio, assenza di retroilluminazione di tasti (o come da video, molto deboli), casi di schermo "ballerino"... ma allora, forse, è meglio lo young!
Il fatto è che senza l'overclock è molto probabile che l'MTK 6589 fatichi a gestire un display full HD.
-
Quote:
Madcat
Il fatto è che senza l'overclock è molto probabile che l'MTK 6589 fatichi a gestire un display full HD.
Ma se l'overclock uno lo fornisce con il CM o con una ROM o con programmini autonomi (quando disponibili ovviamente o efficaci), il problema sarebbe risolto... mmmh
Domanda del secolo... (a bassa voce, senza dirlo troppo in giro):
se tu dovessi consigliare a qualcuno un cinofonino, sponzorizzeresti un x7 elite/premium (dato l'uso fatto) o sproneresti a cercare oltre? :rolleyes:
Lo chiedo anche a FULLHD...
-
Quote:
mansueto70
Tranne la retroilluminazione ai tasti (probabile problema software) gli altri problemi ci sono anche nella versione young
-
Quote:
gauge
Tranne la retroilluminazione ai tasti (probabile problema software) gli altri problemi ci sono anche nella versione young
Dove si è parlato di "schermo ballerino" per la versione elite?